Ciao a tutte, voi cosa avete ricevuto per l’addio al nubilato? io a tutti quelli che ho visto finora ho visto che sono state organizzate gite fuori porta, giornata al mare, giornata a tema, giornata in parco avventura, addirittura un week end fuori o una vacanza! Al mio compagno è stato organizzata una mezza giornata fuori con cena in agriturismo...
io ho saputo che a me è stata organizzata solo una cena fuori. Onestsmente ci sono rimasta davvero molto molto male, penso che almeno metà pomeriggio per fare qualcosa insieme si potesse passare, specie considerato che esistono i week end quindi non è necessario prendere ferie, si può fare qualcosa almeno nel sabato pomeriggio più la cena, qualcosa che fosse un po’ “diverso” dal solito. La cena mi sembra una cosa veramente super semplice e molto affrettata, fatta giusto perché “bisogna far qualcosa per forza”. Anche perché è stata organizzata all’ultimo... ci sono rimasta veramente molto male, perché si è capito che non è stata pensata. Io non ho mai avuto grosse pretese, non pretendevo vacanze o week end fuori con pernottamento però almeno una mezza giornata mi sarebbe piaciuto... ovviamente non posso dire nulla perché è un regalo e non sta bene stare a sindacare e soprattutto perché non posso dire che lo sono venuta a sapere. L’anno scorso era stata preparata una cosa che prevedeva due giorni fuori, poi il matrimonio è stato rimandato due volte ed eccoci qua... speravo visto anche quello che ho passato in questo anno e mezzo mi venisse regalato qualcosa di più “originale” un momento indimenticabile da passare tutte insieme e non qualcosa di “ordinario”. Cosa ne pensate? Sono esagerata? Ripeto, non volevo chissà che, mi sarebbe bastata un pomeriggio tutt’e insieme a fare qualcosa di “diverso”. Confortatemi vi prego perché mi è presa proprio male e non so con chi parlarne così apertamente.... (no giudizi o critiche non costruttive please)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM