Ho bisogno di un vostro parere sincero! Quale delle due bomboniere preferite? Elefantino salvadanaio o sposini con luci led. Qui abbiamo pareri discordanti 😑 (gli sposi sono alti 17cm)
Tra queste due sceglierei senza dubbio gli sposini! Molto più adatti per un matrimonio. L’elefantino seppur porta fortuna, non lo trovo adatto all’evento...
Non mi piace nessuna delle due😧 però se devo scegliere meglio l elefantino che ha utilità
Sposa Precisa
Gennaio 2021
Milano
Stellina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli sposi mi sembrano bruttini e allungati... l’elefantino é più simpatico però non lo associo ad un matrimonio. La mia scelta finale tra i 2 ricade sull’elefantino.
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli sposini secondo me diventano ingombranti (poi personalmente non mi piacciono) mentre l'elefantino è un salvadanaio quindi può essere anche utilizzato.. Io sono più per le cose utili 😅 senza contare poi che l'elefante ha la proboscide rivolta verso l'alto ed è segno di portafortuna 😊
Ciao! Se devo essere sincera, non mi piace nessuno dei due, ma perchè non è proprio il mio stile e non lo vedo molto utile come regalo.. ma se dovessi proprio scegliere, farei la statuina degli sposi