Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Master Aprile 2024 Salerno

Alloggio per gli ospiti??

Teresa, il 19 Luglio 2022 alle 12:17

Pubblicato in Ricevimento di nozze 262

Ciao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e albergo. Inizialmente avevamo pensato di distruibuire un...

Ciao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo.

Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e albergo. Inizialmente avevamo pensato di distruibuire un foglio ( insieme alle partecipazioni) con delle indicazioni su come raggiungere il posto, che includesse suggerimenti su dove pernottare ecc. Ma mia suocera dice che dovremmo pagare noi per i trasporti e l'hotel per tutti gli invitati. Noi avevamo ovviamente considerato testimoni e familiari stretti, dando la liberta' agli altri di organizzarsi come vuole ma ora ci stiamo ripensando.

Ovviamente questa sarebbe una spesa in piu' quindi facendo cosi' bisognerebbe riguardare la lista invitati.

Voi cosa ne pensate???

262 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati… magari trovi un b&b non troppo costoso e ti fai fare un prezzo forfettario per tot stanze… noi con i miei parenti venuti da Bari e Verona li abbiamo ospitati nelle varie case di parenti 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sono in tanti è giusto che ognuno paghi per sé. Tu puoi dare l'elenco su dove prenotare e quant'altro ma non puoi addossarti tutta la spesa

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima! ovvio che se potessi inviterei e pagherei tutti!! pero' opzione solo albergo si potrebbe fare...grazie

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo non ci avevo pensato!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potendoselo permettere chiaro che sia meglio offrire a tutti ma non lo trovo obbligatorio 😅😅 potreste optare per offrire magari solo la notte in albergo agli ospiti e loro provvedono al trasporto una cosa così ☺️☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no perché se lo paghi solo ad alcune persone, le altre potrebbero offendersi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione