Visualizza messaggio citato
Ciao. Allora innanzitutto il vestito sopra com'è? Scollo? Manica bretelline? Un raccolto va bene anche perché è molto principesco e versatile. Ma un raccolto poco più alto
Ciao!! Tu come le faresti?? A me sinceramente piacciono molto, ma conta che queste sono state fatte in dieci minuti ognuna, in più avevo I capelli sporchi e con una piega a onde invece dei boccoli. Insomma, proprio un accenno di quello che effettivamente sará quel giorno!!
A me piace moltissimo la prima, ma dipende tutto da com'è l'abito, che tipo di scollo ha, se ha spalline o no, se la schiena è scoperta oppure no ecc ecc
Le spalle sono semi coperte da spallina omerale (ma sono spalline staccabili) , lo scollo davanti é a cuore e lo scollo sulla schiena é a V 😊
Infatti la mia idea dato che non riesco a scegliere era di fare la prima tirata su a raccolto per poi scioglierla al taglio della torta, devo parlare con la parrucchiera per vedere se é fattibile!!
La prima è meravigliosa, ma dipende se hai la schiena scoperta. Era la mia acconciatura il giorno del matrimonio e il mio vestito era scollato dietro ed era liscio a campana. La seconda, l'ho usata per il taglio della torta