Ragazze spero di non farla lunga!
Io con il mio fm abbiamo deciso di sposarci a giugno.
Per motivi lavorativi di entrambi non ci siamo mai riusciti a visitare le location prima di metà fine settembre.
Purtroppo entrambi lavoriamo 7 giorni su 7 quindi per visitare le 4 location che ci piaceva ci abbiamo messo un mese!
Arrivo al punto.
Finalmente domenica abbiamo visitato l'ultima (io non volevo neanche andare perché avevamo la preferenza enteambi per un altra) ma il mio fm ci teneva così siamo andati.
Come sospettavo la scelta alla fine è ricaduta in quella scelta inizialmente.
Sabato gli scrivo per chiedergli se potevo dividere la caparra e ricevo risposta affermativa ma non dando conferma della data perché io da ignorante con la richiesta fatta lo davo per scontato.
Oggi li chiamo e mi ritrovo che non ho più la data poiché confermata da dei ragazzi che hanno visitato la villa sempre questo sabato ma prima che gli mandassi io il messaggio.
Ora mi ritrovo ad aver rinunciato a tutte le altre location, di essermi innamorata di quella e non poter andare.
In più il mio compagno si è fossilizzato su Settembre che io trovo un mese che non mi piace. Praticamente addio matrimonio...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui