Buonasera ragazze!!!! Ho seriamente bisogno del vostro aiuto... ho fatto tre prove trucco completamente diverse una dall’altra e sono iper in confusione... la prima quella con la maglia bianca, la seconda nera, la terza con la felpa grigia... ho bisogno di un vostro consiglio... voi quale preferite?? Calcolate ke nelle foto sono sempre iper sfatta quindi non c fate caso 😂😂😂
Il terzo, quello felpa grigia decisamente troppo carico. se vuoi un effetto nature quello con la maglia bianca, ti sta bene, sei fine e curata ma è totalmente discreto. con la maglia mera si evidenzia che sei truccata senza esagerare. personalmente preferisco il primo
Sposa Abituale
Settembre 2019
Napoli
Patty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti stanno bene tutti e tre, solo che il primo è troppo chiaro, quasi invisibile (forse è una questione di foto) , il terzo è più marcato una via di mezzo sarebbe il secondo.. io opterei per quello dove hai la maglietta nera!
Credo che il più adatto ad una sposa sia quello con la maglia bianca. Anche quello con la felpa grigia mi piace, ma lo vedo un po' troppo scuro. Quello con la maglia nera invece non mi piace.
Il mio preferito è quello con la canotta nera, ma anche quello con la maglia bianca mi piace. Quello con la felpa mi sembra un po' troppo carico sugli occhi a mio gusto