Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2018 Como

Animali in casa!

Sara, il 17 Marzo 2017 alle 09:11

Pubblicato in Vita di coppia 90

Buongiorno a tutte!Ieri sera una litigata con il mio fm xk lui vuole portarsi dietro nella casa nuova il suo cane, ma il problema è che vuole tenerlo in casa! Io nn ci sto ! Perde un sacco di pelo mette le zampe sul tavolo la testa nelle ante in cucina sul divano nn puoi sederti.... no nn esiste! In...
Buongiorno a tutte!Ieri sera una litigata con il mio fm xk lui vuole portarsi dietro nella casa nuova il suo cane, ma il problema è che vuole tenerlo in casa! Io nn ci sto ! Perde un sacco di pelo mette le zampe sul tavolo la testa nelle ante in cucina sul divano nn puoi sederti.... no nn esiste! In giardino può stare ma in casa no! Io torno dal lavoro la sera tardi devo pure avere la casa x aria nn esiste! Sbaglio?

90 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Marzo 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io coi miei genitori ho sempre avuto cani e assolutamente non c'era e non c'è nessuna puzza... È raramente la sento in case altrui se ne hanno uno, a meno che il cane in questione non sia vecchietto o davvero non venga mai lavato naturalmente.Ma il cane in se non puzza affatto... Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Marzo 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che una casa senza animali, possa anche essere super pulita, ma triste Smiley laugh Noi non abbiamo resistito nemmeno un mese prima di prendere la nostra gattina, e poco tempo dopo un'altra si è presentata senza preavviso alla nostra porta, quindi abbiamo due mostriciattole Smiley xd Se ci sono peli? A voglia! Se si deve stare un po' più attenti alle pulizie? Certo!Ma credimi, senza di loro non sarebbe lo stesso, sono parte della nostra nuova famiglia.Vedrai che basterà abituarsi ma ne varrà la pena 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte che se noi dopo mezza giornata puzziamo non vede perchè non possono puzzare i cani dopo mezza giornata, ma vabbè.... io semplicemente sto dicendo che COMBINAZIONE in tutte le case in cui tengono cani sento puzza, poi ripeto, magari sono io che ho il naso fino, però mi sembra strano perchè non sono l'unica che lo dice!!

Poi sicuramente chi tiene i cani in casa è "abituato" all'odore e non lo sente più.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto sta da come educate il cane! ti posso assicurare che l'amore che ti da il cane è qualcosa d'inspiegabile e sono sicura che anche tu dopo non potrai farne a meno!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro... Che in casa mia non si sente " puzza di cane" .... Non so in casa di chi tu sia stata... Ma gli animali se tenuti bene e ben puliti non puzzano. Puzziamo più noi se non ci laviamo per mezza giornata.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trasferita nell' appartamento di fm da qualche mese,e lui ha un jack russell che ovviamente vive in casa con noi..lui passa la maggior parte del tempo im cucina,dove ha la sua poltroncina..gli abbiamo insegnato che il divano del soggiorno e il letto sono off-limits!Smiley xd alla fine è gestibile ed è anche una grande compagnia, se non ci fosse mancherebbe qualcosaSmiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho resistito due mesi senza animali in casa, da quando conviviamo ho due gatti, ma per anni ho avuto due cani a casa di mia mamma un golden e un pincher,i peli si è un problema si riempie casa, ma per il resto devi solo abituarlo.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho animali quindi non posso capire in pieno tutte le persone che ce l'hanno!Ma permettimi di darti un consiglio: il cane c è e non potete lasciarlo ovviamente,dovete solo venirvi incontro e scendere a compromessi.Il giardino secondo me ci vuole per tenere i cagnolini ma devono stare anche dentro casa così,e questo dipende da voi però,lo educherete a non buttarvi tutta casa.Sicuramente anche e soprattutto il tuo fm dovrà anche prendersene cura ma anche tu!Gli animali sono un grande grande impegno perché vanno curati accuditi devo giocare e stare in mezzo agli altri un Po come i bambini. Vedrai che se lo educherete a stare dentro casa e fuori sarà un ottima compagnia e ti farà sorridere anche nei momenti tristi!Parola di una che non ha cagnolini!😉😉😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un Bernese di 45 kg a casa 🏡 che dirti entrambi siamo ben felici di averla a casa a sul divano con noi! Ma ti dirò i piedi sul tavolo e il naso in giro non lo mette... li sta ad educazione! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 2beagle, sono i nostri figli pelosi.. stanno sul divano e dormono sotto le coperte con noi! Non tutti la pensiamo uguale, ma per fortuna io e il mio compagno si
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male ke c'è qualcuno ke la pensa cm me! 🙄
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti do ragione... io amo gli animali specialmente i gatti... ma quando mi sposerò già ho detto al mio fm niente animali in casa... troppi peli ovunque
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dolcissimi!!! Vedrai che poi non potrai farne più a meno di tenerlo con te sul divano mentre guardate la tv...ti rubano il cuore!💟
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo ha un cavalier King nn é grosso! Xro...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è difficile capirti...io amo infinitamente i cani e non riuscirei a immaginare la mia vita senza Trilly.Che cane ha intenzione di portarsi in casa? La mia è una.maltesina quindi taglia piccola e non mi crea nessun tipo di problema.....l'unico problema è che non potrò portarla con me quando mi sposerò perché mia mamma e mia sorella morirebbero!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il cane è un membro della famiglia a tutti gli effetti...preferisco tanto amore e un po di peli. Ma il mio cane a dormire in giardino non ce lo lascerei mai!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn penso di essere schizzinosa xro mi sarebbe fastidio in casa mia sedermi sul divano e riempire i vestiti di pelo oppure avere odore in casa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Gnoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace ma se io fossi in fm non accetterei di far dormire il cane fuori se lui è abituato in casa con lui! Che ci vuole a passare l'aspirapolvere sul tappeto? A parte che non mi sarei mai potuta fidanzare con una persona che non sopporta gli animali per i "peli"...che è una grande scusa da schizzinosi...infatti il mio ex era un fissato della pulizia e igiene e che i peli del cane, poi in casa sua nascondevano la polvere sotto al tappeto della sala, i pulitoni...😁

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma sono una di quelle che il cane ce l' aveva a casa dei suoi e che ne ha adottato un altro quando è iniziata la convivenza. Si un po si peli in piu dentro casa, ma non c' è paragone! La mia cagnolina è tutto!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ragazzo non poteva vedere gli animali,ogni volta che io vedevo un cane o un gatto (o un asinello,un cavallo,un abbacchietto,un coniglio,un panda,uno scoiattolo ..insomma tutto ciò che è morbido,peloso e a quattro zampe 😊)E mi lanciavo per andarlo ad accarezzare lui mi diceva sempre "è sporco" "puzza" "vai a lavarti immediatamente le mani" e tante altre cose..fino a che un giorno dopo tanti "sforzi" sono riuscita a convincerlo a prendere un cagnolino,io ero la ragazza più felice del mondo e lui lo era per me e la mia felicità..decidemmo di prendere un bassotto,femmina..e la chiamammo Lola!!per i primi 4 mesi me la sono tenuta io in casa perché era piccola e non avendo ancora tutti i vaccini non poteva uscire,dopo di che se la prese lui visto che aveva più spazio fuori e giardino....e se ti dico che adesso il mio ragazzo ama questo cane come se fosse un figlio ci credi? Non vedo l'ora di andare ad abitare da lui così che la posso vedere sempre,ogni giorno ed ogni qual volta lo voglio!! L'amore che si prova X l'oro è indescrivibile!se lo abitui bene non ti darà nessun fastidio tenerlo anche dentro casa!!Calcola solo che adesso gli vuole fare anche il fratellino!!ed i nostri amici ancora non ci credono del cambiamento che ha fatto il mio ragazzo verso gli animali!!

Animali in casa! - 1

Animali in casa! - 2

Animali in casa! - 3

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti perché sono amante degli animali e non immagino la mia vita senza un cane per casa!! Ti posso solo dire che ti farà innamorare se gliene darai l'occasione :-)
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se minimamente il mio ragazzo mi dicesse che avrei dovuto scegliere tra lui e il mio cane per me non c'era già concorrenza a prescindere .... poi c'è una immaturità della richiesta . Un cane non è un giocattolo il fatto che tu ti sposi non implica che lui debba abbandonare le sue responsabilità e abitudini perché è tuo marito ... perché ricorda prima di decidere di sposarti aveva già il cane il quale soffrirebbe uno per la sua assenza due ricorda i cani hanno sentimenti e abitudini come noi umani . Io ho un cane posso assicurati e ti invito anche se vuoi a venire nella mia abitazione e sfido chiunque a dire che si senta puzza .. i cani vanno seguiti con alimentazioni adeguate e con detergenti appropriati per il loro pelo perché essendo animali hanno diverso Ph quindi se utiliziamo il famoso shampoo umano 1 non soltanto puzzano ma ragazze rechiamo un danno anche allanimale .. comunque per la cronaca il mio cane dorme con me e giuro non puzza si lava anche i denti .............
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

fantastico!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema del matrimonio sono i CANI! Bellissimo! **

• Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con me sfondi una porta aperta, io avrò il mio bimbo peloso che ci porterà le fedi, le bomboniere solidali con il canile dove lo abbiamo preso e il tableau con le razze dei cani... ti ho detto tutto Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking Diciamo che stiamo andando tutte off topic. Vanno sempre a finire così questi topic.
    Comunque è questione di scelte personali per me PETS FOREVER.

• Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha Grande Maria!

• Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tranquilla Alice!! Smiley winking

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

daaai coincidenza si!!! Smiley smile e pensa un po... siamo stati anche noi a santo domingo!!! viva dominicus? hai visto che porcellino che abbiamo??? Smiley heart 8 kg di rotoli e pelo!!! magari se ci convinceremo voleremo il prossimo anno...

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho curiosato sulla tua pagina e ho visto che ti sei sposata il 24 giugno 2016..io mi sposo il 24 giugno 2017!!! Che coincidenza! Ho visto anche Carletto!!! Complimenti! Noi siamo stati a Santo Domingo, abbiamo volato con Meridiana e siamo andati benissimo..lei è stata bravissima e il personale gentilissimo!!

• Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi quest'anno lo porteremo con noi in vacanza per la prima volta o meglio per un lungo periodo ..nei week fuori porta l abbiamo sempre portato ma l anno scorso viaggio di nozze per forza a casa con i nonni ( che si sono completamente rinc...ti anche loro ahahah) poi è un carlino e soffre tantissimo il caldo.. ma abbaimo visto che gli piace stare in spiaggia sotto la sdraio a russare quindi... avete mai fatto viaggi in aereo con lei? io quest anno nn lo prendero' per lui abbiamo scelto di stare "vicino" apposta...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione