Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Iniziare a provare un mese prima?

Teresina, il 14 Dicembre 2015 alle 13:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze , io e il mio fm volevamo iniziare in luna mi miele a provare a diventare in 3 , ora però inizia a farfugliarmi in testa l idea di iniziare a provare già un mese prima del matrimonio, ho pensato che così se fossimo fortunati , magari non avrei neanche il ciclo in luna di miele .Voi che ne dite ? È un idea sciocca? Durante il primo mese in tante neanche si accorgono di essere incinte, quindi non credo che potrei avere problemi durante il matrimonio o in luna di miele ... datemi consigli ?

24 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 19 Agosto 2016 alle 01:12
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sn totnata ieri e ho io ciclo quindi nnt bimbi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente eviterei perché non saprei come reagisce il corpo.sono rimasta incinta appena tornata dal viaggio,e ti assicuro che me ne sono accorta quasi subito,parevo l esorcista,sempre a vomitare!!ora che ho iniziato il 5 mese va decisamente meglio!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché rovinarsi questo momento cosi bello e spontaneo con tutti questi calcoli..prima dopo forse no..viviti il momento che quando deve arrivare anche a fare tutti i calcoli del mondo non siamo noi a deciderlo
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li stavo per chiedere la stessa cosa! Smiley xd
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica domanda è.... ma perché?

• Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo sconsiglio. C'è chi ha intuito d esser incinta prima del "ritardo" proprio a causa di nausee e vomito. Fossi in te non rischiereiSmiley smile magari sei tra le fortunate che non hanno sintomi e fastidi, ma se così non fosse?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io 5 giorni prima di scoprire di essere incinta avevo già la nausea! Quindi io non ti consiglio d andare in luna si miele incinta..Smiley winking aspettate e provate in luna di miele piuttosto Smiley tongue Ps. Ti aspetto nell argomento "future mamme" Smiley smile
    vero e piccolino 7+3
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vomitato tutti i 9mesi per la prima gravidanza.. e a giugno ci sposiamo poi ci proveremo per la seconda... vorrei godermi a pieno il matrimonio. . Io aspetterei ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi pessima idea!!! Cosa ti costa aspettare la luna di miele? Vuoi rischiare di essere già incinta x il matrimonio o x il viaggio di nozze? Intanto ognuna reagisce a suo modo, chi ha le nausee può iniziare subito ad averle... e poi ti preoccuperesti di nn stancarti troppo nel viaggio... nn so la tua destinazione ma già prendere un aereo potrebbe darti ansia... io inizierei la ricerca dopo il matrimonio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa ti consiglio di aspettare! La gravidanza potrebbe comportare nausea, fatica... viviti il vostro giorno serenamente e poi... dateci dentro ragazzi Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta di essere tornata a casa e di stare tranquilla. Mia sorella già al primo mese stava malissimo !!! Lascia perdere

• Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'idea assurda!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti il caso che resti incinta ed hai nausee nauseanti e stai male proprio il giorno del matrimonio?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei , perché i primi mesi Nn X tutte sono facili e belli , C e chi si accorge subito il primo mese X Stati d animo , malessere fisico nausea capogiri ecc tanto un mese Nn ti cambia molto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo me a quel punto ti conviene aspettare, devi stare attenta a cibi e bevande e a movimenti bruschi...una mia amica è rimasta incinta per caso 1 mese prima e non si è goduta molto la luna di miele per questo!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'aereo il problema c'è se sei avanti con la gravidanza,ma nei primi mesi non importa se sei incinta o meno. Più che altro magari devi fare attenzione a non bere alcol al matrimonio se davvero c'è la possibilità che tu sia incinta. 1 mese non cambia più di tanto...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo sconsiglio caldamente. Non si può sapere come andrà la gravidanza, potresti stare benissimo e non accorgerti nemmeno di essere incinta come non riuscire ad alzarti dal letto. Io ad esempio ho avuto nausee forti ma compatibili con una vita più o meno normale quando attendevo mio figlio e nausee ingestibili (vomitavo trenta volte al giorno) quando aspettavo mio figlia: già una settimana dopo il test non stavo in piedi, facevo la spola fra divano o letto e bagno.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci rimani un mese prima la tua idea è fattibile! Ma non ancora prima, potresti avere nausee e capigiri e rovinati tutto matrimonio e viaggio!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un vostro grande desiderio perché aspettare?!?! Potete benissimo provare ad allargare la famiglia ad un mese dal matrimonio...Però ci sono vari aspetti da valutare, anche quello delle nausee... Io non ne ho sofferto, ma una mia amica per i primi tre mesi non riusciva a fare niente per colpa della nausea...Un altro aspetto è la luna di miele... Non so che tipo di viaggio avete scelto, però se è un viaggio avventuroso con escursioni impegnative non credo che potrai farle se sei incinta.Io mi sono accorta di essere incinta della mia bimba una settimana prima di partire per un safari in Kenya (è arrivata a sorpresa!!)...sono partita lo stesso però sono rimasta una settimana nel lodge perché era impensabile poter salire sulle jeep e affrontare il safari...
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agli inizi della gravidanza si può volare tranquillamente. Mi pare che il limite inizi alle 28settimane Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dare solo la testimonianza della mia migliore amica, è al 4 mese oggi e non ha smesso mai di vomitare poverina, dalla seconda settimana... Ormai non esce più di casa per non dover fare tappa nei bagni pubblici, e non ha alcun problema, anzi, le hanno spiegato che è un buon segno, il bimbo è sanissimo! Quindi non vorrei che ti rovinassi la luna di miele perchè hai le nausee.......
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è quello che volete perchè no??
    Ricorda solo che se hai deciso di fare una luna di miele lontano e quindi di prendere l'aereo non puoi se sei incinta!! Quindi valuta bene la cosa....
    Io volevo fare la stessa cosa tua, ma siccome ho tanta voglia di andare in America in viaggio aspetteremo di tornare!! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei.. E se invece dovessi avere dei problemi quando sei in luna di miele?? Che ti cambia un mese più o meno?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma all'epoca si è sposata incinta di un mese...sono scelte...se ve la sentite,non c'è niente che ve lo possa impedire!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa