Visualizza messaggio citato
Benissimo ancora meglio 😍Anche io farò così, poi io sono una parrucchiera 😅 al massimo mi posso riprendere anche i boccoli 😅
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Starai sicuramente benissimo! Anch'io pensavo di aggiungere qualche fiore come te, danno l'idea di semplicità e freschezza!
Ci avevo pensato anch'io 😍 ne parleró con la parrucchiera!! (che tra l'altro é la madre della mia testimone quindi potrebbe spiegarle come fare 😉)
Concordo con molte altre, sta tutto a come é fatta la schiena del tuo abito.. Se scollato direi la prima (che é anche quella che mi piace di più) altrimenti la seconda
Sposina ciao, io ti consiglierei la raccolta per il giorno, poi per il taglio della torta sciogliere i capelli ♥️ Tanto basta studiare una acconciatura che si sciolga tramite dei punti strategici si può fare tranquillamente ♥️
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono bellissime entrambe! Ma visto che hai i capelli lunghi e scuri (come i miei) ti consiglierei di scegliere la prima acconciatura, se il vestito è scollato sulla schiena.. Altrimenti forse è meglio la seconda, ma non è detto! Dovresti vederti con il vestito addosso 😊