Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo

Chi si sposa a settembre 2017?

Roberta, il 6 Marzo 2017 alle 22:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 42

Ciao ragazze, chi di voi come me si sposa a settembre 2017? Io mi sposerò il 7 e credo di essere a buon punto con i preparativi...voi cosa avete già fatto?

Noi abbiamo: chiesa prenotata, sala prenotata, fotografi, fiori e band già prenotati, il mio abito già scelto...tra un paio di settimane devo iniziare con le prime modifiche Smiley tongue...trucco e parrucco scelto. ..scatolini per i confetti già presi da parecchio tempo...scelto il teme delle nozze ("La musica" il mio futuro è cantante...quindi Smiley smile).

Abbiamo già iniziato il corso prematrimoniale (E la palestra!!!)...credo di aver detto tutto...ditemi cosa avete fatto voi e se secondo voi c'è qualcosa che non ho fatto che dovrebbe esser già stata fatta...

Ah dimenticavo...testimoni e compari scelti e glielo abbiamo già comunicato!!!

Mi sa che mi sta iniziando già da adesso l'ansia....aiutooooooo mancano 6 mesiiiiiiiii!!!!!

Ps. noi già conviviamo ed abbiamo un bimbo di 2 anni...quindi la casa c'è già!

42 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 21 Agosto 2017 alle 23:04
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che punto siete spose di settembre 2017 ?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16!Abbiamo fissato location bomboniere musicista auto e comune.Bloccato il mi vestito e deciso come fare i centro tavola.Scelto le partecipazioni,la truccatrice e mi manca ancora tanto 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 settembre🎉🎉🎉🎉e penso di essere a buon punto da premettere che sto organizzando tutto con mia mamma perché il mio Fm è in Germania per lavoro e tornerà a luglio....l'abito da sposa preso il fotografo chiesa e ristorante bloccati scarpe prese segna posto e tableau lo stiamo preparando...lo e partecipazioni sono pronte settimana prossima le fedi,Le bomboniere per gli invitati web testimoni le prendiamo quando torna lui....che ne pensate come sto messa io sono in panico mi sembra di essere in ritardo 😟😟😟😟😟
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 settembre e abbiamo scelto:FotografoEstetistaParrucchieraBomboniereIntrattenimentoConfettataFediAbito sposo Abito sposaLocationChiesaFioriMenúPartecipazioniPraticamente ci mancano solo le pratiche per le pubblicazioni. Per il resto é praticamente tutto pronto. Fatto anche il corso prematrimoniale.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 settembre e abbiamo solo prenotato location cerimonia civile e ricevimento..... poi solo tante idee ma niente di concreto!!!! quindi mi sembri molto più che avanti con i preparativi!! 😄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora fatto niente e grave ???? Pensiamo ottobre 2017Stiamo solo facendo corso pre matrimoniale per il resto zero assoluto Noi conviviamo già da 2 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente noi il 24 sett e mancano le scarpe x entrambi il vestito suo e la promessa ke faremo il 5 maggio poi sl cose ke si devono fare all'ultimo
    • Rispondi
  • Cloddy83
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Cloddy83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, 30/09! Abbiamo prenotato chiesa, location ricevimento, musica, fotografo, il corso lo iniziamo il 26, la fiorista quasi decisa e abito scelgo definitivamente sabato. Siamo in ansia da partecipazioni, ho tanti parenti nel Lazio che dovranno organizzarsi prima possibile per riuscire a venire su e dobbiamo muoverci!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, noi 23 settembre Smiley smile Abbiamo prenotato la data in comune (faremo un matrimonio civile), la location, il fotografo e la fiorista. Ho preso il vestito da sposa un mese fa circa. Abbiamo scelto i testimoni e preso anche le fedi! Abbiamo anche già scelto il modello per le partecipazioni, e stiamo definendo in questi giorni gli ultimi dettagli per il viaggio di nozze! Ci mancano bomboniere, sacchettini x i non invitati, abito fm(ha appuntamento la prossima settimana) e il parrucchiere e trucco x me! L'ansia inizia a farsi sentire ogni tanto!
    • Rispondi
  • Osse
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Osse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io anche mi sposo a settembre ho fermato chiesa fotografo e ristorante basta ....forse in settimana il fioraio...non sto rovinata :-)

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta anche noi i il 7!!!!!! Per adesso abbiamo scelto i testimoni, fermato la chiesa, la location, il fioraio, il fotografo, abbiamo fatto i vestiti sia io che fm a novembre, le fedi sono pronte, bomboniere pronte già a casa da dicembre così come le partecipazioni ed i sacchetti per i non invitati, corso prematrimoniale già finito......praticamente fatto quasi tutto!!!! Mi mancano le scarpe, da decidere trucco e parrucco (ma ho già pronte parrucchiera ed estetista) e realizzare tableau, segnatavoli e segnaposti (la bozza è già pronta).....la mia grande passione è Vasco Rossi ed il tema sarà proprio lui! 😍😍😍 Dai praticamente è tutto fatto!!!!! 😊😊
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!20 settembreSmiley love noi siamo ancora indecisi sull'auto, dobbiamo girare per le fedi ma sappiamo già quali vogliamo, manca la parte burocratica, i miei accessori e qualche altro dettaglio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Ravenna
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 settembre Smiley smile ho fatto quasi tutto tranne participazioni e pubblicazioni, auto, vestito mamme degli sposi, libretti messa... Vera tragedia è che non abbiamo ancora potuto cominciare i lavori di ristrutturazione degli impianti di casa :-D il panico è solo per quello
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 settembre e abbiamo :Chiesa, ristorante, musica in chiesa, DJ ricevimento, fioraia, fotografo, trucco, parrucco,il mio abito, mancano solo 2 incontri per finire il corso prematrimoniale, animazione bimbi, scelto menù, buffet dolci, torta, i gusti per la confettata, finito di stampare partecipazioni...... Cosa manca? Parte burocratica, abito dello sposo, assemblare e consegnare partecipazioni ( ma c'è tempo!) stampare menù e libretti messa, rivedere accessori, fare provo trucco e parrucco, gli addii celibato/nubilato, e credo basta 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 12 sett😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30, ormai mi mancano solo le bomboniere, la parte burocratica e la consegna delle partecipazioni, tutte cose per cui è ancora presto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Noi 12 settembre
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settembre 2017!fatto quasi tutto, manca prova trucco e parrucco , fioraio, fedi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo giorno 10 settembreSmiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeèeesssss Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti...12/09... Nn vediamo l ora!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 1u e stiamo a metà
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io - 189 ..ovvero 13 settembre! 😍 non ho trovato l' animazione x la sala!😤😤 ..x il resto tutto fatto tranne i nostri abiti. Io però vado sabato 😄😄😄😄 Fm 2 mesi prima😂😂😂 così dice! In bocca al lupo a tutte😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 4 Settembre abbiamo fatto tutto manca solo la parte burocratica che inizieremo da settimana prossima poi non ci resta che aspettare😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    199ragazzee... anche io il23Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, facciamoci forza...ce la faremo!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a settembre e precisamente il 2!Per ora abbiamo scelto i testimoni, fissato la data, fermato il ristorante è scelto il menu, scelgo e fermato il fotografo, scelte e comprate le fedi, pagato tableau de mariane ( lo facciamo stampato e stiamo finendo la grafica), io ho già provato l'abito e devo riandare di nuovo perché sono incerta, quasi scelta animazione. Mancano le partecipazioni e bomboniere e scegliere bouquet e centro tavola.per il resto dovrebbe esserci tutto.trucco e Parrucco faccio da me essendo del settore
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 23 e sono indietrissimoooooo 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 23.. abbiamo tutto tranne l'animatrice per i bimbi.. però non ci siamo ancora seduti per decidere le varie cose (musica, menù, torta, capelli, trucco, foto, video, ...) abbiamo scelto solo gli allestimenti in chiesa, ipotizzato quelli della villa e poco più! Però ho tutti i fornitori pronti. Fra poco si iniziano anche le pratiche.. non vedo l'ora. E in tutto ciò abbiamo deciso di fare un ricevimento prima delle nozze agli inizi di settembre per la parte di colleghi e amici della regione in cui viviamo e che non inviteremo al matrimonio!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara, il 23 Siamo tantissime...auguroni anche a voi 😉

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 23Smiley love tra mezz' oretta mancheranno 199 giorni.. domenica abbiamo scelto le fedi siamo anche noi a buon punto. In bocca al lupo cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa