Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabina
Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara

Non ho parole!!!

Sabina, il 15 Giugno 2016 alle 18:28

Pubblicato in Prima delle nozze 162

Io veramente sono senza parole ...ma xche la gente fa regali tanto x fare???il bello che chiedono se c è una lista poi che fanno?comprano cose a caso!!!Mi ritrovo questo oggetto che mi hanno regalato non conosco ik suo valore ma sinceramente non mi interessa neanche ..sinceramente preferivo 10 euro...
Io veramente sono senza parole ...ma xche la gente fa regali tanto x fare???il bello che chiedono se c è una lista poi che fanno?comprano cose a caso!!!Mi ritrovo questo oggetto che mi hanno regalato non conosco ik suo valore ma sinceramente non mi interessa neanche ..sinceramente preferivo 10 euro sulla mia lista viaggio!!lo trovo veramente fuori luogo un regalo del genere sopratutto se due persone convivono da 13 anni e hanno già tutto!!aggiungiamoci che non conoscono i miei gusti e non hanno mai visto casa mia!!

Non ho parole!!! - 1

162 Risposte

• Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi chiedo io!!!mi fa tristezza...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo tanto regali così!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia perdere.. A noi è successo lo stesso e ho paura per quello che riceveremo.. Alcuni si sono messi insieme per fare il regalo ma hanno detto che non piaceva loro quello che avevamo messo sulla lista nozze perciò faranno di testa loro..Smiley atonished Che senso ha???

• Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è un centrotavola!!Smiley sad
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una sola parola...abominevole!!! Certi regali si possono fare solo se si ha la certezza piena che quel genere di oggetto piace! Ma come si fa nel 2016 a regalare cose così?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orrendo!non dirmi che vengono al matrimonio?
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo altre opinioni..pensavo non piacesse solo a me!!vedo che siete in parecchie..meno male !!ahahahahahsh
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma è qualcuno che hai invitato o è solo un pensiero per i confetti?
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che non si criticano...in questo caso se mi trovo tra "amiche"presumo che posso farlo liberamente. ..allora xche chiedere se c è una lista? ?non ha mokto senso
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo detto quello che penso....io non farei mai un regalo del genere specialmente dopo aver chiesto se c è una lista!!l ho pubblicato qui xchevolevo un parere ho pensato che non piacesse solo a me!! solo a voi potevo farlo vedere...questo regalo sinceramente mi ha fatto rimanere male....poi sul fatto che ognuno fa come vuole non ci piove
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ma hai fatto benissimo!!! Purtroppo rassegnamoci che almeno uno di questi "oggetti" ce lo beccheremo tutte
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I regali non si criticano ...purtroppo non tutti abbiamo gli stessi gusti,ma spesso basta il pensiero,il gesto ....
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata criticata x il cattivo gusto di aver pubblicato l oggetto in questione...magari sono stata inelegante. .può darsi.ma a chi potevo farlo vedere se non a voi!!!??
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trapani
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e vero bruttissimo..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi accodo, più che altro il discorso è: non sono stati invitati al matrimonio, è vero però che uno si sente meno a disagio a fare un centrotavola da qualche euro piuttosto che versare 10/20€ sulla lista nozze.. Almeno questo è il mio parere...poi sulla bellezza o meno, sono gusti!
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai matrimoni. Com è un sito molto diffuso... io ho trovato tnt persone amiche di amiche ecc ecc..kmq il tuo era un parere e il mio è stato una risposta al tuo parere.tutto qui... senza nessun offesa...chi posta foto o altro ovviamente è consapevole del fatto anche delle critiche che a volte posso essere anche costruttive
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che alcuni comprano cose assurde... X nn dare anche €50.00 nella busta... Quindi di che stiamo parlando. Io sno contraria ai regali spontanei tranne se frequenti le persone e aai i guati. Ma altrimenti in un periodo come quello del matrimonio meglio nel subbio dare busta,a qst ora si sarebbe comprata quello che voleva con un significato.
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo un commento di questo genere...diciamo che ho rischiato!!!l ho fatto di getto xche sinceramente sono rimasta delusa non me l aspettavo da queste persone!magari capiterà anche a te di ricevere regali assurdi e sicuramente tu non farai topic ..in tal caso sarai di sicuro più diplomatica e educata di me!meglio x te....
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok l'educazione, ok non avere pretese, ok non sindacare...ma è proprio brutto dai!!! Pure il fastidio di doverlo "smaltire" ahah
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!!! Ahahah ho un idea..se ti fa pena buttarlo puoi usarlo come sotto vaso in balcone. Mah. Ti assicuro che al matrimonio di kia sorella si aono presentati...con oggetti..il problema era che non aveva fatto la lista. Per questo penso che una lista da qualche bisogna farla. Anche una lista viaggio con un importo stabilito che so... Almeno per evitare soldi spesi inutilmente. Smiley smile la prossima volta fate lista nozze in gioiellerria!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il commento di Amalia.Se vedesse che hai postato questa immagine?A me come oggetto non piace,ma sicuramente se te lo hanno regalato è perché hanno pensato di fare qualcosa di gradito...Magari è un oggetto di valore,non trovo giusto denigrare così
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MaMagari lo saprà se queste persone sono su matrimonio .com no? E poi ha chiesto un parere!! Io non mi oserei neanche a fare un regalo del genere
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi lo vuole!!!!!Ahahahahahah
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è un bel regalo..ma sicuramente non è ancora più bello criticare un regalo..bello o brutto che sia...in fondo il mondo è piccolo e non sai se questa persona può vedere questo tuo commento..poi che figura ci fai!?? Scusami ma non mi è sembrato di buon gusto postare una foto di in regalo
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una cosa da queste persone che lo hai ricevuto lo ricicli X un avvenimento della loro famiglia
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda megluo una cornice d argento che oggetti del genere!!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo inopportuno fare regali di questo genere non conoscendo minimamente i gusti delle persone meglio niente!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho viste di tutti i colori... Addirittura una mia amica con il fidanzato si sono presentati con una cornice di argento il giorno del matrimonio... No comment...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente !!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mafari fosse di rame!!Ahahahahaha
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra sporco della posa del caffe
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha hahaha ma dai ma come si osano!! Anche io spero di non trovarmi questi regali e visto che non ho fatto ne lista nozze ne lista viaggio spero che non si presentino con questo piatto ma cm una busta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa