Buongiorno sposine... Non posso non condividere la mia luna di miele con voi... Tutto semplicemente meraviglioso!!!!! π π π π Tour dello Yucatan e villaggio a Tulum... Ve lo consiglio con tutto il cuore!!! Esperienza bellissima e ricordi indelebili!!! β€οΈβ€οΈβ€οΈ
8
Buongiorno sposine... Non posso non condividere la mia luna di miele con voi... Tutto semplicemente meraviglioso!!!!! π π π π Tour dello Yucatan e villaggio a Tulum... Ve lo consiglio con tutto il cuore!!! Esperienza bellissima e ricordi indelebili!!! β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Io parto per la luna di miele 8n Messico domani...a stanotte m'Γ¨ venuta l'ansia per i pagamenti... Tu hai usato mastercard la? Magari postapay evolution?? Dimmi che funzionano coi pin normali... Paese!!!
Visualizza messaggio citato
Certo... Γ il pavoreal a tulum!!! Villaggio italiano... Molto carino e soprattutto con cuoco italiano!!! Ahahahahah... Dopo una settimana di cibo messicano ne avevamo bisogno... Penso che dopo NY ne avrete bisogno anche voi!!! ππ
Siamo partiti da Cancun e abbiamo fatto campeche palenche chiapas uxmal fino ad arrivare a tulum... Non le ricordo tutte di preciso ma Γ¨ stato un giro fantastico!!! π π π
Ma voi farete solo tulum o anke qualche tour???? Il segreto sta nel girare... Noi abbiamo fatto una settimana di Yucatan dove abbiamo visto il vero Messico... Se invece state a tulum sicuramente dovete fare Bacalar....rio lagartos e Las mujeres....piu i vari cenotes.... Sicuramente vedrete un mare da favola come in foto!!! E per la parte culturale i vari siti archeologici....cobΓ‘ e chichen itza e tulum visto che ci sei!!! πͺπͺπͺQuesto Γ¨ il minimo sindacale da vedere!!! π π π π
Le foto in spiaggia e dentro l'acqua non sono a tulum... Sono a Bacalar e in alcuni cenotes... La foto in canoa Γ¨ a tulum ma un po' piΓΉ a largo...purtroppo le alghe ci sono anche se nel nostro hotel iniziano a pulire dalle 5 del mattino per tutto il giorno!!!! π