Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2022 Padova

Agenda della sposa

Veronica, il 15 Luglio 2021 alle 14:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutte sposine!

stavo dando un'occhiata per prendere un agenda dove segnare tutto. io sono molto tecnologica... ma amo segnarmi tutto anche a mano. ci sono molti diari e non saprei cosa sceglier... consigli?

19 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 16 Luglio 2021 alle 10:47
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntato tutto in un quadernetto e per i vari contratti ho una carpetta 😍❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono presa un quaderno carino e ho realizzato il diario da me. Avevo fatto delle ricerche ma non esisteva in commercio quello che volevo 🙈
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daria era proprio quello a cui puntavo esattamente così tipo di diario, ho anche letto le recensioni sono molto belle.
    come dici te è bello scrivere a mano e rileggere dopo anni è che mi dai la impressione che sia un po’ tanto grande e pesante cioè non proprio da tascabile da mettere in borsa
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://amzn.to/3kp5S6E


    Io ho preso questo, mi trovo benissimo, lo utilizzo praticamente ogni giorno e c’è di tutto. È ottimo per l’organizzazione e ti rimarrà un bel ricordo di tutti i preparativi. Bella la tecnologia ma rileggere un diario scritto a mano da te e tuo marito tra un paio d’anni sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti avevo visto anche questo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.amazon.it/dp/1073366820/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_r6mqhs8w28q6r9gyqngz?_encoding=utf8&psc=1



    Io ho preso questo, costa poco ed è ben fatto Smiley smile però ammetto che sto archiviando molto più nel pc Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un quaderno in cui scrivo le cose che riguardano solo ed esclusivamente il matrimonio, dettagli vari, idee e qualsiasi cosa mi venga in mente. Gli appuntamenti li segno sull'agenda. Anche io come te devo scrivere e segnare tutto così vado meglio ad organizzarmi

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l’app è super utile, io però preferisco sempre scrivere tutto anche su carta e un quadernino a quadretti è l’ideale x me!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se ci tieni tanto ad averla o no, per me era uno spreco così sono andata da tiger e con 2€ ho preso un quaderno con dentro i post-it, penna e mi ci sono trovata da dio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutto dipende da come sei abituata e comoda a gestire gli impegni Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi effetti in questa app ci sono tantissime cose utili adoro la disposizione dei tavoli e altre cose… in effetti sarebbe una cosa in più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è uno spreco, io di carattere sono super organizzata e mi segno tutto, basta un quaderno o un’agenda normale dove annotare il necessario. C’è anche excel molto utile e la sezione qui dellapp x l’organizzazione 🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me ogni tanto verrebbe voglia di provare, ma devo dire che su questo portale mi trovo benissimo e ho tutto quello che mi serve a portata di pollice. In più a casa ho un moleskine per annotare le cose, quindi faccio anche a meno del diario Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti avevo visto quello originale. Ma 40€ anche no per un diario…
    Su Amazon ne ho visti di vari prezzi in effetti.
    Volevo capire se qualcuna di voi lo aveva comprato e se ne valeva la pena.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, c'è proprio un'agenda molto famosa che si chiama Il diario della sposa.... ma costa anche più di 40 euro, ti lascio il link

    https://www.amazon.it/Diario-della-Sposa-Lemozione-matrimonio/dp/8894349500/ref=asc_df_8894349500/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=343286760688&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=5843967521041642609&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008686&hvtargid=pla-683614700373&psc=1

    Se cerchi su amazon ne trovi vari e disparati a prezzi più accessibili

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica ,

    Io ho comprato un diario della sposa, molto carino , però alla fine ho fatto da me.

    Avevo un quaderno con le pagine a strappo e ho deciso di usare quello . Prendo tutti i miei appunti , poi li sistemo in un porta listìno.

    Così facendo decidi tu quante pagine dedicare ad ogni cosa e come organizzarle Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh infatti ma ne ho viste 2 carinissime su amazon. però penso che poi non servano a nulla perchè magari hanno troppe pagine. non saprei proprio.

    avevo fatto anch'io l 'excel

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io all'inizio volevo prenderne una ma alla fine ho fatto un mega file excel Smiley xd

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una philograph o un’agenda suddiviso per settimane🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione