GIORNO SOLARE: 28/11
GIORNI MANCANTI AL MATRIMONIO:14
Ragazze buonasera... Scusate per la mia assenza di ieri ma più il matrimonio si avvicina più ho difficoltà a connettermi!
Oggi qui il tempo è bruttissimo.. alle 4 era già buio pesto ma almeno visto che nn potevo uscre ho finito le bomboniere ede è già un passo avanti! Le conferme fioccano e fino ad ora nessuna disdetta clamorosa che mi abbia fatto restare male
Dopo l'addio al nubilato di sabato mi sn parechhio tranquillizzata, strano ma è così..
Domani avrò una giornata impegnativa.. domani mattina andremo in comune a pagare la sala e portare i documenti, passeremo dai vigili per i permessi per entrare con le auto in centro storico e pomeriggio andrò all'Ikea per prendere i vasi per gli allestimenti.. cela faremo??? Spero vivamente di si e domani dovrebbe arrivare anche il guest-book!
Fanciulle oggi mancano 2 settimane esatte e un pò di paura c'è, ma la gioia è di più e spero che tutto vada come spero ma sprattutto, comunque vadano le cose finalmente potrò dire che Claudio è mio marito e alla fine è la cosa più importante!!!
Non voglio annoiarvi quindi visto che nn ho altre novità vi saluto e ci aggiorniamo domani!
kiss kiss
wedding girl