Buongiorno sposine,
oggi come ogni settimana siamo pronte a proporvi un nuovo giochino per rendere l'organizzazione delle nozze meno stressante e più divertente.
Per questo motivo oggi affronteremo il discorso del menù di nozze! Se ancora non lo avete scelto, o avete bisogno di rivedere la vostra check-list, questo topic fa al caso vostro, vi aiuterà a riflettere su ogni dettaglio e rendere questo giorno perfetto e unico in ogni aspetto.
Che ne dite di cominciare? Ecco i topic da commentare uno ad uno:
2) Rinfresco dopo la cerimonia di nozze
3) Catering interno o esterno?
4) Quale bevanda utilizzare per il brindisi di nozze?
5) Da quante portate sarà composto il menù di nozze?
6) Pagherai il menù ai fornitori?
7) Menù tradizionale o alternativo?
10) Come sarà la vostra wedding cake?
11) Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
14) Quali cocktail verranno serviti all'open bar?
16) L'open bar sarà incluso nel prezzo o va pagato a parte?
Una volta annotato il vostro punto di vista aprite un topic nel gruppo "ricevimento di nozze" dal titolo: "Menù di nozze - (Nome location o catering)" ,per parlarci del vostro menù, la vostra location, il catering scelto, postandoci riferimenti di nominativi di fornitori, link, foto, resoconti di prove menù, etc, in questo modo sarà più semplice confrontarvi con le altre sposine e ricevere consigli o maggiori informazioni da chi ha già celebrato le nozze in un determinato posto o lo farà prossimamente.
Per aprire un topic cliccate qui: NuovoTopic
Aspettiamo di leggere i vostri topic!