Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso

Regalo dal suocero

Eleonora, il 4 Maggio 2015 alle 22:01

Pubblicato in Moda nozze 119

Ciao a tutte, mi trovo un po' in difficoltà perché il papà del mio fidanzato mi ha detto che vuole regalarmi una collana da mettere il giorno del matrimonio...e quindi di sceglierla e fargli sapere. Se me l'avesse regalata scegliendola lui, avrei accettato felice, ma dovendola trovare da me non è...

Ciao a tutte, mi trovo un po' in difficoltà perché il papà del mio fidanzato mi ha detto che vuole regalarmi una collana da mettere il giorno del matrimonio...e quindi di sceglierla e fargli sapere.

Se me l'avesse regalata scegliendola lui, avrei accettato felice, ma dovendola trovare da me non è cosa facile. Non ho idea di quanto si aspetti di spendere e ho paura che quasiasi prezzo possa essere troppo alto.

Insomma, secondo voi cosa dovrei cercare? Vi metto la foto dell'abito per capire cosa può starci bene (anche se era di almeno una taglia più grande e mi fa sembrare un po' più larga)

il mio abito prima di ordinarlo della taglia giusta

119 Risposte

• Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono per il punto luce..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio l abito è' splendido! Io non metterei robe troppo vistose! Lascerei parlare l abito.. Io mi associo alle altre e voto un bel punto luce.. Così poi potrai portarlo anche in futuro! Io lo indosso tutti i giorni e lo metterò anche al matrimonio.. È' un regalo di fm!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catania
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono feliceeeeeee per te!!!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è molto simile al tuo (quindi bellisimo...) e mia cognata appena l'ha visto mi ha detto che mi presterà il suo punto luce, quindi anch'io mi unisco a questo consiglio!
    • Rispondi
  • Gladys
    Sposa Saggia Settembre 2015 Mantova
    Gladys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La terza!!!! meeeeeeeeeeeeeeravigliosa!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci starebbe bene un punto luce... Ma se andassi con lui a scegliere la collana?! Smiley winking
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.. Prova a chiedere consiglio al tuo fm su che budget dovresti restare
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un abito così ci vedrei bene qualcosa di molto semplice tipo un filo d oro bianco con una sola perla al centro o un punto luce
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo vestito complimenti! e tu stai benissimo elegante e raffinata! niente kg in meno e anche io voto per il punto luce!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io...mi piace proprio, mi sa che chiederò questa *.*

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego!!!!! Smiley smile ...concordo con te sulla preferenza per la terza collana (la fidelity)! La trovo semplicemente meravigliosa (è bella piena ma non appariscente, esattamente quello che intendevo anche io) e credo che col tuo vestito starebbe una favola! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio quanto siete gentili Smiley smile

ma non sono un po' larghetta di fianchi? secondo voi non si nota? Siate sincere, mancano mesi e posso sempre perdere dei chili.

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Infatti...

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il tuo abito..anche io mi associo alle altre e ti consiglio un punto luce
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda veramente
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma grazie!!

fatto, ho guardato online!

questa mi piace http://www.swarovski.com/Web_IT/it/5110762/product/Cherie_Collana_.html

anche questa non è male http://www.swarovski.com/Web_IT/it/1082753/product/Nouba_Collana.html

ma la mia preferita è questa http://www.swarovski.com/Web_IT/it/1121076/product/Fidelity_Girocollo.html

che ne dici/dite?

• Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti,ke carina! Stai proprio bene! Dolcissimo il pensiero d tuo suocero!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti questo sarebbe senza spalline, in quella foto le hanno appoggiate ma non so ancora se le farò mettere o meno. Dubbio atroce dubbio...

la tua amica ha optato per una cosa poco economica, però ^^

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo abito!!!! Un punto luce semplice ci starebbe bene. Io opteró per questa soluzione Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo farò domani, insieme alla mia fantastica wedding planner (che tra l'altro è una mia amica nonché ex compagna di università). Così spero di risolvere anche per le scarpe...

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow grazie *.*

carinissimo, forse perché vede che suo figlio sta bene con me ed è contento che lo renda felice...non ha avuto tanta fortuna prima, ne ha passate un po'.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno: complimenti per l'abito, è meraviglioso e tu sarai stupendaaaaaaa!!! ...seconda cosa: mi associo a chi ti consiglia il punto luce, data la preziosità dell'abito mi sembra la scelta giusta! Magari prova a farti un giro in un negozio swarovski o anche on line per regolarti sui prezzi Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica aveva lo stesso tuo abito senza spalline ed ha messo un collier a girocollo da 3 fili con susta incastonata di diamanti e nel complesso stava benissimo!
    • Rispondi
  • Norma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Norma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bellissimo punto luce , fai ungiro per vedere quanto costa da me li vendono anche a 150 euro circa

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Oristano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene!! L'abito è molto simile al mio e mi hanno consigliato un punto luce! Vedrai che anche sul tuo ci starà benissimo!!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellissima principessa.....e che suocero tenero...dai carino...

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo...ormai le misure sono prese, non posso neanche più dimagrire tanto cavolo! male che vada mi farò mettere un'enorme cintura o qualcosa di simile, che mascheri a dovere. Il mio terrore non è infondato, ho un paio di parenti motlo sincere che non si asterranno da commenti.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla sono normali paranoie pre matrimonio Vedrai sarai bellissima Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho dato un'occhiata nel loro sito, ci sono cose molto belle ed eleganti! Grazie del consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io, le ho sempre sognate così le mie scarpe da sposa. Il dubbio è se riuscirò a camminare tranquillamente durante la cerimonia fuori, non vorrei mai che i tacchi sprofondassero un po' nel terreno o tra l'erba, facendomi arrancare.

Sposa che arranca, ilarità non manca. (Sto impazzendo ^^)

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi state togliendo ogni dubbio...

non mi aspettavo tanti complimenti per il vestito! non fraintendetemi, lo adoro, ma dalle foto mi vedo un po' grassottella.

Infatti sono a dieta e da quella foto ho 1 kg in meno. All'atelier lo stilista mi ha detto che avrei dovuto perdere al massimo 1 kg per essere ok, ma quando mi sono vista con l'abito la prima cosa che ho pensato, purtroppo, è "oh cavolo devo dimagrire!" (cosa che è successa con tutti quelli che ho provato Smiley sad )

Secondo voi, sinceramente, davvero bastava 1 kg?

La maggior parte degli invitati non mi vede da un po', ed erano abituati a vedermi con 5 kg in meno rispetto a quella foto. Ho il terrore che quel giorno quando mi vedranno non noteranno l'abito per prima cosa, ma penseranno che sono ingrassata.

So che forse mi faccio troppe paranoie, ma le persone tendenzialmente mi consideravano carina e sarebbe brutto che pensassero il contrario proprio il giorno in cui dovrei essere bellissima.

Ditemi che non succede solo a me Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un punto luce sarebbe benissimo!! Magari della Swarovski!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa