Buongiorno sposine!
Lunedì avevo aperto un topic sulle scarpe, perché dopo aver speso una bella cifretta per farmi fare una scarpa su misura (ho il 43), mi ero imbattuta su una scarpa che mi piaceva di più su internet.
Alla fine l'ho acquistata, dato che c'era la possibilità di fare il reso (anche perché c'era il rischio che non mi andasse avendo trovato il 42 e non il 43).
Ieri sono arrivate, mia mamma è passata a casa mia a portarmele, le abbiamo aperte e sono una meraviglia! Considerando che le ho pagare 55 sterline compresa la spedizione sono super soddisfatta!
Le altre (le vedete tra le mie foto, bianche coi dettagli azzurri), mi piacciono e molto, ma non me le vedevo per nulla come scarpa da sposa, quindi le sfrutterò come scarpe estive, ieri sera le ho provate con un jeans e ci stanno benissimo. Fortunatamente quando le ho ordinate le abbiamo studiate con zeppa e profilini azzurri proprio in funzione del loro riutilizzo dopo il matrimonio!
Ier sera come ho aperto la scatola di quelle che ho ordinato lunedì mia mamma subito mi ha detto "eh ma sono più belle queste da sposa!", poi ha aggiunto "il bianco di queste mi pare più giusto anche con l'abito", e ha ragione, l'abito è bianco seta, le zeppe, nonostante il campione che avevo portato dell'abito, sono bianco ottico, probabilmente esendo cuoio sarebbero venute gialline se avessero tentato il colore dell'abito, boh!
Comunque sono contenta che anche la mia mamma abbia approvato la mia follia di cambiare scarpa dopo essermela fatta fare su misura! Inoltre queste con solo 3,5 cm di tacco non mi fanno sembrare un gigante di fianco a fm, che è alto praticamente come me.
Dimenticavo, sono comodissime, che è la cosa più importante! Devo solo portarle dal calzolaio a fare un paio di buchini in più sul cinturino, per sicirezza, dato che è giusto giusto e lo spazio per 2 buchini extra c'è!
Vi metto un paio di foto, anche indossate ho l'impressione che mi facciano un bel piede, che dite?

Fotografi garanzie ANFM