Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo

Album fotografico

Giulia, il 18 Dicembre 2023 alle 12:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Secondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie

Secondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie Smiley catface

44 Risposte

  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello ufficiale fatto dal fotografo e poi ne ho fatto un secondo da sito. Non sono nemmeno paragonabili qualitativamente...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dati i costi folli del farlo fare dal fotografo, noi lo faremo fai-da-te. Ci sono diversi servizi online molto validi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo dipende da te, io ho visto mille volte quello dei miei genitori. Credo lo sfoglierei spesso. Io sono sempre per il pagar un po’ di più, ma avere un servizio completo e senza pensieri.(Dove possibile ovviamente)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti sono proprio in dubbio per quello.. risparmiare un pò e prendersi questo lavoretto da fare, o pagare e togliersi il pensiero? In entrambi ci sono pro e contro.. è vero che fatto da un fotografo, verrà sicuramente benissimo, ma mi chiedo se ha senso spendere tutti quei soldi per una cosa che si aprirà appena arrivato, per poi andare nel dimenticatoio per anni forse.. Smiley ups

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahaha mi hai fatto morire! sì è vero, hanno dei prezzi allucinanti, anche se a dire il vero, alcuni fanno delle stampe su delle carte particolari o effetti molto carini, ma in ogni caso, forse costa lo stesso troppo...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi l'album l'abbiamo fatto da noi, abbiamo risparmiato sui circa 600E

    Abbiamo utilizzato il sito

    https://www.ilfotoalbum.com
    prima abbiamo fatto la prova facendo un foto libro del viaggio di nozze, per capire la qualità della stampa, della carta etc etc.Poi una volta constatato il tutto, abbiamo fatto l'album e devo dirti che è venuto veramente bene.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche cosa ti ha proposto il fotografo. Alcuni ti fanno l'album scegliendo loro le foto e a me personalmente non va bene, voglio essere io a decidere che foto far stampare. La nostra fotografa non ce lo include nel costo, ma se poi cambiamo idea le possiamo dire in un secondo momento quali foto inserire nell'album
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo incluso 🥰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo gli album per foto di matrimonio costano ma noi lo abbiamo incluso nel costo del fotografo, il lavoro di sicuro sarà migliore.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avrò incluso, era parte del pacchetto, ma anche se non fosse stato così avrei fatto fare a loro comunque. Per me è un servizio completo e toglie noi da ulteriori pensieri. Non so,per me non è la stessa cosa farlo in autonomia
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di spendere un pochino di più per il fotografo (a livello di bravura) ma di non fare l'album, che faremo da soli in un secondo momento.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo da soli, risparmiamo tipo 900€ perché il nostro fotografo li fa stampare non ho capito dove, credo sull arcobaleno, e penso siano rilegati in pelle d'angelo e ricamati da ancelle vergini della dea Atena o qualcosa del genere sennò.sto prezzo non si spiega😂😂 Comunque ancora non abbiamo deciso doveo faremo stampare stiamo aspettando le foto. Una mia amica li ha fatti fare su internet ha scelto tutto lei su un sito tipo Photosì ma non ricordo il nome.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione