Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2017 Milano

E alla fine, ho cambiato scarpe!

Serena, il 10 Febbraio 2017 alle 09:55 Pubblicato in Moda nozze 0 60

Buongiorno sposine!

Lunedì avevo aperto un topic sulle scarpe, perché dopo aver speso una bella cifretta per farmi fare una scarpa su misura (ho il 43), mi ero imbattuta su una scarpa che mi piaceva di più su internet.

Alla fine l'ho acquistata, dato che c'era la possibilità di fare il reso (anche perché c'era il rischio che non mi andasse avendo trovato il 42 e non il 43).

Ieri sono arrivate, mia mamma è passata a casa mia a portarmele, le abbiamo aperte e sono una meraviglia! Considerando che le ho pagare 55 sterline compresa la spedizione sono super soddisfatta!

Le altre (le vedete tra le mie foto, bianche coi dettagli azzurri), mi piacciono e molto, ma non me le vedevo per nulla come scarpa da sposa, quindi le sfrutterò come scarpe estive, ieri sera le ho provate con un jeans e ci stanno benissimo. Fortunatamente quando le ho ordinate le abbiamo studiate con zeppa e profilini azzurri proprio in funzione del loro riutilizzo dopo il matrimonio!

Ier sera come ho aperto la scatola di quelle che ho ordinato lunedì mia mamma subito mi ha detto "eh ma sono più belle queste da sposa!", poi ha aggiunto "il bianco di queste mi pare più giusto anche con l'abito", e ha ragione, l'abito è bianco seta, le zeppe, nonostante il campione che avevo portato dell'abito, sono bianco ottico, probabilmente esendo cuoio sarebbero venute gialline se avessero tentato il colore dell'abito, boh!

Comunque sono contenta che anche la mia mamma abbia approvato la mia follia di cambiare scarpa dopo essermela fatta fare su misura! Inoltre queste con solo 3,5 cm di tacco non mi fanno sembrare un gigante di fianco a fm, che è alto praticamente come me.

Dimenticavo, sono comodissime, che è la cosa più importante! Devo solo portarle dal calzolaio a fare un paio di buchini in più sul cinturino, per sicirezza, dato che è giusto giusto e lo spazio per 2 buchini extra c'è!

Vi metto un paio di foto, anche indossate ho l'impressione che mi facciano un bel piede, che dite?

scarpe

scarpe

60 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 11 Aprile 2017 alle 10:55
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti stanno alla grande!!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2017 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belle complimenti

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerai una bambolinaSmiley smile belline
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle, eleganti e raffinate!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbirciato la foto delle altre scarpe! Hai assolutissimamente ragione.. Complimenti per la scelta!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, alla fine non ero contenta delle scarpe su misura, belle, comode, ma non mi ci vedevo ad indossarle sotto l'abito. Senza contare che la zeppa era di 7 cm e quindi comunque sarei risultata un bel po' più alta di lui, che già è 2 cm in meno di me. Per quello che ho pagato queste anche mia mamma mi ha detto che ho fatto bene a prenderle e che le altre ci sarà occasione di sfruttarle!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visto dalla foto che il colore mi piaceva e non ci ho minimamente fatto caso! Sono andata sul sito a vedere ed in effetti secondo loro sono "Ivory", ma a me sembrano più un bianco seta che avorio...

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, le altre mi piacciono ma ho pensato che sotto l'abito da sposa avrebbero veramente fatto pena! Un bel jeans e d'estate le sfrutterò un sacco!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Risposi al tuo post riguardo le scarpe costose!!!! Be che dire!!!! Queste di che sono scarpe da sposa!!!!! Molto belle e ti stanno anche bene...... Menomale che alla fine le hai trovate!!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, decisamente meglio...molto belle e ti fanno un bel piede.

Toglimi la curiosità, ma queste le hai ordinate proprio bianche, o avorio? Perchè ho notato che sulle scarpe vendute su internet l'avorio spesso è molto molto chiaro...

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ti stanno bene
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto benissimo! Sono molto carine e ti stanno! Le altre erano troppo sportive.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto carine..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe su misura sono belle ma qste sono più da sposa.. Le altre comunque le puoi sempre riutilizzare! 😉
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Piace un sacco anche a me come stanno al piede, e mi sono comodissime!

Anche le altre sono comode, ma quella zeppa (l'ho misurata ieri sera) è 7 cm e senza plateau, onestamente per quanto fossero morbide un po' temevo il dolore a fine serata. Queste invece basse basse con quel tachettino che mi slancia il giusto e mi dà la giusta postura sono perfette, non avrò bisogno di cambiarle, anche se mi porterò un paio di sandali (o di quelli che ho già, o li comprerò coi saldi estivi) d'emergenza, non si sa mai quello che può succedere! A una mia collega lo scorso anno si è aperta in 2 la punta della scarpa, fortunatamente aveva il sandalo d'emergenza!

Meno male che quando ho preso le altre ho fatto un acquisto ben ragionato, altrimenti adesso sarei a prendere a testate il muro per i soldi buttati!

• Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissime!!! E fanno veramente un bell'effetto al piede.. Mi piacciono molto! Mi ricordo delle altre e devo dire che con queste non c'è paragone, per fortuna che le altre puoi riutilizzarle almeno non hai buttato i soldi... Comunque ottima scelta sono bellissime, e sicuramente molto comode!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo!!! Poi poverine saranno nascoste per quasi tutto il tempo!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora😁
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già! E il sollievo più grande è che il mio fidanzato potrà prendere le scarpe che più gli staranno comode, senza guardare di prendere quelle "più alte possibili" per non sembrare un nano. Lui è 1 o 2 cm meno di me, queste sono un tacco 3,5, Una scarpa da uomo elegante ho visto che ha circa 3 cm tra taccheto e tutto, quindi sembreremo alti uguali, come sempre!
    Domani andiamo alla ricerca delle scarpe per lui!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione sono proprio più carine.. hai fatto bene a cambiarle😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

però fai bene a tenerle su un po', è importante che prendano un po' la forma del piede, non c'è peggio delle scarpe nuove da tenere su tutto il giorno Smiley xd

che belo, sono felice per te Smiley love

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!!

Sono super comode! Ieri sera mia madre mi ha intimato di toglierle per non rovinarle, io le avrei tenute su tutta la sera!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo no! Comunque ci stiano io ho deciso che queste saranno le scarpe per quel giorno!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!!! Ad averle viste prima queste mi sarei risparmiata le altre! D'altronde col mio numero particolare non trovavo proprio niente di niente! Ma boh, adesso che ho passato i 30 mi è scattata la fissa di utilizare un po' meno le sneakers, quindi troverò modo di sfruttarle!

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto molto più belle delle precedenti,brava Smiley smile
    • Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo! Hai fatto la scelta migliore! Complimenti!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sere, che belle che sono!

E sembrano pure super comode! Smiley heart

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo!!! Hai una foto dell'abito? Starai benissimo!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Guarderemo sicuramente e speriamo che anche in Italia si riesca ad aggiornarci!!! È sempre un impresa impossibile trovare delle scarpe decenti in un numero grande!!! 😉 Grazie ancora!!!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete proprio ragione tu e tua mamma!!!! Ricordo le scarpe che avevi postato e... stanno decisamente meglio sotto i jeans e nn sotto l'abito!!! Queste sono bellissime e perfette secondo me!!! Ottima scelta!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si!!!! Sono troppo felice!!! Pensa che ieri sera ho convinto mia madre con l'inganno a venire a casa mia a portarmele da quanto ero curiosa di vederle (faccio arrivare i pacchi dai miei che stanno a 1 km da casa mia perché c'è sempre qualcuno a casa) Smiley laugh

Non vedo l'ora del 13 maggio per provarle con l'abito, anche se mia mamma è sicura che staranno benissimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione