Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

è tanto difficile...ma così emozionante....

Star8999, il 10 Ottobre 2017 alle 20:56

Pubblicato in Future mamme 96

In questo momento, quello che potrebbe diventare il nostro bambino, è nell'incubatore e ha 4 giorni. Faremo il transfer questo giovedì, quando sarà allo stadio di blastocisti....In teoria, se qualcosa fosse andato storto non ci sarebbe stata fecondazione o comunque non sarebbe andata così avanti. Un...
In questo momento, quello che potrebbe diventare il nostro bambino, è nell'incubatore e ha 4 giorni. Faremo il transfer questo giovedì, quando sarà allo stadio di blastocisti....In teoria, se qualcosa fosse andato storto non ci sarebbe stata fecondazione o comunque non sarebbe andata così avanti. Un sospiro di sollievo.Non so spiegarvi come mi sento.Può sembrare tutto così innaturale, così artificiale...Quegli embrioni non sono ancora dentro di me...eppure mio marito ed io siamo in apprensione per loro,come due veri genitori.Nonostante non ci sia la certezza che andrà bene....il solo fatto di sapere che i miei geni e i suoi geni hanno dato vita a qualcosa, mi riempie di una gioia immensa.C'è qualcosa di nostro che sta crescendo piano piano.Ad ogni telefonata per rassicurarmi che stanno bene, ho un tuffo al cuore....nella sfortuna ho avuto la fortuna di assistere ad ogni singolo passaggio che ha dato loro "vita". Le paure sono tante....ma fino a ieri c'era anche quella delle iniezioni e sono sopravvissuta...C'erano la paura degli effetti collaterali, quella che tutto andasse storto..La paura di non svegliarmi dalla sedazione totale del pickup.Ma è passato tutto.Manca un ultimo passo....spero che uno di quei piccoli si aggrappi a me con tutte le sue forze...Smiley heart

96 Risposte

• Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo Star! Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grandissimo in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro il meglio.. in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia carissima amica ha fatto il tuo stesso percorso, fatto di ansie e paure, ricordo quando mi raccontò del transfer e di quando mi chiamo felicissima, dopo settimane di ansia, per dirmi delle beta positive.Oggi i suoi bimbi hanno 1 anno e sono uno spettacolo!Ti auguro la stessa cosa Smiley heart
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star, anche se non ci conosciamo sono davvero contenta che sta procedendo tutto bene. Penso a quando vostro figlio sarà grande e saprà tutto quello che avete fatto per averlo e quello che avete passato, sarà felicissimo e davvero orgoglioso di voi. Un abbraccio e aspettiamo il tuo primo test positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ...meriti davvero di avere finalmente il tuo tanto atteso positivo... per tutto il tuo trascorso!!!non perdere mai la speranza!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star sono troppo emozionata per voi... Mamma mia, ci sei quasi !! Spero tanto che vada tutto ok, te lo meriti... Guarda quante ragazze ti seguono e quanti messaggi ti lasciano... Hai colpito tutte noi con la tua estrema sensibilità e tenecia !! Un fortissimo in bocca al lupo e un enorme abbraccio.. Lacrimuccia io Smiley catface
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ricordo i tuoi...sono passati 10 mesi dai miei primi topic e ogni mese sono punto e a capo, ancora non si capisce nulla! Spero solo che avremo tutte un bel futuro da mamme e ti auguro tanta tanta felicità Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Star, mi vieni spesso in mente e vi auguro sempre tutto il meglio. te lo meriti Smiley kiss tienici aggiornate!!

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!!💘💘💘 Io stavo per fare la fivet quindi non dico che posso capire, ma immagino come possiate sentirvi!!! 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi faccio un grosso in bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non resisterò e il primo test lo farò dopo 7-8 gg...dicono che in caso di blasto i tempi si accorciano..speriamo in una bella sorpresa....intanto...Grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi..grazie...sei molto carina Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che avrai un buon esito e non dovrai arrivare alla Fivet....mi ricordo dei tuoi primissimi Topic...spero arrivi presto il tuo positivo Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Star ormai ci siete!!domani è il grande giorno, ti ho seguita sempre anche se poche volte ho risposto visto che la mia monella me lo impedisce premendo tutti i tasti del cellXD .Sono emozionata per voiSmiley shame vedrai che Dio e tutte le pers a te care che sono già nell'altra vita vi saranno vicini.Ti auguro con tutto il cuore e ve lo meritate che quelle vite si aggrappano forte e continuino a crescere dentro te.In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star.presto le blastine saranno dentro d te.anke se la strada e' ankora lunga.ti auguro il meglio.saranno giorni lunghissimi x arrivare alle beta.ma spero ke vada tt bene.cm ti capisco....🙏
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroooooo te lo auguro!!!!!! Io devo fare la sonoisterosalpingografia e credo che se avessi le tube chiuse il percorso sarebbe proprio la fivet. Comunque capisco benissimo l'emozione Smiley heart Smiley heart attendevo con ansia il tuo topicSmiley star
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo leggere tutta questa forza! Vi auguro che tutto possa andare per il meglio, come meritate! ❤
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo vedrai che Dio ti accompagnerà in questo meraviglioso viaggiooo è presto abbraccerai il tuo bambino.......Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto per il meglio. Sei forte e non perderla mai. 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei e' da 4 anni che rincorre questo sogno e ha ricevuto molte batoste...ma anche lei nn si e' arresa mai e nn ha perso la fede...nn e' stato facile ed e' stata molto sola...solo io sapevo che stesse continuando a provare...adesso forse ci siamo...prego x lei e x te che questi angioletti vengano al mondo xche chi li desidera cosi tanto li merita!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice x voi e ve lo auguro con tutto il cuore❤ tienici aggiornate un abbraccio forte😘
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai.......!!!!! Troppo felice per voi, ve lo meritate con il tutto il cuore!!!!!! Prego per voi che tutto fili liscio🙏😍♥
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene imboccalupo star
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello star!stai serena che tutto andrà bene..❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'emozione bellissima quella che mi hai trasmessa!!! Forza!! Lottiamo tutte insieme a voi!!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È commovente leggere queste righe.....Forza non mollate !!!! Credeteci e continuate a lottare per avere anche voi la felicità che meritate ! Arriverà ! Ti sono vicina :*
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione meravigliosa ❤️Ve lo auguro con tutto il cuore ❣ essere genitori é il dono più bello che possa esserci !
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miracoli veri e propri non credo molto....credo solo nella forza che ciascuno di noi ha....e anche nella fortuna. Mi sono rivolta spesso a Dio in questo periodo...e se non mi sono arresa è stato anche grazie alla fede...anche questo è un miracolo, a prescindere dal risultato finale....la tua amica è stata forte e fortunata, spero di avere lo stesso epilogo....un abbraccio...crepi il lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni più lunghi della propria vita. Un misto tra ansia e desiderio di sapere per ogni mamma. Forza super mamma! Ormai il traguardo è vicino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa