Mi aiuta, ma cerco di arrangiarmi il più possibile da sola visto che in questo momento lavora solo lui e quindi la sera o nei weekend preferisco stare in relax insieme
A dire il vero...ehm..è più lui che si occupa della casa..sarà che lavora da casa...saranno i miei orari assurdi o semplicemente sarà che non sono una brava casalinga😅😂
Moltissime volte fa più lui di me. Suo compito principale è quello di lavare i piatti, ma spessissimo è lui a dare lo straccio o a stirare visto che sono cose che a me non piace fare.
Io, invece, mi occupo prevalentemente del fare la spesa, cucinare, pulire la lettiera del gatto e il bagno. Tutto il resto sono cose che facciamo insieme o fa chi ha più tempo per farle.
Mi aiuta molto anche se un po' altalenante con due bambini e il lavoro faccio il più che posso,quando torna da lavoro fa il resto,e il fine settimana tipo il sabato,io lavoro lui no allora si dedica alla casa
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Mady ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Certamente. se devo ripassare dopo allora tanto vale che faccio io direttamente. poi io sono più organizzata e veloce
Visualizza messaggio citato
Meglio di nulla ♥️♥️♥️
Sposa Precisa
Giugno 2017
Milano
Mady ·
Segnala
Nascondi contenuto
Faccio prevalentemente io.
mi aiuta ad apparecchiare,sparecchiare,caricare e scuotare la lavastoviglie,a cambiare le lenzuola,a volte gli chiedo di fare la polvere. non fa le cose come dico io e come vanno fatte. e va assolutamente bene così.
Grazie a Dio nella mia vita ho incontrato un uomo che ama (come me) fare tutto in casa.. mi da sempre una grande mano anzi tante volte è lui che pulisce tutta casa, da cima a fondo, mentre io sono a lavoro !!😍