Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

Brufoloni sul viso al secondo mese

Elisa, il 10 Ottobre 2017 alle 10:06

Pubblicato in Future mamme 48

Ciao ragazze, sono entrata nella sesta settimana e mi sono spuntati dei brufoloni rossi sul mento. Ho letto che può succedere ed è legato ai nostri amici ormoni. Io ho a casa una crema antibiotica contro l'acne ma non mi fido ad usarla prima di avere chiesto al medico. A qualcun'altra è successo?

Ciao ragazze, sono entrata nella sesta settimana e mi sono spuntati dei brufoloni rossi sul mento. Ho letto che può succedere ed è legato ai nostri amici ormoni.

Io ho a casa una crema antibiotica contro l'acne ma non mi fido ad usarla prima di avere chiesto al medico.

A qualcun'altra è successo?

48 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Peeerfetto, intanto racconterò a chi me lo chiede che ho mangiato troppa nutella Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avuto un sacco di brufoli ma su tutto il viso, peggio di quando avevo 15 anni... Al quarto mese sono andati via abbastanza senza usare niente al di là della normale detergenza della pelle... Quindi abbi pazienza, come sono arrivati, se ne andranno Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lavorando non è per niente facile stare dietro a tutto Smiley sad però adesso via allo shopping selvaggio

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piu o meno, mancano 2 mesi aiuto!!!!!! Sono appena andata in maternità dal lavoro e devo praticamente fare ancora tutto Smiley ups

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo, volentieri!! grazie mille Smiley smile tu sei quasi in dirittura d'arrivo vero?

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo! Benvenuta nel club, pensa che io sto usando più questa sezione del topic che quelle per il matrimonio... diciamo che ci sentiamo vicine ed è bello! Cmq quando/ se vuoi, visto che siamo della stessa città, se hai bisogno di consigli scrivimi pure!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oltre agli ormoni del pianto a dirotto adesso anche quelli dei brufoli! Smiley xd ma sono pronta a tutto dai...

grazie mille!! ovviamente per ora la notizia la sappiamo solo in famiglia, ma qui ci sono trooooppi consigli utili e persone pronte ad aiutare, quindi è il primo posto che mi viene in mente quando ho dei dubbi

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow Elisa che bella notizia, auguri e in bocca al lupo!!! Per i brufoli tutto normale è il primo dei tanti segnali degli ormoni che ti tormenteranno Smiley xd ma vabbe

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yuhuu! vabbè per il fagiolino sopportiamo questo e altro!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi niente, porterò tanta pazienza e cercherò di resistere alla tentazione di schiacciarli. anche se fanno talmente male che non sarà difficile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi consolo allora di non essere l'unica Smiley smile aspetterò con pazienza cercando di non schiacciarli ahahaha

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti è una battaglia persa in partenza Smiley ups

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me!! Ero piena tra viso sterno e a volte dietro la schiena ..uno sfogo ormonale incredibile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal secondo mese mi sono riempita di brufoli sopra il seno, sulle spalle e sulla schiena. Ho chiesto al mio medico di base e mi ha detto che passano da soli, è colpa degli ormoni! In farmacia mi hanno dato una crema per alleviare il prurito, ma solo creme omeopatiche.. niente creme antibiotiche o cortisoniche..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a metà del settimo mese e brufoli (soprattutto sul décolleté) sono all'ordine del giorno. Ma non metto niente... Tanto passano...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! E continuano anche ora che sono nel quinto mese! Personalmente non gli ho messo sopra nulla, ho aspettato passassero... Anche perché, via uno ne compare un altro 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa