Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Super Sposa Settembre 2019 Trapani

Scuse da inventare

Vale, il 17 Luglio 2018 alle 11:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Buongiorno brides, oggi vorrei chiedervi un consiglio un po' particolare. Praticamente il giorno 11 agosto abbiamo un matrimonio, ma non potremo andarci perché partiamo per le vacanze. Le vacanze le ho prenotate io non ricordando assolutamente di questo matrimonio. Il tizio che si sposa è un amico...
Buongiorno brides, oggi vorrei chiedervi un consiglio un po' particolare.
Praticamente il giorno 11 agosto abbiamo un matrimonio, ma non potremo andarci perché partiamo per le vacanze. Le vacanze le ho prenotate io non ricordando assolutamente di questo matrimonio. Il tizio che si sposa è un amico d'infanzia del mio fm, adesso non si frequentano più,cioe se si vedono si salutano chiacchierano ma. Poi stop. Infatti questo invito non ha senso personalmente. Oltretutto io in 5 anni quasi di fidanzamento l'ho visto una sola volta. Adesso essendo una persona a quanto pare permalosa, è essendo che il mio fm non vuole comunque questioni o altre rotture,che scusa dire che non ci andiamo? Io non vorrei dire il fatto che partiamo per scaramanzia, lo so può sembrare strano, ma quando parto non lo deve sapere nessuno. Spero non mi lincerete 😊

72 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La verità è la cosa migliore.... ma anche loro che si sposano a ridosso di ferragosto, la gente va al mare a ferragosto, non ai matrimoni!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei sincera... le bugie hanno le gambe corte...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico la mia esperienza, un mio collega mi ha detto che non poteva venire al matrimonio siccome doveva prendere i suoi genitori in aeroporto e che staranno da lui per due settimane. Passate varie settimane nel parlare del più e del meno mi ha detto che la settimana dopo al matrimonio parte per andare a Ibiza. Quindi non solo mi ha detto una palla ma si è fregato con le sue mani. Come mi sono sentita? Peggio.Se mi avesse detto che preferiva andare al mare invece che al matrimonio lo avrei preferito, almeno non c'era la presa in giro. Le finte scuse sono le peggiori.

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale, io ti consiglio di dire la verità. Va bene ci resterà malissimo ma del resto se hai detto che lo hai visto una sola volta in 5 anni e il tuo fm nn lo frequenta piu' di tanto cosa vuoi che succeda di peggiore?

Altrimenti chiedi al tuo fm cosa vorrebbe fare visto che nn vuole questioni cn questa persona.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto ho pensato la stessa cosa😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei😅 Ma se poi avete intenzione di postare foto delle vacanze su qualche social magari lui le vede e se la prende molto di piu a posteriori😆😆
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riuscite proprio a passare neanche per un saluto o la cerimonia?
    Così lui non se la prenderebbe troppo..

altrimenti io gli direi la verità.. anche perché poi con facebook ecc vi sgama in due secondi Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che avete un matrimonio quel giorno fuori regione?e quindi non potete esserci?🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa