Ciao a tutte😊teoricamente dopo il maschietto per noi è in arrivo una femminuccia🎀mio marito vuole la sorpresa quindi lo sa e stiamo procedendo a scegliere sia il nome per eventuale maschietto bis che per la femminuccia. Se per il maschietto naturalmente siamo concordi🤣😅per la femminuccia siamo...
Ciao a tutte😊teoricamente dopo il maschietto per noi è in arrivo una femminuccia🎀mio marito vuole la sorpresa quindi lo sa e stiamo procedendo a scegliere sia il nome per eventuale maschietto bis che per la femminuccia. Se per il maschietto naturalmente siamo concordi🤣😅per la femminuccia siamo opposti bei gusti🙈avete qualche idea di bone femminile?tanto per avere magari qualche spunto in più a noi che ormai siamo privi di idee comuni🤗🤞
Visualizza messaggio citato
Il tuo primo bimbo/a inizia con la A?il nostro si chiama Andrea e la sorellina teoricamente si chiamerà o Arianna o Alessia🎀
Anche Nicole mi piace molto😊il fratellino è ancora piccolo quindi non dà ancora un opinione in merito purtroppo🤣comunque abbiamo deciso di restringere il campo a Arianna e Alessia...per proseguire con la A visto che il nostro bimbo si chiama Andrea❤
Nostra figlia si chiama Giada, se dovessimo avere una seconda femmina (cosa che direi impossibile visto che non vogliamo il secondo figlio) la chiameremmo Ambra (ci siamo fissati con i nomi di 5 lettere visto che sia io che mio marito che la bambina abbiamo nomi da 5 lettere) oppure Giulia. Nella lista c'erano anche : Sofia, Ginevra, Bianca, Serena, Martina, Minerva, Emma, Aurora, Nicole, Michelle.
Anche io se avrò un altro bimbo/a cercherei un altro nome che inizia per A 😍
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi la nostra bimba che nascerà tra un mese la chiameremo Ambra.. Per stare nel tema della A mi piacciono molto anche Agata, Adele, Amelia, Alisea, Ariel e Afra..
Prima di tutto congratulazioni! Anche qui dopo il maschietto è arrivata una femminuccia...noi l'abbiamo chiamata Nicole, ma nella lista c'era anche Emma, Greta anche Noemi è un nome che mi piace un sacco! Abbiamo fatto scegliere al "fratellone"!
Si Vittoria mi piace ha un bel suono ma diciamo che non sarebbe tra i primi che sceglierei...io vorrei Arianna😊 oppure mi piaceva Eva ma me lo ha assolutamente bocciato😂...si io lo ho voluto sapere lui no...naturalmente nel maschio siamo arrivati subito ad un accordo perchè io non mi sono applicata molto😂😂😂mi andava bene tutto chissà perchè🙈
Ah questo non l’avevo capito che tu sai già che sarà una femminuccia e lui no! 😅🤣 Andrea a me piace moltissimo! Altro nome con la A, alcuni sono in fissa per averli con la stessa lettera: Alma, Alice, Amalia, Amelia, Arianna, Aurora. E a te Vittoria non piace?
Eva e Caterina non dispiacciono nemmeno a me. Sofia e Alessia sono anche carini ma troppo troppo diffusi. Provate a fare una lista di nomi separata tu e tuo marito e vedete se trovate un punto d'incontro.
Allora il primo bimbo si chiama Andrea e se fosse stato un secondo maschietto (cosa che io so che non è😂) di chiamerebbe Matteo o Niccolò...Vittoria piace molto a mio marito😊Anna è bellissimo ma è la bimba di una mia migliore amica e anche Bianca mi piace ma di chiama così mia mamma😂
Il tuo primo bimbo come si chiama? Ed il secondo eventuale maschietto come si chiamerebbe? La nostra primogenita nata il 5 giugno si chiama Vittoria, ma mi piacciono molto anche Bianca, Lucrezia, Lucilla, Alma, Matilde, Lavinia, Anna, ultimamente MariaCristina e Ginevra. Io e mio marito se dovesse nascere altra femminuccia al momento siamo d’accordo solo su Ottavia e se fosse un maschietto Ettore!
Ciao! La mia bimba si chiama Arianna e lo adoro... Mi piace molto anche Alice, Caterina,Isabella... Bisogna vedere come sta con il cognome.... Per il maschio cosa avete scelto?