Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza

Anche a voi dicono "troppo presto"?

Marti, il 13 Maggio 2013 alle 11:29

Pubblicato in Vita di coppia 57

Ciao sposine!! Anche a voi molte persone dicono "sei giovane! Non puoi sposarti più avanti?"..(proprio quelle che si son sposate a 19,20!!) ps: io ne avrò 25 compiuti da un bel po'!

Ciao sposine!! Anche a voi molte persone dicono "sei giovane! Non puoi sposarti più avanti?"..(proprio quelle che si son sposate a 19,20!!)

ps: io ne avrò 25 compiuti da un bel po'!

57 Risposte

  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da com'è il vostro rapporto..se è "giunto il momento", e dalla possibilità economica. StopSmiley smile

    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Novella Luglio 2013 Moscow & Moscow Region
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi è normale, ho delle amiche che sono gia sposate. ma quando abitava in Francia, la genta era sorpresa come in Italia. non mi piace aspettare =)) haha=)

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una ragazza che conosco di anni ne aveva 17 quando si è sposata ( e non era in attesa ) ... l' età davvero non conta motivo per cui ti consiglio di non badare a certe persone, quelle stesse che oggi dicono che è troppo presto ecc. una volta superati i 25 verranno a dirti " ma come .. ancora non ti sei sposata ?! " e ti fanno sentì quasi una zitella .. per cui fregatene, sdrammatizza con un sorriso e goditi tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì..figurati che io ne avrò 25..e mi dicono così!!Smiley atonished ricordo una ragazza che nel mio paese s'è sposata a 22 e tutti a dire che era pazza a sposarsi così presto! Adesso è mamma di un bel bambino anche!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Novella Luglio 2013 Moscow & Moscow Region
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    22

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile quanti anni hai?

    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Novella Luglio 2013 Moscow & Moscow Region
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii, io sono troppo piccola per gli italiani =))))

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hehehe più che a me lo dicono al mio lui...perchè io ho 27 anni e lui è più piccolo di 4 anni...e per tutti è praticamente impensabile che un ragazzo si sposi così presto e non pensi prima a divertirsi un pò Smiley angry ahahah ma a me basta lìappoggio della mia stupenda famiglia e le chiacchiere non le ascolto Smiley tongue

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo coetanee quindi ti capisco Smiley winking

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2013 Taranto
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre invece è talmente avanti che ha già iniziato a chiedermi quando diventerà nonna... ahahhaha!! Ho 32 anni quindi non ha proprio tutti i torti Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2014 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si.. noi quando abbiamo deciso di dare vita al nostro progetto avevamo 24 io e 27 il mio futuro sposo.. ma non abbiamo dato peso a certi consigli!! Vai avanti per la tua strada!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marti!

    A 25 anni si è giovani certo, ma non significa che non si sia pronti per le nozze!

    Non badare agli altri dentro di te sai la tua età anagrafica e quella reale e soprattutto sai quello che ti lega al tuo fm! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Allora è una cosa comune!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2014 Taranto
    Dolcisogni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avro` 24 e sono fidanzata da 10 anni....e dicono la stessa cosa anche a me....vorrei mandarli tutti a quel paese. Ma poi mi chiedo... a loro cosa importa? La vita e` la nostra...
    • Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihihi lasciali perdere allora... Smiley winking

    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente ha sempre qualcosa da dire, anche se ti sposi più grande diranno la loro a prescindere...

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Messina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 21 e mi sposerò nel 2015 a 23...il mio fidanzato ne ha quasi 25 e si sposerà a 27....parliamo del nostro matrimonio da quando stiamo insieme (5 anni) e ci hanno sempre detto che è presto chi ve lo fa fare ecc....tutt'ora non ci prendono del tutto sul serio alcuni....Smiley sad

    • Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei amici mi dicono "era ora!!!" sono 15 anni che io e il mio fm stiamo insieme e tutti credevano che sarei stata la prima a sposarmi e invece no, i parenti mi dicono "ma non eri tu che non volevi sposarti?"...eh va be con il passare degli anni si cambia...Smiley shame

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a trent'anni dopo quasi sei di fidanzamento mi sono sentita dire "Vi volete sposare così presto?" e NON in tono ironico!Smiley surprise

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a 23 anni (ne faccio 24 un mese dopo!!) e in tantissimi mi hanno detto così e alcuni mi hanno pure detto "ma perchè, sei incinta?" -.- ma io non li calcolo molto anzi dico "è presto per me ma tardi per il mio fm (che ha 42 anni) quindi facciamo una media!" ah ah p.s. lo so che la differenza è notevole e su questa davvero chiunque ha detto la sua, ma noi siamo davvero perfetti l'uno per l'altra quindi che si f*tta la differenza d'età e pure l'età! =P
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avendone rispettivamente 33 e 36 no!ma tutti mi dicevano"ma tu non eri quella allergica al matrimonio?"

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'iooooo ahahhahahahaha "Era ora"..papà ha ringraziato l'aldilà hahhahahahhaha

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì ma poi cominciano a dire che è meglio aspettare di essere "più consapevoli", di avere qua di avere là...così uno arriva a 40 che non è ancora "a posto"..capisci cosa intendo? Cmq sì avremo la stessa età praticamente...Smiley smile sto con lui da 5 anni e l'anno prox saranno 6 e mezzo..non mi sembra una cosa affrettata come tant descrivono!Abbiamo (giustamente) aspettato di laurearci, di avere una prospettiva lavorativa etc...ora sento che è il momento giusto!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molte ragazze aprono topic con questo orgomento! E dico a tutte che il momento giusto per sposarsi lo si sente e basta, certi lo sentono a 20 certi a 30 e alcune a 40. Non bisogna giudicare e non ascoltare quello che dicono! Io ne avrò come te 25 (a ottobre 26) e mi dicono la stessa identica cosa! E io a queste persone rispondo "beh se ho trovato l'uomo giusto e ho la possibilità per farlo cosa dovrei aspettare?"

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 34 e mi sono sentita dire 'finalmente!!!!!!!!!!!' ahahahahahaa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione