Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta

Ansia pre matrimoniale

Rossella, il 29 Maggio 2024 alle 12:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli che ho paura che qualcosa vada storto. Anche voi?! Non faccio altro che sognarmi io con l'abito...
Buongiorno a tutt*
Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰
Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli che ho paura che qualcosa vada storto. Anche voi?! Non faccio altro che sognarmi io con l'abito strappato/sporco/di misura sbagliata..oppure che il truccatore o la parrucchiera non si presentano...insomma cose così, ditemi che non sono l'unica vi prego🤣🤣🤣In più ho una preoccupazione che mi assale. Ho due bimbi. Il primo di 7 anni,super tranquillo e la seconda di 15 mesi che somiglia ad uno tsunami improvviso🤣 dato che il giorno del matrimonio vorrei rilassarmi un po e al contempo far stare rilassata anche la mia dolce mamma che con tanti sacrifici mi guarda già i miei bambini quando lavoro pur non avendo una situazione a casa molto comoda, ho deciso di far venire in location una babysitter..cosi da "allegerirle il lavoro". Voi cosa ne pensate? Qualcuna che ha figli ha fatto o farà come ho pensato di fare io? Grazie

78 Risposte

• Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa tensione 😅 mi sposo il 23
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo bimbi ma lo stato d'animo è lo stesso e mi consola sapere che non sono l'unica 😅 mi sposo tra 25 giorni e dopo un anno di organizzazione e dedizione spero che vada tutto liscio e secondo i piani ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me manca poco ci sposiamo il 28 giugno, per quanto riguarda l'ansia sto decisamente come te! Però tutte le persone che si sono sposate mi hanno detto le stesse cose per l'ansia. Cmq anche io ho 2 bambini il primo di quasi 4 anni e la seconda di 2 anni ed ho preso le maestre che verranno a farmi da babysitter per loro fino alla fine delle festa. Mi sposo alle 19e30 e vengono a casa mia e del mio futuro marito per le 13 che li guardano e poi mia mamma e mia suocera li vestiranno soltanto. Almeno sono tutti liberi quel giorno in modo da godersi la giornata anche loro. E in più delle babysitter mi fido perché sono le loro maestre. In bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a -9 e sono nel pallone ahahah
    • Rispondi
  • Vale🌺🌹
    Sposa Abituale Giugno 2024 Foggia
    Vale🌺🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -30 e sto già avvertendo l ansia 😅
    A noi il locale ci dà 4 baby Sitter.. ho 33 bambini 😅
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nella tua stessa situazione, mi sposerò il giorno dopo di te e anch’io ho due bimbi il primo ha 10 anni e il secondo 3 e ho preso anch’io una ragazza per i bimbi piccoli e un’altra per i grandi, spero proprio che si divertano così siamo tutti felici ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2024 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una splendida idea, noi abbiamo una bimba di 2 anni e al matrimonio c'erano parecchi bambini, siccome nella location in cui abbiamo festeggiato le nozze avevano animali puoi immaginare i bambini che scappavano a destra o sinistra per andare a vederli 🤣🤣🤣 è stata una corsa campestre dietro ad ogni bambino per cui se hai la possibilità di poter prendere una baby-sitter ben venga!!! Tornassi indietro io lo farei 😆😆😆
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quella della baby sitter è una buona idea. Noi non abbiamo bimbi, ma al matrimonio ce ne saranno tanti e abbiamo previsto un animatore proprio per divertire di più i piccoli e alleggerire un po' i genitori. 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi. Penso siano le preoccupazioni che più accomunano noi spose. Pensiamo positivo dai 💪🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavo giusto ieri a cena con fm: in linea teorica abbiamo fatto tutto, ma ho comunque paura di dimenticarmi dei pezzi o che qualcosa vada storto o che gli invitati non si divertano… 🙃 insomma in questi giorni a -29 non so più da che parte io sia girata 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia ho un dolore allo stomaco che non puoi capire ahahahah
    Dai, sicuramente andrà tutto per il meglio! In bocca al lupo e crepi anche a voi 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2024 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -10 e ho due figli scatenati di 2 e 5 anni!! Tutto sembra fatto e tanto invece è ancora da fare (stampa tavoli, ritiro bomboniere, consegne varie cose al ristorante). Anche noi abbiamo preso due tate che faranno tanti giochi per intrattenere i bambini e, come te, ho l’ansia che qualche fornitore si dimentichi di presentarsi o sbagli qualcosa! Mi ripeto che è normale e tutto andrà bene, incrociamo le dita e godiamoci l’ansia da attesa!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'animazione ma ovviamente si parte dai 3 anni in su.. la mia è talmente terribile che quando chiedo qualcosa tutti si dileguarsi. Ho dovuto per forza prendermi una babysitter
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi un bimbo di quasi 3 anni. Noi avevamo programmato l’animazione per tutti i bimbi e poi tra nonni, zii e cugini si sono tutti divisi un po’ il compito di cura del nostro bimbo, permettendo a noi di goderci ogni momento. Vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione