Considerato che avrò questo tipo di sandalo, io ero partita pensando di non mettete nulla ma tutti mi dicono che la sposa deve avere le calze e che l' effetto della calza sulla foto è molto più bello della gamba nuda e per giunta color mozzarella. ..Do che si vendono calze ultra velate e senza cuciture ma secondo voi, meglio le calze normali o le autoreggenti?
Io anche avrò le scarpe molto simili alle tue...ho comprato per sicurezza le autoreggenti 7den però color carne...vedrò l effetto e poi deciderò all ultimo...
Io se fossi in te nn le metterei affatto xkè il sandalo ke hai scelto è troppo aperto x mettere le calze e nn farebbe un bell effetto... Ke calze puoi metterle cn una scarpa chiusa o al massimo cn una spuntatina ma cn il sandalo così aperto sono da abolire assolutamente!!!
Scusa..mi e' partito il mes senza che avessi finito cmq dicevo certo che non l'hai offesa ma secondo me quando si esprimono opinioni bisognerebbe non usare parole forti come quelle..basta tutto qu
Seppur io ami le calze da sposa, con una scarpa cosi neppure io le avrei messe..sono troppo aperte secondo me e stanno male!cmq se proprio devi sicuramente le autoreggenti sono piu' comode e se le compri di buona qualita' ti assicuro che non scivolano giu
Ciao! Penso che la cosa sia molto soggettiva comunque ti posso dire che io mi sposo l'11 giugno ed avrò come scarpa un open toe..ho scelto delle autoreggenti avorio 8 den (velatissime e leggerissime) e ti posso assicurare che la gamba ha davvero un bellissimo effetto. In piu se farà caldo la calza ti aiuta (se ha le cosce un po cicciotte come le mie) ad evitare che le coscie sudate sfregano tra loro facendoti male! In piu anche a me all'atelier hanno detto che la sposa con la calza è molto piu fine ed elegante e il vestito scivola meglio!
Se ti sposi d'estate secondo me le calze sono solo una tortura. Se l'abito non ha spacchi, che ce frega delle foto delle gambe? Magari preoccupati di avere una bella pelle idratata: niente è paragonabile a una pelle sana! Neppure le calze! Tanta acqua e magari un burro di karitè per nutrire l'epidermide e via! Se poi invece ti senti a disagio senza calze, ti consiglio di scegliere quelle con cui ti senti più comoda: io ad esempio avrei timore degli autoreggenti: se poi calano diventano una seccatura! In bocca al lupo!
Personalmente non le metterò sposandomi a luglio perché con collant o autoreggenti soffrirei veramente troppo. Io non penso "senza calze non sei sposa" ...le mie amiche non le portavano e nessuno si è posto il problema. Quindi se devi indossarle scegli in base alla tua comodità
Ma chi l ha detto che la sposa deve avere per forza le calze? Io ad esempio non le metterò. Farà caldissimo! Se metti un bello smalto,anche rosa e prendi un po di sole,l effetto sarà sicuramente bello e tu saresti più comoda e fresca
Io sposa di luglio non indosserò calze, hanno provato in tutti i modi a convincermi a indossarle ma per fortuna anche la responsabile dell'atelier è dalla mia parte e ha detto espressamente ai miei che a luglio indossare calze sotto l'abito da sposa è una follia!
Super Sposa
Luglio 2016
Padova
Layla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a luglio col caldo assolutamente no calze...
Si ho sentito anch'io questa bella favola "la sposa senza calze non è sposa"!!!! Ma vi pare??? Io odio le calze non Le metto nemmeno d'inverno!!! Sarà un bel dramma anch'io avrò le scarpe con la pinta aperta