Bellissimo quasi come il mio anche a me piaceva lโidea della pietra colorata anzichรฉ il solito solitario e mi รจ arrivato a un mese dalle nozze๐๐๐tantissimi auguri tesoro
Visualizza messaggio citato
Si uguale ..noi siamo passati usciti da una chiesa dove siamo stati di matrimonio lโabbiamo visto e ho detto la stessa cosa ๐๐๐๐ a me i soliti non piacciono assolutamente
Eh si ! Io mi sento un poโ in ansia ma tutto bene procede ... dai comunque si quasi tutto pronto tranne i dettagli che si sa si stabiliscono allโultimo ๐๐โค๏ธ
Neanche a me piacciono i solitari... anni fa sono passata davanti a una gioielleria e cโera un anello uguale ma molto piรน grande e gli ho mandato per scherzo una foto di come lo volevo... cosรฌ รจ stato...
Ugualeee strepitoso , io sono felicissima perchรฉ a me ne il trilogy ne il solitario mi piacevano tanto perchรฉ รจ il classico anello che si regala per lร proposta , una volta passando da un nostro amico che ha la gioielleria gli ho detto a mio marito โse mi fai la proposta un giorno lโanello lo voglio proprio cosรฌ โ. Io amo le pietre colorate lui allora ha espresso il mio desiderio dopo 3 anni si รจ ricordato che io lo volevo proprio cosรฌ ๐๐๐โค๏ธ
Invece mio marito non sopporta lโaereo quindi era lโunica visto che lo prenderemo ma per poche ore .. hahah comunque si considera che fa dei giri immensi