Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Settembre 2016 Firenze

Acida?!?! no. ..precisa! !

Alessia, il 1 Luglio 2016 alle 17:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 113

Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre .... ieri nessuno tranne i 25 già confermati ha confermato. .... ...a sto punto io procedo a invitare...
Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre .... ieri nessuno tranne i 25 già confermati ha confermato. .... ...a sto punto io procedo a invitare altre persone e se qualuno conferma dopo....ops....pace. ...non c'è più posto!!..... cmq era per sottolineare che non sono acide le spose. ....sono le persone che non hanno rispetto per il nostro grande giorno ! Perché se vuoi o non vuoi andare ad un matrimonio lo sai anche subito.... e non sono acida sono terribilmente precisa! Bacino amiche!!!

113 Risposte

• Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto..mi sembra molto presto ,considerando che le partecipazioni si danno da uno a due mesi primSmiley flower
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ho parole...noi ci sposiamo il 30 luglio..a oggi nessuna conferma!!!Smiley sadSmiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con te non e essere accide ma semplicemente volere un matrimonio curatto nei minimi dettagli compreso gli invitati che alla fine non costa nulla inviare un messaggino x conferma o meno....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io sposo il 10 settembre ma per la conferma ho messo il 20 agosto, mi sembra un po prestino 2 mesi prima no?!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra presto confermare a giugno per settembre... La conferma va data 20 giorni prima...
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma la conferma due mesi prima mi pare troppo. Nemmeno io ti risponderei... Io mi sposo tra 15giorni e ancora qualcuno deve confermare!!!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è prestino 2 mesi prima?
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma due mesi prima è troppo esagerato,invitare altre persone per riempire dei posti forse "liberi",e poi dire no sai siccome nn hai confermato nella data prevista ti ho cancellato ed ho invitati un'altra persona,è una cosa davvero di cattivo gusto,se volevi invitarli li invitavi subito,no se si libera il post0!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché vuoi la conferma 2 mesi prima??
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione....ma secondo me è un po' troppo presto per darti adesso la conferma....secondo me fino a un mese prima va bene.... Almeno il mio locale così mi ha detto.... 15 giorni prima.... Anche perché in un mese cambiano tante cose.... Ci possono essere imprevisti....
    • Rispondi
  • Ana5.9.16
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Ana5.9.16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, assolutamente ragione.. se le persone hanno una scadenza, dovrebbero rispettarla.. Ma forse è presto! Noi ci sposiamo il 5 settembre e abbiamo chiesto che ci confermassero entro il 10 agosto Smiley smile
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Calabria
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me chiedere la conferma a più di due mesi dal matrimonio è prestino, rischi di combinarti come a mia cugina... hanno dato le conferme pensando che potevano venire e a pocchi giorni dal matrimonio hanno chiamato che nn vengono... oltre 20 persone! però è mancanza di educazione non dare la conferma entro il giorno indicato.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro hai assolutamente ragione.. Io mi sposo il 3 settembre e hanno confermato in 10, ma la scadenza a giugno mi sembra un po' prestino!! Poi comunque io e fm chiameremo tutti per la conferma e varie allergie alimentari!!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be dai oggi è solo il 1mo luglio,non esagerare aspetta un po',in fondo è presto per le conferme.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' troppo presto per chiedere la conferma, comunque le persone per educazione dovrebbero dare la conferma entro la data richiesta
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi bene.....le cose più importanti sono fatte...domani andiamo con Fm a prendere il suo vestito.....x il resto....ci siamo.....aspetto all'ultimo di prendere i confetti ke siano freschi e poi devo solo fare la mia priva trucco e parrucco.....gli inviti dono quasi tutti consegnati e in parecchi mi hanno già dato risposta.....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x il 20 agosto faremo un giro di ricognizione x le conferme ufficiali circa a fine luglio.... Sembra presto anche a me.... E ti parla una super precisa che deve avere tutto sotto controllo eh!!!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Verona. Come sei messa??Oddio io spero bene di non dover correre come una scema per sapere tutti
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo fra 15 gg e non ho ancora tutte le conferme!!! Rassegnati tesoro... le persone sembrano non avere rispetto... e quello che da parecchio fastidio è che si parla di famigliari!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È raro che tt le persone diano conferma anche se sono sicure di venire... Io ho dovuto fare il giro di telefonate 10 gg prima x capire chi fosse venuto.. E io da Milano mi sono sposata in prov. Di Salerno quindi dovevano programmare anche il viaggio
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a -15 nn abbiamo ancora risposta da una coppia di amici....3 sms e 2 telefonate...prox sett faccio i tavoli e da lì in poi....nn ne voglio più sapere!!!!alcuni di quelli che generalmente danno buca a questi eventi ho chiesto conferma almeno 5/6 volte.....
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe solo educazione confermare entro la data indicata, se con più o meno anticipo non sta all'invitato decidere, piuttosto, se non Sa Ancora per cause di forza maggiore avvisa che confermerà Appena ne sarà sicuro, ma non è possibile che tutti coloro che non hanno ancora confermato è perché non sanno... Brava Barbie, vorrei avere solo un po' della tua risolutezza quando toccherà a me!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuno risponde più di 2 mesi prima... è assurdo dai...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai conferma il 30 giugno quando ti sposi il 10 settembre ? Noi sposiamo ad ottobre e ancora nemmeno le partecipazioni abbiamo consegnato. È troppo presto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma..Non è presto?? Io x il 3 settembre ho chiesto conferma il 23 agosto
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto!! Io mi sposo il 24 settembre e comincerò le chiamate verso il 6/7, alla fine i miei wp e Catering vogliono il numero esatto 10 giorni prima!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono precisina come te e ti capisco...è vero, può esserci qualcuno che ha difficoltà a saperlo per i turni, ma mica tutti!!! Alla fine molti sanno già se verranno o no e alcuni lo danno per scontato, quindi non stanno a chiamare, altri non sanno che scusa inventare!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto x settembre?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre entro il 30 giugno mi sembra troppo presto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo anticipo sono d accordo. Anche io ho i turni mensilmente e anche se riuscissi a prendere un gg di ferie non lo brucerei per un matrimonio ma mi orgabizzerei con i turni il mese prima. Ci vuole più elasticità.
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 15 giorni e ancora mi mancano delle conferme!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo troppo anticipo! Al mio fm per esempio danno i turni mese per mese se va bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa