Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Aiutooooo

Ilaria, il 20 Maggio 2024 alle 12:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ho bisogno di aiuto per non impazzire!! Mi sposo tra 15 giorni e ho appena scoperto che avrò il ciclo!! Era ben lontano dalla data, è sempre super preciso ma negli ultimi mesi ha iniziato ad anticiparsi di qualche giorno finché ora non mi trovo nel panico.. abito, dolori, gonfiori, prima notte e inoltre ci hanno regalato dei giorni fuori prima di partire per la luna di miele.. voglio piangere 😭😭😭😭😭😭😭😭

26 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Maggio 2024 alle 13:05
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è il fatto che io non mi ero posta per niente il problema 😅 Ma dai quali povere disgraziate? Non è vero ... forse più spose in delirio tra l'altro giustificato 🙂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai, non farti condizionare da noi povere disgraziate 😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina, non l’ho mai usata quindi penso che eviterò perché non so se sarò a mio agio.. grazie mille per i consigli e comunque anche a me capita sempre nei giorni più sbagliati 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono a rischio proprio quel giorno perché negli ultimi mesi è tardato ogni mese almeno 2 giorni, ma se dovesse capitare ormai sono abituata, considerando che me lo sono tirata dietro in ogni singola vacanza che ho fatto negli ultimi 3 anni Smiley xd sembra si sincronizzi di proposito per seguirmi ovunque vada Smiley xd comunque non sarà il massimo della sensualità, ma le mutandine mestruali sono ottime perché non devi stare in apprensione ogni due secondi.

    Una cosa con cui io mi trovo bene con le mestruazioni abbondanti è la coppetta, perché resta ferma dove la metti fino a 8 ore... quindi se te ne porti una "sterilizzata" dietro per poterla sostituire a metà giornata sei a posto, ma ti devi trovare bene con la coppetta, che so non essere il massimo per diverse donne Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, con le varie discussioni sul ciclo mi sta prendendo quasi l'ansia 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mi sa per forza 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assorbente interno allora🤗🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio lo è invece quindi mi sa che mi frego 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne parliamo sorella, ho un abito a sirena e quindi gonfiori in mostra, per non parlare che dovrò andare di tampax perché il tessuto dell’abito sulla gonna è liscio quindi 0 cuciture
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piango con te amica ! Anche io avrò il ciclo, belle gonfia e grassoccia il giorno del matrimonio 😢 sono veramente abbattuta ! Non posso neanche sperare che ritardi perchè mi gonfierei ancora di più
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche sono abbastanza regolare, ma con lo stress sballa.. bisogna solo sperare e nel caso mi organizzo con assorbenti o meglio ancora mutandine mestruali, tanto il mio abito non è stretto (tipo sirena) e sono a posto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa è confortante confrontarmi con voi tutte.. ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come ti capisco. La stessa sorte è toccata a me. Mi sarebbe dovuto arrivare il giorno dopo il matrimonio, invece, la mattina del matrimonio mi alzo e “sorpresa”: ciclo arrivato in anticipo. Premetto che con il rischio che arrivasse avevo pronto il piano B: avevo acquistato gli slip per il ciclo a vita alta. Quel giorno me ne sono quasi dimenticata 😅 per i fastidi, prepara qualche antidolorifico e via. Vedrai che non ti ostacolerà molto quel giorno.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii mi sembra di si

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Rebecca in effetti il mio problema è proprio che soffro di forti dolori, vedrò un po’ la soluzione migliore per alleviarli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, non roviniamoci il nostro giorno più bello per delle sciocchezze! Siamo tutte donne e siamo in grado di affrontare i nostri cicli sin dall'adolescenza! Basta sistemare il tiro!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo vedo come un grande problema avere il ciclo il giorno del matrimonio mi scoccia di più averlo in viaggio di nozze se si va al mare...ovvio è più un problema per chi a differenza mia in genere a dolori forti (fatti consigliare dalla tua dottoressa l'antidolorifico più adatto)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Laura sei stata davvero gentilissima!!❤️❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah è vero, ci siamo già sentite noi se non sbaglio tempo fa!!?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel respiro, Ilaria. Ti capisco, eccome. Come succede per il tempo, anche per il ciclo è una cosa con cui dobbiamo farci pace, non lo gestiamo noi, abbiamo solo l'illusione di farlo. Proprio ieri in risposta a un altro post scrivevo come avessi scelto la data anche in funzione dei calcoli che un anno fa facevo riguardo al ciclo, contando sulla puntualità svizzera ormai annale, e come invece lui si sia sitemato bene bene per arrivare proprio quel giorno. Don't worry, tutto è risolvibile armandosi di un buon intimo, tamponi a gogo, antidolorifici a rapido effetto e della sottogonna di cui parlavo nell'altro post, te la metto anche qui
    Aiutooooo 1
    Aiutooooo 2
    Aiutooooo 3


    Serve a tirare su il vestito quando si va in bagno senza sporcarsi e senza necessità di grande aiuto... soprattutto con il ciclo non è bellissimo farsi accompagnare 😅
    Quindi... un bel respiro e partiamo da una pianificazione il più possibile ottimale. Il resto verrà da sé. Coraggio, niente è perduto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, appunto. Io faccio sport e viaggio col ciclo e sopravvivo benissimo.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io vivo a Roma ma mi sposerò giù a Caserta , anche qui uguale Smiley cry oltretutto ci sposiamo nella stessa locationnnnn

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, si sta meglio senza però 😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sinceramente mi sembra tutto un po’ eccessivo… il ciclo è una cosa naturale che viene tutti i mesi, siamo abituate a gestirlo. Sì andrà una volta in più in bagno, si avranno a portata di mano degli analgesici, si compreranno degli assorbenti interni per i giorni fuori casa, ma è fattibile 😊 sopravviviamo tutto l’anno al lavoro con il ciclo, dovremmo perderci d’animo in un giorno di festa? Non penso proprio 😎 forza e coraggio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary piangiamo 😭😭😭😭😭😭 non so di dove tu sia ma qui a Napoli fino a qualche giorno fa sole e clima di piena estate, dalla settimana prossima pioggia a più non posso.. è un accanimento 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilariaaaa abbracciamoci e piangiamo insieme!!! Smiley cry

    A me è successo lo stesso, ed è previsto il giorno prima delle nozzee!! Anch'io mi sposo tra 16 giorni e anch'io voglio piangere... però manteniamo la calma alla fine si fa tutto... per dolori prendi qualcosa di adatto, magari sentendo il tuo medico... per il resto vivila come viene! Ce la faremo Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione