Ragazze che delusione grande, grandissima....
La mia Testimone con la quale si era rafforzato il legame ancora di +...si sposa e in vista del suo addio al nubilato a me ha raccontato una cosa, all'altra testimone ne ha raccontata un'altra.
Ovvero a me ha sempre detto che il suo addio al nubilato lo avrebbe fatto volentieri nella nostra zona con anche un giro in sagra, una cosa semplice, ecc...
All'altra Testimone ha detto invece che voleva andare al mare e fare l'addio al nubilato in qualsiasi posto al di fuori di dove abitiamo.
Bene...fin qui ci può anche stare....la cosa che mi fa stare male e mi rode-....è che è la stessa richiesta che feci io lo scorso anno per il mio....che non è stata minimamente presa in considerazione!!! Anzi! So dalle altre amiche che mi hanno detto solo ora dopo un anno che lei si è adoperata e imposta per non parlare assolutamente di un week end al mare com'era mio desiderio....ma l'unica proposta è stata quella di rimanere nella nostra zona, cosa che io non volevo assolutamente...
Questo mi fa davvero trp male...trp....lei da me non è venuta per esprimere cosa voleva per il suo matrimonio...minimamente....
E ora...la situazione in cui mi trovo è di estremo disagio con lei.