Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zuleika
Sposa VIP Dicembre 2016 Catania

Lavasciuga?

Zuleika, il 12 Giugno 2016 alle 16:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 27

Buongiorno ragazze, vi chiedo gentilmente qualche consiglio riguardo la lavasciuga.la nostra casetta non è molto grande quindi io e il mio fm ci chiedavamo se effettivamente conviene o no...grazie

27 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Agosto 2016 alle 12:56
  • I
    Sposa Novella Marzo 2017 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. vado subito a vederla Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! sto impazzendo con tutte queste marche.. preferisco concentrarmi su prodotti che soddisfano già qualcuno Smiley winking
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la aeg l99695hwd
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi abbiamo una Hoover!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella ha lavatirce e asciugatrice separate e me le consiglia così anche se mi dice che molte cose in asciugatrice non vanno oppure che l'asciugatirce restringe i capi e bisogna stare attenti

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti che modello hai?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti che lavasciuga hai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ho e te la straconsoglio!! È una manna dal cielo! La uso solo in autunno e inverno e non mi ha mai stretto nessun vestito (non metto però la lana e il cashmere ) la mia è una Rex ! Inoltre oltre a essere pratica e comoda, così facendo non ti crei umidità in casa in inverno che è la maggior causa della creazione di muffe!
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è slim la lavatrice...non sono riuscita a trovare asciugatrici slim!peró se hai una cantina puoi anche metterla li tanto serve solo la presa elettrica per quella a condensazione
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi impilarle? Comunque, una volta si diceva ke la lavasciuga non era indicata, adesso credo ke la tecnologia abbia migliorato di molto le prestazioni e penso ke, stando attenta al risparmio energetico (quindi spendendo un pó di più) otterrai degli ottimi risultati. Il solo problema ke resta è ke se si rompe l'asciugatrice resti a piedi anke con la lavatrice!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i miei non l'ho MaI avuta e con FM non l'ho comprata.Nei mesi caldi non serve e nei mesi freddi stendiamo dentro o se proprio son cose grandi 2€ in lavanderia.Non è una spesa necessaria.Ovviamente x noi.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai trovato una asciugatrice slim? Io la sto cercando ma non la trovo anche noi abbiamo un bagno stretto e ci stanno solo le slim...
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne hanno parlato bene...è preferibile scegliere la lavatrice separata..noi che abbiamo un bagno piccolo abbiamo optato per una slim di 40 cm di spessore
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo presa 3 anni fa quando siamo andati a convivere perché oltre a non avere spazio per lavatrice ed asciugatrice separate, non abbiamo spazio neanche per stendere se non in salone... ora, mentre d'estate con 2h i panni sani asciutti, in inverno no, quindi ti dico... il miglior acquisto fatto!! É vero che consuma di più (é l'asciugatrice che é in casse B) e se non stai attenta al numero di giri della centrifuga, ti vengono poi tutti accartocciati, ma se non hai molto spazio é ottima!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la lava asciuga. All'inizio ero scettica ora non vivrei senza Smiley smile quelle nuove sono molto prestanti e consumano poco. Unica cosa è che non la devi strariempire altrimenti l'aria calda non circola bene e rimangono leggermente umidi.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sto informando ora..e mi hanno consigliato di comprare lavatrice e asciugatrice separate perché funzionano meglio e consumano meno..puoi metterle una sopra l altra..io farò così!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la lavasciuga, sinceramente l ho usata poche volte x asciugare xo mi sono trovata bene....bisogna vedere quest inverno che ci sarà anche la nostra piccola e che aumenteranno le cose da lavare e asciugare velocemente! Cmq io nn mi pento dell acquisto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio separate, la lavasciuga la sconsigliano sempre
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la avevo a casa de8 miei...risultato??? Rovina i vestiti li deforma....meglio lavatrice ed ascigatrice a parte...io ce lho ora e credetemi in 1 ora e tutto asciutto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e sinceramente impiega almeno 3 ore per asciugare, morale della svolta l'ho usata si è no 3 volte in 3 anni, tornassi indietro non la ricomprerei...
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ce l' ho ma credo che sia comoda specialmente in giornate umide e di pioggia...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e la adoro! Super consigliata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una lavasciuga ,hotpoint Ariston ma se potessi tornare indietro nn la.comprerei mai!! Uso solo la.lavatrice xke'nn mi piace il bucato come viene asciugato nn avrà mai quello'odore di fresco Ke solo all'aria i panni possono prendere. E poi queste macchine combinate sono molto più delicate e quando si rompono ....sono doloriSmiley sad
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la lavatrice in casa e l'asciugatrice in cantina (abitiamo al primo piano di una palazzina x cui abbiamo pochi gradini da fare). Ti assicuro che è molto comoda. I panni restano morbidi e spesso basta piegarli senza stirarli...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me due cose (in una sola) con due funzionalità così diverse non è un grande affare. Poi se devi cambiarla devi cambiare due cose in ogni caso. Meglio tenerle separate, mal che vada ne metti una sopra all'altra se non hai molto posto. Io ti consiglierei di prendere le due cose separate (io ho lavatrice e asciugatrice divise).
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stirarla scusa, il correttore automatico!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ce l'ho, è comoda ma stropiccia molto la roba quindi poi perdi il doppio del tempo per stireria! La faccio solo più su asciugamani e lenzuola d'inverno. Credo sia meglio asciugatrice separata, tanto puoi metterla sopra la lavatrice e occupa meno spazio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa