Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

è tanto difficile...ma così emozionante....

Star8999, il 10 Ottobre 2017 alle 20:56

Pubblicato in Future mamme 96

In questo momento, quello che potrebbe diventare il nostro bambino, è nell'incubatore e ha 4 giorni. Faremo il transfer questo giovedì, quando sarà allo stadio di blastocisti....In teoria, se qualcosa fosse andato storto non ci sarebbe stata fecondazione o comunque non sarebbe andata così avanti. Un...
In questo momento, quello che potrebbe diventare il nostro bambino, è nell'incubatore e ha 4 giorni. Faremo il transfer questo giovedì, quando sarà allo stadio di blastocisti....In teoria, se qualcosa fosse andato storto non ci sarebbe stata fecondazione o comunque non sarebbe andata così avanti. Un sospiro di sollievo.Non so spiegarvi come mi sento.Può sembrare tutto così innaturale, così artificiale...Quegli embrioni non sono ancora dentro di me...eppure mio marito ed io siamo in apprensione per loro,come due veri genitori.Nonostante non ci sia la certezza che andrà bene....il solo fatto di sapere che i miei geni e i suoi geni hanno dato vita a qualcosa, mi riempie di una gioia immensa.C'è qualcosa di nostro che sta crescendo piano piano.Ad ogni telefonata per rassicurarmi che stanno bene, ho un tuffo al cuore....nella sfortuna ho avuto la fortuna di assistere ad ogni singolo passaggio che ha dato loro "vita". Le paure sono tante....ma fino a ieri c'era anche quella delle iniezioni e sono sopravvissuta...C'erano la paura degli effetti collaterali, quella che tutto andasse storto..La paura di non svegliarmi dalla sedazione totale del pickup.Ma è passato tutto.Manca un ultimo passo....spero che uno di quei piccoli si aggrappi a me con tutte le sue forze...Smiley heart

96 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio in questi giorni a una mia amica hanno trasferito 2 blastocisti al 5 giorno ed e' incinta...come vedi i miracoli capitano basta crederci e tu finora l hai fatto...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei ringraziarvi tutte le ultime risposte (non rispondo singolarmente per non intasare il forum col mio Topic )Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara..crepi....Smiley smile essendo già in uno stadio evoluto potremmo tentare il test già 7-8 giorni dopo....ovviamente il centro consiglia i canonici 14 giorni....ma solo per prassi. Non penso resisteremo così a lungo Smiley xd magari faremo giusto il test...e le beta poi nel giorno indicato da loro...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero cn tt me stesse che il tuo sogno si realizziSmiley heart
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ci siete! La paura più grande è stata superata. Da giovedì potrete finalmente sognare ad occhi aperti. Spero con tutto il cuore che gli embrioncini si attaccano. Se hanno preso anche solo un po' della vostra forza e determinazione lo faranno sicuramente. Un grosso in bocca al lupo. Vi meritate tanta felicità. Ps. Non so come funziona, dopo quanto saprete se è andato tutto bene?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Te lo auguro con tutto il cuore e vedrai che presto ci darai la bellissima notizia 💕
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho letto spesso Star, quest'ultimo post mi ha commossa e fatto venire i brividi.Voi vi meritate quel dono speciale ! Credici ancora di più! Io sono con te ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo auguro con tutto il cuoreSmiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo,facciamo tutte il tifo x voi 🤞🏻Smiley heart
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello qst post💟!vedrai andrà tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa Star, ti dico solo questo ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come al solito riesci a toccare delle corde molto delicate in ognuna di noi. Ti auguro davvero che vada tutto bene perché da quello che ho letto di te, di voi, ve lo meritate sul serio. Aspetto aggiornamenti, come tutte! Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre letto i tuoi topic e con quest'ultimo mi hai fatto venire i brividi...la tenacia che hai ti farà vincere a priori, complimenti per il tuo coraggio e per tutta la forza che ci metti nell'affrontare ogni situazione... e sono sicura che il vostro sogno si realizzerà Smiley heart ... Attendo una tua bella notizia e in bocca al lupo per tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il tuo post mi sono commossa... Finalmente siete quasi arrivati alla meta! Da tutti i tuoi post si percepisce la forza e l'AMORE che lega te e tuo marito. Ve lo meritate davvero tanto che quei piccolini diventino una polpetta da accudire e spupazzare... Non vedo l'ora di leggere di un tuo positivo... quasi lo aspetto come aspettavo il mio. Ti abbraccio forte e mio marito vi fa il suo in bocca al lupo più grande!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi in bocca al lupo... io ci sono passata e so cosa si prova ... non smettere mai di crederci !!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino. Sono realtà che chi non ci passa prova a comprendere ma non tutti vi riescono. Alcuni trovano che se è una cosa naturale deve esser fatta naturale. Questo e un pensiero a mio parere egoistico.. tu lascia correre e viviti questo momento nel modo piu sereno possibile. È la vostra famiglia 💚 e la vostra vita
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...spero tutto fili liscio anche per te.Sei molto dolce e anche per te questo sogno DEVE realizzarsi Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi...grazie davvero per le bellissime parole....non mi sembra vero di essere arrivata fin qui Smiley love
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x voi...qualsiasi sarà il modo..l importante è diventare genitori..me l hai insegnato proprio tu...hai una forza indescrivibile....forzaaa..andrá tutto bene. Stai vivendo sensaz che solo chi prova quello che stai provando tu può capire. Sarai una mamma fantastica
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ..non avevo capito. Ma credo tu abbia colto pienamente il senso di ogni mia paura...ti abbraccio anch'io e ti auguro il meglio per la tua nuova gravidanza Smiley kiss
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per fortuna nessun problema di fertilità, concepiti entrambi naturalmente... ma capisco la sensazione che provi, e il voler andare passo per passo... sono alla quindicesima settimana e nonostante la translucenza fosse perfetta non riesco ancora a stare tranquilla, penso sempre che questa felicità possa interrompersi all'improvviso come l'altra volta... chi ha passato eventi brutti nella vita poi ci va con i piedi di piombo, quindi mi sento di consigliarti sangue freddo e piedi per terra, ma al tempo stesso serenità perché è fondamentale non cadere nel vortice dei pensieri negativi. Ti abbraccio, incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa leggendo queste parole!! Ti faccio i migliori auguri!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che leggo i tuoi post mi emoziono tantissimo, e ad ogni passo che fate è come se un pochino pochino lo vivessi con voi! L’amore, la tenacia, la maturità e la saggezza che esprimi danno speranza è sono valori favolosi che trasmetterete ai futuri pargoli. Ti faccio tanti in bocca al lupo di cuore
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto anche tu esperienza con la Pma?mi spiace per quanto successo.noi cerchiamo di rimanere con i piedi per terra..anche se dovesse andare io credo riusciremo a rilassarci del tutto solo quando lo avremo tra le braccia.Adesso la felicità è fatta di piccoli momenti che non sappiamo mai quanto potranno durare....ma vada come vada non ci fermeremo....ora sappiamo che non è impossibile.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii positiva, è necessario che tu stia calma e tranquilla... da quanto ho capito il problema era tuo marito, tu sei a posto, se la blastocisti si è formata il primo grande scoglio l'avete superato, lui ha fecondato il tuo ovulo! Non ci sono al momento dati che ci facciano pensare che i tuoi piccoli embrioncini non possano attaccarsi per bene... se loro sono forti e il tuo apparato funziona bene, ci sono ottime possibilità che uno di loro, o forse di più, si sviluppino correttamente dentro di te. Ovviamente non dovesse essere così non è una sconfitta, la mia bimba ci ha lasciati alla 12 settimana e ora dopo quasi un anno aspetto un bel maschietto quindi la vita va avanti. In bocca al lupo, spero di leggere buone notizie!
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille....cercherò di meritarlo sempre se vorrà restare con noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro che tutto vada per il meglio! Non c'è nulla di artificiale nella tua storia...tu vuoi il tuo bambino molto di più di quanto non lo vogliano molte donne che concepiscono con leggerezza e senza amore!!!sarai una mamma stupenda!

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi sto maledetto...farò tutto il possibile affinché vada bene Smiley catface
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il test sarà positivo lo griderò al mondo...credo mi sentirai anche da casa tua ahahXD grazie per la sensibilità e per aver capito che anche dietro a tutto questo c'è tanto amore.Non tutti lo comprendono....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per voi ❤ leggo tanto amore ed è giusto sentirsi gia genitori anche se è una cosa artificiale perchè io non la vedo come una cosa negativa ma al contrario dei passi da giganti della scienza per far avere un bimbo a chi ha da dare tanto amore e voi ne avete tantissimo.. ti mando i miei piu sinceri in bocca al lupo e mi piacerebbe tanto ricevere tuoi aggiornamenti ❤
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa