Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta

Ansia pre matrimoniale

Rossella, il 29 Maggio 2024 alle 12:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli che ho paura che qualcosa vada storto. Anche voi?! Non faccio altro che sognarmi io con l'abito...
Buongiorno a tutt*
Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰
Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli che ho paura che qualcosa vada storto. Anche voi?! Non faccio altro che sognarmi io con l'abito strappato/sporco/di misura sbagliata..oppure che il truccatore o la parrucchiera non si presentano...insomma cose così, ditemi che non sono l'unica vi prego🤣🤣🤣In più ho una preoccupazione che mi assale. Ho due bimbi. Il primo di 7 anni,super tranquillo e la seconda di 15 mesi che somiglia ad uno tsunami improvviso🤣 dato che il giorno del matrimonio vorrei rilassarmi un po e al contempo far stare rilassata anche la mia dolce mamma che con tanti sacrifici mi guarda già i miei bambini quando lavoro pur non avendo una situazione a casa molto comoda, ho deciso di far venire in location una babysitter..cosi da "allegerirle il lavoro". Voi cosa ne pensate? Qualcuna che ha figli ha fatto o farà come ho pensato di fare io? Grazie

78 Risposte

  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra un mese. Ho appena rotto la macchina e la colpa è mia quindi sono danni economici enormi da riparare. Ancora non ho comprato le fedi perché non ho trovato una buona gioielleria. Devo trovare chi mi fa pedicure e manicure.. sono ancora in alto mare e tutta la settimana lavoro. Sono in annsia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2024 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ero organizzata così: tampax super plus che si trovano solamente su internet e poi mi sono messa i pannoloni post parto (linea special maternity) che sono perfetti perche sono anche contenivi a livello di pancia. Mi sono trovata benissimo ovviamente mi sono portata le salviette. E andato tutto benissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paure di tutti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un’enorme paura di questo.. anche perché ho il ciclo abbondante.. come devo fare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sono spese in più non necessarie.. poi se i bambini sono molti è diverso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale.. non sei l’unica e la sola io faccio incubi da mesi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le animatrici per i bimbi e sono uscite pazze (ne hanno mandate solo 2 ma gli avevo detto di mandarne pure di piu’). Secondo me se puoi permettertelo con il budget fallo perche’ la tua mamma e’ giusto si goda tutto.. la preparazione con te, i parenti, l’entrata ecc..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2024 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da prendere! Io ho 3 nipoti e qualche bambino ma prendo la baby sitter per far stare bene i miei ospiti 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2024 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono scordata di dirti che a me è arrivato il ciclo 5 giorni prima per cui mi sono fatta tutti i mesi precedenti con una grandissima ansia di sporcarmi il vestito perché ero convinta che in quel giorno avessi avuto il ciclo. Alla fine è andata tutto bene però anche se lo avessi avuto non ci sarebbero stati problemi perché le tue amiche i tuoi parenti possono tranquillamente aiutarti in tutto ciò ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2024 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no!!!!! Stai tranquilla!!!! Vedrai che andrà tutto benissimo!!!!! Io avevo i tuoi stessi tumori e invece la giornata è passata talmente in fretta che non mi sono resa conto di nulla!!!! Le cose sono arrivate da sole, anzi se ti può essere d'aiuto noi avevamo mezza famiglia italiana e mezza Argentina per cui avevamo timore che la musica che avevamo scelto non piacesse a una famiglia o all'altra, ma alla fine abbiamo improvvisato il ballo degli sposi, il ballo con il papà e il ballo con la mamma e tutti gli ospiti si sono divertiti tantissimo! Goditi ogni singolo attimo e tutto ciò che arriva, vedrai che sarà il giorno più bello della tua vita!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo che succeda qualcosa che mi rovini quel giorno e sto a quota -12
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Brescia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤️,un forte abbraccio a te cara 💖
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❤️ mi mancherà da morire questo splendido gruppo, matrimonio.com è stato il nostro supporto dove abbiamo trovato mille spunti e consigli umani 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai! Andrà sicuramente come avevamo prestabilito. In bocca al lupo per il vostro matrimonio🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, questo è il motivo per il quale non hai molta ansia forse. Beata te ahahahah comunque dai a prescindere da tutto andrà tutto bene a tutte. Spero che si realizzi un giorno speciale per tutte noi che abbiamo messo anima e corpo per organizzare questi matrimoni🥰🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, non so se mi leggerai, spero che il tuo matrimonio stia andando come avevi sempre sognato. Un abbraccio 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, penso di aver fatto la scelta giusta🥰🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla non sei l'unica. Io mi sono messa in moto nel 2021 e avevo già bloccato location,chiesa e musica. Non sei la sola ahahahah ma ti dirò con il senno di poi lo rifarei perché molte mie amiche che hanno iniziato 1 anno prima hanno dovuto rinunciare chi alla chiesa di appartenenza,chi alla location dei propri sogni poiché non c'era più posto. Quindi fai bene a portarti avanti.. ma anche se inizierai già ad organizzare...1mese prima avrai l'ansia come chi ha dimenticato tutto ahahah in bocca al lupo🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah mi rincuora non essere l'unica ad essere messa così 🤣🤣🤣
    Grazie mille per le dritte e in bocca al lupo anche a te🥰🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow lo stesso giorno , beh allora in bocca al lupo anche a te. Sarà un matrimonio bellissimo. Ora abbiamo solo ansia ed è normale. 🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo,anche io mi sposo il 15 giugno,tantissima emozione e si anche un po'di ansia per timore di dimenticare qualcosa, di non aver fatto tutto non lo so ma so che è solo agitazione perche oggettivamente abbiamo organizzato tutto nel minimo dettaglio e stiamo solo aspettando il giorno! Però giustamente il giorno si avvicina sempre di più e ci sta avere un pochino di ansietta!
    Ti faccio tantissimi auguri!!🍾🍾😀😀


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2024 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dire ansia è dire pocooooo Smiley xd

    Noi ci sposiamo il 6 Luglio... fra esattamente 36 giorni ed inizio a fare sogni strani.. tipo che il fotografo mi fa il video bruttissimo ahahhahaha...

    Per quanto riguarda la Baby sitter hai fatto stra-bene!!! Noi abbiamo preso l'animazione per i bimbi anche perchè saranno circa una trentina... e la dog-sitter che starà a casa nostra a guardare il ns amato Gennaro che essendo un alano super sbavoso non potremo portarlo con noi in quella giornata...

    In bocca al lupo per tutto e vedrai che l'ansia di questi giorni farà solo bene (dicono che ti farà godere di più il matrimonio) e soprattutto che il Vs matrimonio sarà bellissimo Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Cordola
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Cordola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo molte ansie poi alla fine è andato tutto meravigliosamente bene. Però ci sta uno ci tiene e si preoccupa.
    Per i bimbi hai fatto benissimo a prendere una baby-sitter altrimenti passeresti la giornata dietro a loro continuamente o staresti con il pensiero che lo debba fare tua mamma.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Brescia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domani,abbiamo una figlia ormai grandicella 12 anni,secondo me la scelta della babysitter x chi come te ha figli piccoli è ottima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2026 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Immagino manca davvero poco al tuo giorno!
    Macchè non sei l’unica! Io mi sposeró nel 2026 e già contatto location ho già fatto un sacco di visite 😅 contattati un sacco di dj/musicisti! E hai fatto benissimo a chiamare una babysitter.
    Anche noi ne avremo bisogno ma per 3/4 bimbi di alcuni nostri amici che sono invitati.Quindi stai serena 😊😊
    Comunque auguroni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella a noi mancano 7 gg, abbiamo 2 figli di 5 e 8 anni e avremo l'animazione perché molti nostri amici hanno i figli e con gran parte delle coppie ci siamo conosciuti proprio frequentando i loro ambienti (scuola/sport 😁) quindi nel nostro caso i bambini essendo tanti avevano necessità di un'ambientazione adatta x loro e che li coinvolgesse senza lasciare nulla al caso. Ho preparato anche degli activity book e dei gadget che porteranno a casa come ricordo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Santa baby sitter protettrice di tutte le mamme! assolutamente sí!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a -13 e zero ansia.. però non abbiamo bimbi ancora quindi diciamo che la situazione è sicuramente più tranquilla 🤩


    Al matrimonio non avremo animazione perché abbiamo invitate solo due bambine di 7 e 10 anni e una bimba di 9 mesi che ovviamente starà con i genitori
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo 🍀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca poco anche a te dai! Andrà tutto bene. In bocca al lupo🥰🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia. Ce la faremo dai
    🤣🤣🤣😘😘😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima l'idea delle maestre e soprattutto che fortuna che loro si siano messe a disposizione. In bocca al lupooo🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione