Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova

Confettata

Valentina, il 16 Giugno 2017 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Chi di voi farà la confettata?chi di voi sa dirmi un più o meno il prezzo noi saremo in 65 quindi serviranno circa 5kg di confetti

30 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Giugno 2017 alle 10:44
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio parere il retro è uno stile meraviglioso è diventato super attuale al giorno d oggi è credo che certe tradizioni bisogna mantenerle ed eventualmente rinnovarle un po
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo dura e poco indicata se ci si sposa in estate....si squaglia tutto....ed è poco fresca...io farò la confettata con gusti classici ed estivi sotto la mia torta...e in più ci sarà il buffet di frutta e dolci....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco fare il buffet di sigari e cioccolato, la confettata è un po retrò...poi ci sono tantissime altre cose che si possobo farw al suo posto Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://marthascottage.com/it/gran-buffet-10-kg-ciocopassion.html?utm_campaign=newsletter&utm_source=MARTHAS-ciocopassion&utm_medium=email&utm_content=body&mc_cid=a340c28a2d&mc_eid=b642de6e7d Questo è il link X i confetti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!stamattina m è arrivata una mail da martha's cottage! C'è un'offerta strepitosa X i confetti!!!! Vi allego il link
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto vintage

Confettata - 1
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze già organizzato la confettata con confetti maxtris e la torta la sua composizione floreale☺️Felicissima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq sapevo 13-14 al kg!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono fissata sia con maxtris che con buratti!
    quelli alla mandorla forse solo come regalino insieme alla bomboniera...o meglio la mia wedding mi ha consigliato così!
    diciamo che si usa rispettare la confettata con vari gusti solo durante il ricevimento,e poi i classici insieme alla bomboniera!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara =) ANCHE NOI CONFETTATA MA MISTA.. CARAMELLE, CONFETTI, E DOLCI PERSONALIZZATI, MA MANTERREMO IL RAPPORTO 1 KG OGNI 10 PERSONE.. per i prezzi variano molto

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono d`accordo!magari faccio 1kg meno ma la qualità ci deve essere!grazie!!
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì costano di più perché è proprio la mandorla a costare di più Smiley sad però puoi trovare anche qualche marca che costa meno.. ma io se fossi in te comprerei sempre quelli buoni oppure c è lo zucchero troppo doppio e duro e una mandorla minuscola dentro Smiley sad
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2017 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i confetti più o meno se li prendi buoni sono sui 15€/kg ! Aggiungi 50€ di serviZio confettata
    • Rispondi
  • Entiola
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Entiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho fatto la confettata organizzata da me perché la proponeva anche la villa dove mi sono sposata ma mi ero innamorata dei confetti maxtris. Avevo assaggiato Buratti e qualche altra marca nella scelta delle bomboniere, ma come i maxtris non ce ne sono, per me i migliori in assoluto. Li pubblicizza anche enzo miccio. Trovi una vasta scelta e opzioni da mezzo e un chilo. Agli invitati sono rimasti impressi questi confetti. Li ho acquistati su internet, una parte da dekor store ed una parte su cake italia. Io avevo una 50 di invitati ed in genere consigliano 4/5 chili. Io ne ho comprato sui 7/8 chili solo per la confettata e mi sono avanzati tantissimi, due scatole piene, che ho divorato nei giorni successivi!😂😂😅 Come costo sono anche più convenienti dei Buratti. Te li consiglio davvero!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come quelli a mandorla costano di più? Sono i miei preferiti!!!che brutta notizia mi hai dato Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2017 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina. Non ho ancora fatto nessun ordine. Sposandomi il 07/10 è un po' presto per fare l'ordine, se no col caldo di tutta l'estate si squaglierebbero. Per ora mi sto limitando a girare i siti per valutare i prezzi sulla base dei confetti che vorrei prendere io!

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara come ti sei trovata con Martha's cottage?perchè vorrei fare li L ordine di confetti
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2017 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ragazze!!! Io, i confetti con la mandorla dentro li odio a morte, preferisco quelli senza e come sito abbastanza buono con i prezzi avevo trovato Martha's Cottage, ma vedo che anche Dekor Store non scherza....
    Avete girato anche altri siti?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avró al ristorante come omaggio ma un'altra l'ho fatta proprio 2 gg fa a lavoro x circa 25 persone (5 gusti da 1/2 kg ognuno) e hanno faticato a finire... x circa 60 sacchetti contenenti 5 confetti ognuno alla mandorla ho preso 1 kg(corrispondente a 250 confetti) al prezzo di 19€
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io presa su dekor store! Aggiungo che oltre alla convenienza sono precisi e puntuali nella spedizione, fanno anche il pagamento in contrassegno!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente se ne occuperà la location ^.^
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location ....ci ha chiesto 18 euro al kilo....non so quali se mandorla o gusti...vari devo ancora parlarci bene ....cmq ...mi preparo no tutto loro contenitori ....tavolo e addobbo ....dite che è tanto??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho comprati 8kg su dekor Store, prezzi convenienti
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è il mio stile un po' diverso
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non facendo le bomboniere ho deciso di investire sui confetti. Ho scelto i màxtrix e comprati da amici ho speso 90 euro per 8 kg di confetti.Per i contenitori invece ho optato per dei sacchetti di carta (quelli del pane) decorati con una "banda" di juta. Avrò un matrimonio informale, rustico e un po' shabby a tema vino. La confettata sarà collocata su 2 botti.
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I confetti alle mandorle costano molto di più .. io se fossi in te comprerei 2 kili di conf. A mandorla e 3 kili gusti che vuoi ( babà, stracciatella e cioccolato) 😂😂questi sono i miei di gusti 🙈🤣🤣 comunque i confetti alla mandorla al kilo costano dai 12/14€ mentre quegli altri 8/10€
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie X L aiuto Daniela
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao dipende dalla marca, il prezzo al chilo è tra gli 8 e i 15€, poi magari trovi anche offerte "grandi quantità" più vantaggiose.

A questo costo vanno aggiunti i contenitori, che vanno da quaasi 0 se realizzi tu ad esempio dei saccotti di stoffa.. oppure vasi dell'ikea, vasi trasparenti, vasi di porcellana ecc ecc diciamo che a salire non c'è un limite ;-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa