Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Giugno 2019 Catanzaro

Menù troppo lungoooo

Silvia, il 28 Maggio 2018 alle 10:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 81

Buongiorno a tutte brides, ieri siamo stati ad un matrimonio di alcuni cugini ed è stato davvero emozionante vederli insieme e immaginare me con fm sull altare 😍 unica pecca? È stato un ricevimento troppo troppo lungo...dalle dieci di mattina siamo rientrati a casa alle undici di sera, il fatto è...
Buongiorno a tutte brides, ieri siamo stati ad un matrimonio di alcuni cugini ed è stato davvero emozionante vederli insieme e immaginare me con fm sull altare 😍 unica pecca? È stato un ricevimento troppo troppo lungo...dalle dieci di mattina siamo rientrati a casa alle undici di sera, il fatto è che il menu era davvero troppo vasto: apertivo all esterno, al tavolo invece antipasto,3 primi di pesce, 4 secondi di pesce con 1 contorno, poi all esterno per il sorbetto e poi di nuovo al tavolo per un secondo di carne con contorno, alla fine buffet di frutta e dolci
ma anche voi avrete un menu così vasto????
Quanti primi e secondi farete?
intanto vi lascio qualche scatto 😊

cfb_1136218.jpg

cfb_1136220.jpg

cfb_1136226.jpg

cfb_1136228.jpg

cfb_1136230.jpg

cfb_1136232.jpg

81 Risposte

• Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete bellissimi!!! Noi abbiamo fatto aperitivo e 2 antipasti fuori, poi 2 primi, 2 secondi con sorbetto e contorni, frutta con gelato e infine di nuovo fuori per torta, confettata e angolo cubano!

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini 😍 bellissima la bimba...
    Beh no a mio avviso sono un po' troppe come portate, primi e secondi ...
    Noi avevamo aperitivo esterno, antipasto, due primi, due secondi con sorbetto, poi frutta, torta nuziale e buffet di dolci, finì per le 7/8 e poi noi facemmo l'after wedding con open bar, detto così sembra che anche il nostre sia durato un sacco ma credimi le portate erano giuste ed abbiamo finito "in orario"
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, ci credo che é durato un'intera giornata! Essendo una cena faremo aperitivo, buffet, 2primi, 1 secondo, buffet di frutta e dolci, torta con confettata 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2019 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si be certo, per fortuna ho ancora dtempo per organizzare 😉
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con tante persone i tempi si allungano di più, è ovvio Smiley winking poi ti saprà anche consigliare il ristorante sulla tempistica Smiley smile

p.s. siete carinissime e che belle guanciotte quella principessina Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che belle foto 😊 allora da noi in Sicilia che sono abbastanza lunghi i matrimoni al massimo sono tornata alle 21:00 a casa 😱 per poi riandare a casa loro per la serenata 😂

comunque io farò antipasti a isole (diciamo molto vasto ma alla fine si può scegliere se mangiare tutto o meno) poi due primi due secondi 2 contorni e di nuovo isole ma di dolci 😊 torta e confetti ...il matrimonio sarà a pranzo!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi siamo un centinaio, arriveremo in location per le 18.30 e la cena vorrei massimoiniziasse alle 20.30!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle foto 😍😍 troppo lungo infatti anche secondo ne. Noi faremo solo due primi, il proprietarIO ne ha messi 3 nel preventivo ma ci abbiamo pensato perché poi è troppo. Perché avremo anche aperitivo , 2 antipasti , ecc ecc, e a nostro avviso ci è sembrato troppo carico per cui diminuiremo qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo aperitivo a buffet con isole tematiche, 1 antipasto al tavolo, 2 primi, 1 secondo con contorno e poi buffet di frutta, dolci, gelati e torta nuziale...e nonostante sia un pranzo a me già sembra troppo..!! Ma quello che racconti tu sembra proprio esagerato...!!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda noi siamo anche in pochi (30 adulti + 9 bambini + 8 fornitori) e la cena inizia alle 19, per le **** abbiamo il taglio torta, abbiamo messo giù il timing insieme al catering, anche perchè -incrociamo le dita per il tempo- il taglio torta sarebbe sotto ad un pergolato di glicine all'aperto e con vista tramonto. Poi ci sarà open bar e djset fino a mezzanotte Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no... Il nostro menu comprende cocktail di benvenuto, buffet di antipasti ma in monoporzione( decisamente più ordinato anche se si potranno gustare 27 preparazioni) un antipasto di pesce al tavolo , due primi e un secondo e buffet di frutta e dolci sempre organizzato in monoporzioni. Torta nuziale e open bar. Non si può passare l'intera festa seduti a mangiare e rientrare a casa rotolando a parer mio Smiley xd
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a noi
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ricco antipasto a buffet 2 primi e un secondo!! Così e troppoXD
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo di farlo così! Preferisco avere antipasti ad isole che stare ore a tavola! Io vorrei che la cena seduti durasse massimo fino ale 10, per poi fare taglio della torta e avere tutto il tempo di festeggiare!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi buffet fuori poi dentro due primi un secondo e poi di nuovo fuori per buffet di dolci...da noi quasi tutti così fanno
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lodi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 primi e 2 secondi sono più che sufficienti
    • Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 secondi di pesce e poi la carne?? no vabbè mi pare davvero esagerato, magari le porzioni erano ridotte ma mi sembra veramente un menù infinito! al contrario il nostro sembra miserrimo Smiley laugh (antipasti a isole, un primo, sorbetto al basilico, un secondo, buffet dolci, confettata e torta nuziale, considera che sarà una cena)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione