Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yzma
Sposa Precisa Luglio 2019 Mantova

Allestimento giardino

Yzma, il 11 Settembre 2018 alle 09:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Buongiorno ragazze, oggi sono un po' demoralizzata e solo voi potete capirmi.Essendo una povera squattrinata ho optato per un ricevimento molto easy e fai-da-te, una sorta di apericena a casa, all'aperto (viviamo in campagna): useremo le balle di fieno al posto delle sedie, verrà un furgoncino a...

Buongiorno ragazze, oggi sono un po' demoralizzata e solo voi potete capirmi.Essendo una povera squattrinata ho optato per un ricevimento molto easy e fai-da-te, una sorta di apericena a casa, all'aperto (viviamo in campagna): useremo le balle di fieno al posto delle sedie, verrà un furgoncino a fare le pizze sul momento (io vivrei di sola pizza! Smiley love ) e allestiremo un angolo buffet con antipasti, salumi e bibite. Un amico mi farà da DJ e con un'amica che si è autoeletta la mia wedding planner stiamo cercando spunti per decorare la location.
Ieri però è saltato fuori che secondo lei per fare una cosa carina, che non sembri la sagra del paese, devo spendere un sacco di soldi in illuminazione, lucine decorative e fiori. Premesso che la mia intenzione sarebbe di usare per lo più piante in vaso anzichè fiori recisi, e mettere sì qualche luce decorativa qua e la ma non da spendere mille euro in luci, per intenderci, voi cosa ne pensate? Avete idee o suggerimenti da darmi per un risultato suggestivo senza spendere una fortuna?
Vi lascio qualche foto del posto e degli spunti che abbiamo trovato.

Il giardinocfb_1229881.jpgIdea illuminazionecfb_1229883.jpgIdea disposizionecfb_1229885.jpgIdea illuminazionecfb_1229887.jpgIdea illuminazionecfb_1229889.jpgIdea illuminazionecfb_1229891.jpg

67 Risposte

• Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cosa: l'idea del giardino è fantastica, ma devi tenere sempre conto del piano B in caso di maltempo!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Ticino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che squattrinata, fosse stato per me avendo una casa come la tua non avrei mai optato ne per ristorante ne nulla di simile!!! Il mio sogno sarebbe stato un matrimonio come il tuo!!! 😍😍😍 Hai pensato a Delle luci con dei mini pannelli solari?? Decorative, ma consumano niente! E non costano nemmeno troppo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh le luci che hai scelto sicuramente costano parecchio, ma perché sono tantissime! Potresti alternare luci più piccoline a lanterne appese e cose simili!

usare magari candele, lanterne a terra (che quindi riesci a trovare ad un prezzo contenuto)..

da maison du monde hanno delle luci bellissime ma se guardi anche su amazon secondo me trovi i fili di luci che scegli!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa