Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Settembre 2016 Firenze

Acida?!?! no. ..precisa! !

Alessia, il 1 Luglio 2016 alle 17:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 113

Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre .... ieri nessuno tranne i 25 già confermati ha confermato. .... ...a sto punto io procedo a invitare...
Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre .... ieri nessuno tranne i 25 già confermati ha confermato. .... ...a sto punto io procedo a invitare altre persone e se qualuno conferma dopo....ops....pace. ...non c'è più posto!!..... cmq era per sottolineare che non sono acide le spose. ....sono le persone che non hanno rispetto per il nostro grande giorno ! Perché se vuoi o non vuoi andare ad un matrimonio lo sai anche subito.... e non sono acida sono terribilmente precisa! Bacino amiche!!!

113 Risposte

• Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miticaaaaa! !! Io mi sposo tra 1 settimana e ieri 2 hanno avuto la brillante idea di disdire.. ( chiama il rist x cambiare il numeto dei componenti al tavolo e chiedere di ristampare il tableau) ( meglio che non scrivo le parole che ho detto )2 ancora nn sanno.. la gente nn ha rispetto di niente. .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... mi sembra troppo presto x la conferma.. io sposo il 14 agosto e sulla partecipazione c'è scritto conferma entro il 20 luglio ma lo so benissimo che nessuno mi darà conferma entro quella data... purtroppo dobbiamo avere noi spose la briga di alzare la cornetta e chiedere conferma... ma il mio consiglio è quello di non fare il ragionamento che hai fatto tu... sii più elastica Smiley smile un bacio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti....è quello ke ho scritto...precisa si ma giugno è tantino....noi abbiamo chiesto entro fine mese xke tanto ho già messo in conto di passare i primi 15 gg di agosto a correre dietro alle ultime persone ke nn vi hanno ancora detto nulla.....x fortuna molto pochi.....io sono di Torino....
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono con te!alla fine la sposa risulta la cattiva ma senza un esame di coscienza...si sono sposati anche gli altri?nn avevano scadenze da rispettare?io diverró una belva ma prima della scadenza chiamo uno x uno e pretenderò una risposta

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì va bene che tu sia precisa e assolutamente ogni sposa ogni tanto dovrebbe farsi valere....ma a me sembra comunque tanto chiedere con così anticipo le conferme soprattutto se c'è chi come me non può prevedere i turni o comunque se gli concederanno le ferie da qui a tre mesi! Sappi che potrebbe esserci qualcuno che ti avrebbe confermato quando avrebbe saputo questo già spiegato......e che peccato quando saprà che tu a priori lo escludi 3 mesi prima! ...... pensaci....non essere eccessivamente rigida oppure non si troveranno bene. Il mio è un parere molto sincero non te la prendere eh. Baci!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detta!!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana..anche noi 27 agosto!!!di dove sei??Precisa si..ma giugno è troppo presto..noi abbiamo chiesto la prima di agosto..ma ci hanno già confermato tutti. Can a giusto un paio di parenti e il numero esatto di bimbi (li dipende dai nonni e da come stanno di salute
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo funziona così. ..di solito l'evento è importantissimo per gli sposi e i loro parenti. ...E ho detto tutto. ..già so che dovrò amarmi di pazienza e chiamare al telefono ogni famiglia. ...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.....è vero essere precise....anke io lo sono....ma chiedere la conferma a Giugno x Settembre...mi sembra tantino....io mi sposo il 27 Agosto e ho chiesto le conferme entro fine Luglio.....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le conferme purtroppo sono un tasto dolente...la metà secondo me nn legge tutta la partecipazione....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati spesso non si "regolano"!!!e meno male che siamo noi quelli che si sposano!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Noi ci sposiamo il 23 luglio e stiamo rincorrendo una famiglia intera da una settimana e non ci rispondono al telefono dopo mille chiamate quotidiane. La gente non si rende proprio conto di non quanto già sia stressante tutto e arrivano a farti perdere la pazienza sembrando poi noi le esaurite!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà un pochino presto x la conferma?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente! Non sono le spose ad essere acide o super agitate, sono le persone che se ne fregano altamente! Se qualcuno mi chiede di confermare entro una certa data io vedo bene di farlo! Brava Alessia!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai richiesto la conferma con cosi largo anticipo?
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Alessia!!! Smiley xd purtroppo da quello che leggo spesso va di moda non confermare entro la data indicata.....si è capovolto il mondo.....sono gli invitati a farsi desiderare??? Mah Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa