Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma

Ancora niente proposta! 😔

Samantha, il 12 Novembre 2017 alle 16:38

Pubblicato in Prima delle nozze 88

ciao a tutte! Vi scrivo x avere da voi qualche suggerimento o consiglio... Sono fidanzata da quasi 4 anni e convivo...ma con la proposta non si decide! Ho 32 anni e lui 35... Pochi mesi fa ho perso mio papà, e so quanto avrebbe voluto vedermi con quell'abito bianco....é sempre stato il mio sogno ma...
Ciao a tutte! Vi scrivo x avere da voi qualche suggerimento o consiglio... Sono fidanzata da quasi 4 anni e convivo...ma con la proposta non si decide! Ho 32 anni e lui 35... Pochi mesi fa ho perso mio papà, e so quanto avrebbe voluto vedermi con quell'abito bianco....é sempre stato il mio sogno ma ora lo é ancora di più... Grazie in anticipo!

88 Risposte

• Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Federica ma certo.andrebbe bene anche cosi... Speriamo allora! Smiley laugh Grazie
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio l’avet minacciato di morte 😁😁no scherzo ma dopo aver convissuto e in più una figlia lo volevo ma in realtà quello che lo frenava era la disponibilità economica ler affrontare un matrimonio perché anche per il più semplice ci vanno 8/ 10,000 e quindi magari anche per il tuo lui è per quel motivo. , comunque mi sono sposats a Luglio quindi chi la dura la vince buona fortuna 👍💪
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse mi sono spiegata male.... Non intendo x forza la proposta romantica....ma quando prendo il discorso lui sta zitto o ride... E devia il discorso... Smiley shame xche x lui non é fondamentale...spreco di soldi ecc..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai infatti non é che aspetto la proposta romantica.... Ma lui devia il discorso ogni volta... O ride... Smiley shame xche x lui é uno spreco di soldi, ecc...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Fedepicc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzata da 15 anni, conviviamo da 2.... prima ogni volta che ne parliamo era un continuo No categorico, poi quest'anno a giugno una sera gli ritiro fuori l'argomento e lui mi dice ok sposiamoci. Nessuna proposta ufficiale ma va bene così vedrai che prima o poi cede 😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marica....ma io non pretendo la proposta... Ovviamente parlarne anche insieme va bene... Ma ride e basta Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta... se aspettavo lui si andava al duemilamai. Ho preso la decisione io e abbiamo iniziato a muoverci per aprile
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.....
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlate ? ...almeno ti ha detto se e quando vorrebbe ??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ho ricevuto nessuna proposta, ho preso io l’iniziativa in realtà, ora siamo in fase preparativi. Ci sposiamo l’11 agosto.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta e spera insomma! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlagli....io ho fatto così...gli ho chiesto se era un passo che voleva fare o meno perché altrimenti potevamo passare alla fase seconda figlio senza attendere (se fossi rimasta incinta non lo avremmo più fatto...tra gravidanza e allattamento se ne vanno 3 anni ammettendo di avere la fortuna di restare subito incinta...non saremmo riusciti più per tempo, soldi e volontà...)...mi ha detto che per lui non era indispensabile, soprattutto perché è uno spreco di soldi, ma che sapendo che ci tenevo tanto lo avremmo fatto...e da lì è partita l'organizzazione quasi un anno fa ormai...ora siamo sposati da 5 mesi e sono in attesa di 21 settimane 😊 Parlare è sempre la cosa migliore. La proposta dei sogni la vogliono tutte ma non sempre va così ma i sogni si realizzano lo stesso 💓
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna proposta ...abbiamo semplicemente deciso di sposarci... insieme...io tante volte penso : uffa ma la proposta??...ma ti dirò che alla fine non mi interessa nemmeno averla...so che è un orso e che per lui sarebbe un grosso sforzo!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che non é fondamentale! Cioe ank io convivo... e ovviamente...come penso succeda anche a voi...uno ne parla e si decide insieme... se lui nn si smuove.....apri l argomento e vedi se lui è intenzionato a sposarsi adesso oppure no. Una volta capito se c é l intenzione le cose camminano da sole
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli tu la proposta... tra di noi è stato un po' così. Gli chiesi di sposarmi e lui mi disse di sì. Un po' alternativo, ma tu ti metti al sicuro. Purtroppo aspettare alle volte non è sempre un bene. I nostri cari non staranno con noi per sempre
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che non è il momento e poi tante coppie convivono e poi non si sposano.Magari non si sente pronto per questo passo,non forzarlo e aspetta.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlagli, cercando di fargli capire quanto è importante per te questo passo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati dopo 15 anni quindi mettiti comoda e... aspetta! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il consiglio! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fagli una proposat seria, vedrai che smetterà di ridere immediatamente! Smiley winking

• Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto aspettando la proposta ma mi sa che non arriverà mai! Mi verrà il pizzetto grigio a furia di aspettarla🤔🤔
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Elsinore...glielo dico... Lui sta zitto e ride ! 😄
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti chiederglielo tu, capisco il romanticismo femminile, ma capisco anche che spesso un uomo quando già convive non ne senta il bisogno o la necessità, come invece accade a noi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa