Visualizza messaggio citato
A San Giacomo ci sposeremo perché frequento il rinnovamento, il tuo fidanzato lo conosco perché veniva pure lui al gruppo, mi spuntano le vostre foto su fb e siete molto carini oggi infatti per sapere dove prenoterai le partecipazioni ti avevo scritto pure su Facebook, le ho prenotate oggi pomeriggio e mercoledì dovrei ritirarle, tu poi sei andata a prenotarle?
Si perché a febbraio eravamo tantissimi! Potreste parlare con il parroco dove vi sposerete e chiedete se vi può fare degli incontri seguiti da lui
Non è un negozio purtroppo mi hanno detto pure da arti grafiche vicino San Giacomo ha tempi veloci, oggi saprò se arrivano e mi dò da fare che sono pure io troppo in ritardo
Io sono disperata perché le mie non sono arrivate più, oggi aspetto se arrivano le mie e in caso vado in questo negozio, grazie sei stata molto gentile
Figurati! 😁 Lo studio si trova in via Pozzillo, 50 disegniedisogni, io andrò oggi. Abbiamo optato per una partecipazione con la rappresentazione delle nostre sagome, molto bella devo dire! La tempistica purtroppo è quella di 2 settimane ma dato il nostro ritardo faranno il possibile per fare in fretta!
Ciao Tiziana, noi siamo in estremo ritardo, il mio fm lavora ad Anversa ed io sono stata da lui, sono tornata giovedì e non immagini le corse! Ho chiesto nelle varie tipografie tra cui z idea e per averle servono almeno due settimane. Adesso invece per puro caso mi sono imbattuta nello studio creativo di Gianni ed Elisa Caputo ed entro oggi andrò ad ordinarle, con annessi libretti messa e bigliettino per i confetti! Tu hai già fatto un giro?
Ciao Floriana ho visto ti sposi una settimana prima di me, io ancora non ho ricevuto le partecipazioni perché sto avendo problemi, mi puoi indicare dove li stai ordinando e in quanto tempo ti arrivano? Grazie in anticipo