Visualizza messaggio citato
Le ho fatte fare da una ragazza che trovate anche qui, si chiama Carta forbici gatto. È bravissima e super professionale e i prezzi sono molti competitivi! Io la stra consiglio !!!
Grazie mille! Ho usato un sito che si chiama www.dafont.com , se guardi più in basso qui ho spiegato più dettagliatamente ad una sposina come fare, c'è anche la schermata del sito se ti interessa
Grazie! Devi andare sul sito www.dafont.com e scegli il carattere che più ti piace, io poi invece di scaricare il font, ho cliccato su anteprima e ho inserito il nome della famiglia. Dall'anteprima ho copiato poi a matita sulla busta il carattere che ho usato si chiama Lovely Day.
No è scritta a mano. Sono andata sul sito dafont e ci sono vari tipi di scrittura che può scegliere. A fianco ad ogni font (io ho usato il "LOVELY DAY" ) c'è scritto scarica o anteprima. Se clicchi su anteprima puoi scrivere ciò che vuoi e lui ti fa vedere come verrebbe. Io poi ho copiato dal cellulare e disegnato sulla partecipazione. Ti lascio.la schermata così capisci meglio :