Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Sfogo bellezza

Alezz, il 30 Giugno 2017 alle 18:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35

Che belle le foto della preparazione...in vestaglia! certo, quelle delle altre...sono proprio scoraggiata, scusate lo sfogo, ma mi vedo ENORME. Sono alta 1.55 e peso... non 55 kg! Ma 68 kg...sembro Betty boop! Ogni tanto mi vengono i dubbi su quel meraviglioso abito che ho scelto, che è di seta, ed ho paura che metta in risalto la cellulite, le cosce grosse, la pancetta dell' amore!

sono UN DISASTRO.

Sarò l'unica sposa brutta.

Sto a dieta, sto sempre a dieta da due anni per problemi intestinali, ma niente non scendo! ci sono giorni poi, che mi sfondo di dolci, per il nervoso, forse dovrei iniziare a fumare almeno mangerei di meno, no? :-(

Domani ho un matrimonio, mi sono provata un abito arancione lungo che comprai un paio di anni fa...

STENDIAMO UN VELO PIETOSO.

Poi mi dicono

"basta levare pane e pasta e pizza"

oppure

"leva i latticini, i carboidrati, le proteine animali"

o anche

"Mangia solo frutta"

il problema è che devo trovare qualcuno che mi smonta la cucina!

35 Risposte

Ultime attività da Andreana, il 1 Luglio 2017 alle 10:20
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che sono questi brutti pensieri?? Evviva le forme e te lo dice una che ce le ha e menomale aggiungerei! E poi sono una fun delle pin up anni '50, quindi evviva Betty Boop! Prendi Beyoncé: è la dimostrazione di come si possa essere la donna più bella del mondo con una taglia 46; le sue cosce sono il suo punto di forza! Non pensare nemmeno di iniziare a fumare; meglio qualche chilo in più di alito pesante e denti gialli! Io sono una golosona e non riesco a rinunciare ai dolci, preferisco fare una bella camminata. Cammina, cammina tanto, almeno mezz'ora al giorno e vedrai che starai meglio! Smiley winking

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta con le stecche. Ognuno di noi ha la propria bellezza e il proprio fascino. Sarai stupenda, come lo sono tutte le spose in quel magico giorno, un giorno in cui regna la felicità. La felicità è la vera Bellezza! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte che betty boop è un icona..io ti porto la mia esperienza..stavo sempre male con la intestino e alla fine ho fatto le intolleranze..e lo sono al lattosio (ho una gelateria pensa che dramma per me) e bene ho perso 6kg in due mesi eliminando ciò che mi faceva male..considera che le avevo provare tutte(drenanti smesso la pillola diete ferree e niente)..fai le analisi magari..e in ogni caso sarai una Sposa bellissima!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Anche io non sono proprio un fuscello, e soffro di mal di schiena....mi piace troppo mangiare e stare a dieta non è un optione..... per questo sto andando in palestra, cosa che aiuta sia il mio peso, sia la mia tonicità che la mia schiena! Mangiando come al solito da inizio anno ho perso 4 kg.. sembrano pochi ma io mi sento molto meglio!
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a togliere anche il sale dappertutto!! Io sono dimagrita subito così! Due anni fa feci una dieta semplicissima colazione : un frutto / yogurt/ 2 fette biscottate con miele .. pranzo: primo con 60grammi di pasta con verdure o legumi e secondo : carne/ pesce/ uovo.. .. il pomeriggio : un frutto .. la sera digiuno con sport e una tisana finale .. in 3 mesi ero una bomba!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, siamo maledettamente insicure sono alta come te e sono arrivata a pesare molto più di te.. quasi 85 kg.. non è colpa di nessuno ne dei carboidrati ne della golosità ne nostra.. è la maledetta insicurezza che tentiamo di soffocare con il cibo, deve scattare in te quella determinazione che ti faccia capire che sei tu solo tu che decidi come prenderti cura di te.. ma senza forzature, ho fallito mille volte e più sgarravo più volevo punirmi con il cibo.. un giorno ho detto basta! ho perso quasi 40 kg ma non per una dieta miracolosa, ho mangiato tutto in maniera equilibrata facendomi seguire da un medico, ma non è nemmeno questo il segreto perché non ho tentato solo una volta di mettermi a dieta con lui, il segreto siamo noi, quando smetterai di odiarti( e non ne hai motivo!) capirai che tu sei molto altro che le debolezze del cibo, sei molto altro che il giudizio degli altri.. e poi dai suuu quante secche ci sono a spasso, tu hai un uomo che il giorno delle vostre nozze aspetterà te, sarà lì per TE..vuole TR prova a guardarti con i suoi occhi e ti sentirai meravigliosa!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarica yazio anche tu..e c'e amche un gruppo su fb anch'io sono a dieta da sempre :-)
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Settembre 2017 Vicenza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco. Pure io passo molto tempo a chiedermi se riuscirò a vedermi "carina " almeno quel giorno😢
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma chissenefrega della cellulite... ora hai un bel motivo per mettere su qualche kg Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!io sono letteralmente incapace di stare a dieta...dopo le feste natalizie avevo provato..é durata due settimane,nonostante i risultati positivi e incoraggianti..poi ho riprovato a iniziarla di nuovo,ma niente...cedo troppo facilmente alle tentazioni,e poi ho sempre fame!!!da quando conosco fm sono ingrassata di quasi dieci chili 😢😢😢 pesavo intorno ai 58/60 e sono arrivata anche a 68 😱 alla fine da un mesetto ho perso ogni speranza di riuscire a dimagrire per il matrimonio visto che ho scoperto di aspettare un bimbo (almeno ora ho una scusa 😀)...e non parliamo della cellulite:Nell ultimo anno ha fatto la sua comparsa anche lei,mai avuta prima 😩 disastro
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per il cibo sano sono due anni ormai che cucino solo roba sana, per problemi intestinali... a correre non ci posso andare perchè ho problemi alla schiena ;( però mi sa che mi iscvrivo in palestra, ce la posso fare.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l oraaaa ❤
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai anno di tempo poniti quest obiettivo e sii seria e determinata anche io come te ho problemi di alimentazione usa più gomme cucina e compra cibi sani e leggeri e vai a correre tutti i giorni ! Forza anche io lo sto facendo 🙏🏻✌🏽👏🏼🌸
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abito mi appartiene nonostante sia sexy perchè è come lo volevo sai? :-) è meraviglioso quando lo trovi, ti fa strano, però ti senti bella Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei scelto un abito che ti fa sentire sexy lo sarai sicuramente e le persone mi vedranno invece quando si sceglie qualcosa che non ti appartiene si nota e quindi farà l'effetto contrario😊 alla fine quando stai bene tu si vede e gli altri lo notano.. io inizierò a cercare da gennaio e spero di trovare qualcosa che mi lasci davvero senza fiato
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma si... speriamo!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo ci sono amiche mie che sono un Po in carne e stanno benissimo. Quel giorno sarai bellissima e poi sarai la sua principessa non farti tanti problemiSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heartSmiley heartSmiley heartSmiley heart speriamo :-) lui sarà bello di sicuro... io- chissà. poi c'è il fatto che io sono quella simpatica della famiglia, che non è mai stata vista bella, però ho scekto un abito che mi fa sentire anche sexy, perchè mi piacerebbe che si vedesse che anche io so essere sensuale... speriamo che la mia ciccia sia estremamente sexy quel giorno Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É Solo quindi un momento no un attimo di debolezza ma fidati che quel giorno non pensare a nient'altro che a lui ea voi😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai, le penso anche io queste cose nei momenti di lucidità... ma nei momenti tipo adesso, in cui sento questo maledetto rotolo di pancia che esce fuori, mi viene da piangereeee Smiley cry domani andrà meglio, lo so Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fai veramente troppi problemi io sono alta 158 e peso 88 kg! Ci sono persone che anche qualche chilo in più si sentono bellissime e questa è una cosa magnifica.. tu devi solo pensare che quel giorno sarai bellissima, più bella del solito. Perché andrai all'altare con un vestito che ti sta benissimo e andrai incontro all'uomo che non vede nessun altra donna oltre te❤
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3- Quando senti che hai voglia di mangiare e hai già mangiato (non saltare i pasti importanti, mi raccomando!!) invece di andare verso il frigo, vai in bagno e lavati i denti! E' un trucchetto provato: ti passa la voglia di mangiare e in più ottieni un sorriso splendente!!

credevo che lo facessi solo io Smiley laugh però funziona lo ammetto.

• Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie... Smiley heart ma ci sono giorni in cui proprio non mi vado bene.

• Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sai... io non mi sono mai fatta tanti problemi su come sono, ma devo dire la verità, con il progresso dei social questa cosa mi ha un po' fatto venire la fissa ecco. vedo tutte queste ragazze sempre perfette, bellissime, magrissime, e ci sono giorni in cui non ci penso, ed altri in cui vorrei essere un'altra persona. Il mio fidanzato non ce la fa più, mi dice che sono bella tutti i santi giorni e soffre quando dentro ai negozi mi vede un po' giu di morale. Ci sono problemi molto più gravi nella vita lo so, ma ogni tanto questa cosa mi fa stare proprio giù.

che mi servisse uno psicologo che il dietologo? Smiley smile

• Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Maria, capisco benissimo come ti senti. ho lottato per anni contro il peso e le diete yoyo. il problema mio era che non riuscivo a motivarmi nonostante volessi perdere peso. non vedevo risultati immediati così mollavo tutto e mi rifugiavo nel cibo. poi invece da quando ho ricevuto la proposta non so cosa sia scattato nella mia testa e ho trovato una forza che mi ha portato a vedere finalmente dopo anni dei risultati. palestra e meno dolci. ora sport e corretta alimentazione sono mie alleate. non mi faccio mancare nulla il tutto nella giusta proporzione. ma il vero cambiamento non è stato il cambiare regime di vita quanto quello che ho attuato dentro di me.

forza sposina! ricorda però che la bellezza non sta in un vestito stretto , nelle gambe senza cellulite o in un corpo da modella. la bellezza sei tu.

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, ti capisco! E' fin troppo facile fare la dieta se non si è brave in cucina... Siamo le nemiche di noi stesse!!

Io mi consolo solamente pensando che lunedì riprenderò a lavorare quindi farò più movimento e avrò meno tempo per cucinare!!

Intanto ti passo alcuni trucchetti per bloccare un po' la fame "da noia":

1- Non comprare sfurizi quando fai la spesa (per sfurizi intendo patatine, merendine... ma anche cioccolata e ingredienti per fare i dolci)

2- Io adoro l'anguria, quindi adesso che è periodo la mangio sempre a colazione e merenda così metto le ganasce in movimento senza ingerire quantità di calorie

3- Quando senti che hai voglia di mangiare e hai già mangiato (non saltare i pasti importanti, mi raccomando!!) invece di andare verso il frigo, vai in bagno e lavati i denti! E' un trucchetto provato: ti passa la voglia di mangiare e in più ottieni un sorriso splendente!!

Questo se vuoi perdere solo qualche chiletto o non aumentare, se invece intendi dimagrire tanto, dietologo assolutamente! Non rovinarti con qualche dieta fai da te...

Ah, e ovviamente è sottinteso che al tuo matrimonio sarai uno schianto nel tuo bellissimo vestito (che hai scelto proprio perché ti sei vista bella) indipendentemente dal peso!!Smiley kiss

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che troveranno lo stile di vita e la dieta adatta a te! 😘
    • Rispondi
  • Wanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Wanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come ti hanno detto le altre ragazze devi farti seguire da una persona specializzata e soprattutto secondo me devi imparare ad amarti per come sei.. per una donna accettarsi completamente è sempre molto difficile ma bisogna continuare a provarci!
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io piaccio esattamente come sono a lui...però è proprio una questione di disagio personale. :-(

• Rispondi
  • Wanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Wanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria.... fai un bel respiro!! Nessuna di noi è una super modella.. e credimi tutte ci stiamo facendo le tue stesse paranoie!! Io sono una ragazza normalissima, 1.70 X 57kg eppure ho la cellulite e anche la buccia d'arancia..ma dai cosa ti dico: al mio fm piaccio esattamente così!!!
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io poi lavoro in un bar... aiuto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa