Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Aprile 2024 Roma

Allestimento specchio sui tavoli

Rosa, il 22 Maggio 2023 alle 13:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21

Allestimento specchio sui tavoli 1
Ciao a tutti! Per il ricevimento di nozze al ristorante stavamo pensando di far allestire i tavoli con gli specchi che coprano tutto il tavolo (non solo come centro tavola per i fiori). Qualcuno di voi li ha utilizzati? Quanto possono costare in piu rispetto agli allestimenti base della location?

21 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 24 Maggio 2023 alle 10:00
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto d’effetto ma lo trovo poco pratico… i piatti mi danno l’idea di scivolare qua e là e personalmente le impronte sullo specchio mi farebbero impazzire! Calcolando anche che il tovagliato di solito è incluso mentre per questo pagheresti un extra, secondo me non ne vale la pena
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa, il mio consiglio da emiliana semplice è: less is more. Mi sono sposata 2 anni fa e ti posso assicurare che gli ospiti meno chincaglieria hanno sul tavolo e meglio stanno. Un bel tovagliato, del buon cibo, buon vino, acqua a volontà e li fai felici.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location.
    Nella nostra location questo sevizio costa 200€ a tavolo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bello l'allestimento del tavolo tutto a specchio da un effetto wow, però temo che costi tantissimo ti conviene informarti al limite puoi optare per il solo centrotavola di specchi che puoi trovare da action o su amazon 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Aprile 2024 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti temevo che sarebbero costati tanto ma non così 😅 però l'effetto che crea sul tavolo tra i fiori e le posate adatte è spettacolare.. forse un po' meno comodo per gli invitati al tavolo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avrei voluto farlo, mi sarebbero costati circa 200 ogni specchio 😓 ma sono bellissimi. Però alla fine non li ho più fatti 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente costoso...ma sinceramente mi sembra un po' troppo tutto il tavolo in specchio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Aprile 2024 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete convinta 😀 anche se è particolarmente lussuoso meglio evitare se hai invitati maldestri 😁
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso sia molto costoso come allestimento, poi lo sconsiglio per i motivi che ti hanno già dettoSmiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo sconsiglio per gli stessi motivi che ti hanno detto le altre...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un incubo! Sia dal punto di vista pratico che estetico. Immagina se si rovescia un bicchiere... il liquido non viene assorbito dallo specchio e scivola sui vestiti degli invitati 😅 sinceramente, è una soluzione che ti sconsiglio.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io la vivrei con terrore ad avere uno specchio cosí tutto tavolo.. ditate, aloni, sporcizia e avrei una paura tremenda che si scheggino... io li itilizzerei ma solo al centro

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, anche al mio metterò degli specchi ma sarà una cosa molto più ridotta, saranno sotto al centrotavola, così grandi avrei paura delle costanti macchie, schizzi, ditate ecc.. Secondo me rischia di diventare molto scomodo Smiley smile

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No io essendo molto imbranata mi vedo già che mi appoggio con una mano e ribalto tutto. che poi a livello estetico non mentirò, a me piace molto, mentre non mi piace molto la soluzione con lo specchio come base per il centrotavola

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma poi che ansia mangiare sopra ad uno specchio! Se per caso ti scivola una posata o il bicchiere Smiley surprise non so se ce la farei

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che abbia un costo molto alto....io comunque metterei soltanto il centro tavola a specchio... potrebbe essere pericoloso.. inoltre non assorbe nessun liquido che potrebbe cadere... potrebbe rovinarsi ..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è la prima volta che li vedo! (più che altro mi vedo scene disastrose)

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio evitare perché potrebbero rompersi e fare seri danni. Poi il costo degli specchi è molto alto e trovarne di così grossi ci vorrà un capitale. A noi solo per quello rotondo piccolo da centro tavola avevano chiesto 7 euro a specchio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato di trovarne ma devo dire che mi farebbe un po' strano...hai già provato a chiedere alla tua location?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi limiterei a solo il centro tavola in vetro.... Se cade dell'acqua o del vino suo tavolo con specchio è un disastro perché non c'è nulla che assorbe
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me avranno un costo parecchio superiore, anche considerando che è molto alto il rischio che si righino/rovinino con l’utilizzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione