Salve ragazze a -14 giorni dal matrimonio a mia mamma non va più l abito che aveva acquistato... ha problemi di meno pausa e con la cura con la pillola si è gonfiata molto... lei è per le cose semplici... ha preso un abito lungo da accorciare... ma ha paura che sia troppo vistoso... io lo trovo bello per il ruolo di mamma della sposa... pareri? ps il tubino è l abito che non le va... quello lungo è quello acquistato ieri... che ne dite??
Io sarò sincera. L'abito lungo mi sembra un po'... troppo! Mentre quello che non le va più lo trovo elegante e fine. Non può provare a farlo allargare?
Personalmente preferisco l'abito lungo. Credo nonostante voi possiate portarlo alla sarta col tubino possa sentirsi Anche un po più "stretta" come tessuto e quindi goffa.
L'abito è molto bello, e starà sicuramente benissimo
Sposa Saggia
Luglio 2018
Trieste
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma era in lungo ho voluto io assolutamente che si mettesse un abito lungo !! quindi assolutamente il lungo che tra parentesi mi piace anche di più!! ( l’altra nella foto è la zia!)
Sposa VIP
Giugno 2020
Monza e Brianza
Mariangela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacciono entrambi secondo me quello lungo le starà benissimo lo preferisco all' altro onestamente
Tra i due preferisco l'abito lungo, molto elegante ed appropriato per la mamma della sposa. Il tubino non è male ma se le va stretto purtroppo c'è poco da fare: o lo porta subito a far allargare o si tenta con un intimo contenitivo. Tuttavia è giusto che tua mamma indossi un abito che le consenta di sentirsi a suo completo agio, anche per godersi meglio la giornata. Infondo anche lei avrà molti occhi addosso e dovrà fare molte foto, perciò se quest'abito non la convince proprio (anche se farei altre prove per farla abituare a vederselo addosso così magari alla fine si convince) e l'altro non entra...beh forse è il caso che ne vada a scegliere subito un altro.
Il tubino è bellissimo . Non si può fare qualche aggiusto a quello?
Super Sposa
Giugno 2021
Potenza
Marica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad essere onesta trovo più bello il tubino perché rispetto a quello lungo è più fine ed elagante però anche l’altro non è malvagio! L’unica cosa.. per come la penso io, non lo farei accorciare l’abito lungo perché sennò tutta la sua bellezza va persa!! Per me va bene già così
Non riesce da una brava sarta a farselo allargare un po? Era proprio bello e se lei si sentiva di più a suo agio con quello magari riesce a sistemare la cosa...
Sono molto belli entrambi, il secondo lo trovp più fine ed elegante, senza essere troppo appariscente, il primo perde un po' ma deve scegliere ciò con cui si sente meglio e piace di piu a voi.. a mia mamma per esempio piaceva l'abito lungo nonostante fosse di giorno e io sono stata contenta della sua scelta oltre perché le stava veramente bene il vestito, ma soprattutto perché l'ho vista soddisfatta.. qualsiasi abito sceglierà sarà bellissima 😉