Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacarmela
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Sposa e piercing

Mariacarmela, il 19 Luglio 2016 alle 16:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 135

Salve sono una ragazza che quest'anno compirà 30 anni ho il circing al naso e orecchie adoro portare anelli non mi so proprio disfare di loro ma tutti insistono col ripetermi che una sposa sembra brutta ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiii io non mollo!!!! piring naso

Salve sono una ragazza che quest'anno compirà 30 anni ho il circing al naso e orecchie adoro portare anelli non mi so proprio disfare di loro ma tutti insistono col ripetermi che una sposa sembra brutta ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiii io non mollo!!!!

piring naso

pircing naso

135 Risposte

• Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io ho il piercing al naso e non lo toglierò!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha cercato di convincermi fino al momento prima di entrare in chiesa..ma io niente, irremovibile! Così mi ami, così mi sposi..13 buchi all'orecchio, piercing labret centrale, naso, helix e trago (ma li considero buchi alle orecchie alla fine) e 3 tatuaggi blandi ma comunque esposti quel giorno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Principiante Settembre 2017 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho piercing al naso, orecchie e lingua .. E non lo toglierò !!!! Mi sento bene così ! E chi ti sposerà ti troverà bellissima come tu ti sentirai bellissima!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna deve essere se stessa altrimenti è una finta sposina te continua così e nn mollare Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il piercing al naso da più di 10 anni e non l'ho tolto nel giorno matrimonio fa parte di me.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ami i pearcing e fanno parte di te, ti fanno sentire te stessa, perchè levarli?? Ti sta benissimo...vai tranquilla Smiley winking

• Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io ho un tatuaggio grande che parte dalla spalla e arriva quasi al gomito..mi sono sentita dire:ma quel giorno come farai a nascoderlo?A sta persona ho riso in faccia mezz'ora!!!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaaaaa!!!!!stessa cosa per me Smiley winking e a chi non piace,si gira da un'altra parte Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata col piercing al naso e orecchini lungo TT il bordoSmiley catface
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calcola che ne ho 2 al naso e uno sul sopracciglio, non ho la benché minima intenzione di toglierli! Mi sto sposando io, con tutti i miei tatuaggi e piercing, mica un'altra!

• Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ce l'ho alla narice, e poi anche al setto nasale (probabilmente in base alle presenze al matrimonio sarò costretta a ribaltarmelo perchè non sia visibile) e ho pure 2 microdermal anchor vicino al sopracciglio...senza contare le braccia tatuate

secondo me puoi andare tranquilla senza perdere eleganza,anzi, magari aumenta l'eleganza

• Rispondi
  • Mirella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pirsing al naso e sotto il labbro, ho tanti tatuaggi (più di 12) nessuno invasivi ed anche a me hanno consigliato di togliere i pirsing... Ma non ci penso proprio, mi piacciono tanto e fanno parte di me.... Ma cmq la gente non perde mai occasione per farsi gli affari propri
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso togliere i piercing perché ti sposi. Tu sei così e quel giorno non devi certo far finta di essere qualcun'altra! Sarebbe un controsenso, secondo me!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente ho solo i due buchi alle orecchie, ma se avessi piercing o tatuaggi non andrei certo a copririli: farebbero parte di me, coprirli sarebbe come rifiutare una parte di me - foss'anche per un solo giorno... Smiley winking

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti c'è una falsità un finto buonismo assurdo in giro

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ce l'ho al naso e Nn ho intenzione di toglierlo
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ormai sensa non so vedermi

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti mi spiace per i primi piani ma il pircing a booccolina resta

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fatto è che io non amo i brillantini

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto!

• Rispondi
  • Aloha
    Sposa Abituale Maggio 2017 Udine
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho uno al naso,uno al labbro, sulla lingua e 3 in un orecchio e 7 nell'altro xD il giorno del matrimonio terrò solo il brillantino al naso,quello sulla lingua e uno per orecchio... Quindi non sei assolutamente esagerata Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho pircing al naso e 5 ad un orecchio e 2 all altro ed anke io metterò piccoli brillantini
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai un piercing esagerato che dici che è brutto a vedere... al naso... tranquilla... lascialo.. Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho l'anellino al naso, 3 buchi a un orecchio e 2 all'altro! Ho deciso che metterò i brillantini ovunque ma non tolgo un bel niente, soprattutto al naso... a fm piace da morire e lo tengo sia per me che per lui!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente... piercing naso, trago e i classici fori alle orecchie, uno a destra e due a sinistra, più 11 tatuaggi sparsi un po ovunque tra cui braccia e schiena. Quel giorno non ho intenzione di togliere piercing o di coprire tatuaggi (anche perchè alcuni sono impossibili da coprire) e chissene frega!! La gente mi conosce così, non capisco perchè quel giorno io debba essere diversa dal solito!

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già lo farò di sicuro, proprio ieri ho detto al mio fm che vorrei farmi due tatoo nuovi non vi dico apriti cielo hahahahahahah

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente Smiley smile fa parte di noi, quindi perché toglierli solo "per via degli altri"? Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa parte di te, al pari di un paio di occhiali o di un tatuaggio, perché non dovresti indossarlo?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrò il piercing al naso, è un brillantino. Ho 3 buchi alle orecchie da un lato e uno dall'altro e penso metterò solo un paio di orecchini nel primo buco, anche perché non li uso da un po' su tutti i buchi e ho paura che mi comincino a prudere. Per il resto un punto luce al collo sicuramente, non so se anche un braccialetto o no. Comunque il piercing non lo tolgo assolutamente! Non esiste!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Non mollare! Se è così che ti senti a tuo agio e, sopratutto, te stessa, tieni tutti i tuoi piercing! Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io son la prima che dei punti luce alle orecchie li metterà lo stesso perché se no mi sento troppo nuda... considera anche gli anni in cui è nato il galateo è normale che avesse delle regole più restrittive Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa