Buongiorno future sposine chi vi accompagnerà all'altare? E per chi si è gia sposata chi vi ha accompagnate?
La mia primissima intenzione era di farmi accompagnare da mio suocero ma come sapete già purtroppo non c'è più 🤍
Quindi onestamente non so se vorrei percorrere "la navata" con qualcun'altro.Vi spiego meglio, al nostro matrimonio ci saranno sia mia mamma che mio papà, diciamo che con mio papà ho iniziato a legare quando è nato il mio ultimo fratellino che ha avuto con la sua compagna, perché prima di allora per me era letteralmente un estraneo e viceversa, quindi anche se ora c'è un rapporto non me la sento proprio di farmi accompagnare all'altare da mio padre.Mia mamma invece vi devo dire che fino a qualche anno fa mi sarei fatta portare all'altare da lei in quanto ci ha cresciute da sola a me e alle mie sorelle, però da qualche annetto a questa parte non lego molto facilmente con lei, anche se negli ultimi giorni dopo averle detto determinate cose sembra voglia recuperare e diciamo tornare al nostro rapporto iniziale, ci vorrà del tempo, tanto tempo però incrociamo le dita.Detto ciò però vorrei percorrere il tutto da sola, secondo voi è fattibile o no?🤍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM