Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giosy
Sposa Precisa Agosto 2018 Genova

Un velo di mistero...

Giosy, il 9 Novembre 2017 alle 18:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 83

Ciao a tutte sposine!

Navigando nella Community vi vedo tutte molto attive nella condivisione di foto e quant'altro.

Premesso che io tendenzialmente sono molto "social", forse è proprio per questo motivo che per l'organizzazione delle nozze sto cercando di mantenere il massimo riserbo quasi su tutto.

Sono stata a diversi matrimoni e di alcuni di questi sapevo già praticamente tutto mentre a me piace l'idea che sia tutto una sorpresa per gli invitati!

Anche e soprattutto il vestito è assolutamente top secret, non voglio farlo vedere a nessuno se non a mia mamma mia sorella e la mia testimone che mi hanno accompagnata nella scelta.

Le foto arriveranno tutte, promesso, ma al momento "giusto"!

Chi come me sta procedendo in questo modo e a che punto siete con i vostri preparativi?

Un bacio a tutte,

Giosy

83 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Novembre 2017 alle 13:10
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non dirò nt a nessuno a parte mia mamma e mia sorella che sono venuti con me
    • Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io invece non ho proprio foto, solo quella del modello ma non indossato da me... infatti non vedo già l'ora di riprovarlo!

• Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sì è giusto così!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..in parte concordo con te! Insomma a tutte le persone che m circondano non sto svelando nulla 😂😂 peró qua mi piace molto confrontarmi con altre sposine e sentire il loro parare 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te... qui non ho pubblicato nessuna mia foto... Solo delle idee ma niente di confermato.. Non ho pubblicato nemmeno nessuna foto del mio abito anche se sono molto tentata nel farlo, ma in realtà non ho nemmeno una foto su Tel. Ce li ha solo chi è venuto con me x La scelta. Ovvero mia mamma le mie due testimoni è mia cognata.pubblicherò qui tutto dopo...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhaha ti capisco benissimo, anche noi siamo tantissimi!Smiley laugh Ma questa zia per me è molto particolare, abita con me ed è sempre stata la mia seconda mamma a cui ho sempre raccontato tutto, anche i segreti più intimi..insomma è la mia mia botte di ferroSmiley kiss

• Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorena mio papà non è venuto alla scelta dell’abito e sono ancora indecisa Se portarlo con me ad una futura prova. Mia mamma mi ha detto che mio nonno l’ha vista pronta il giorno del loro matrimonio, ma conoscendo mio papà credo che si emozionerà troppo quindi forse sarà meglio “prepararlo” facendoglielo vedere 😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Anna.. io avendo una famiglia molto numerosa se avessi dovuto dire qualcosa a qualche mia zia avrei messo in moto un telefono senza fili senza precedenti!! Quindi per rispettare la regola “o tutti o nessuno” ho optato per nessuno 😂😂
    • Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto era proprio quello che intendevo
    • Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io più avanti vorrei condividere spunti e consigli... ad esempio anche l’idea delle partecipazioni che abbiamo fatto fare, siccome è originale e diversa dal solito. Ma anche quella finché gli invitati non le riceveranno le terrò nascoste... ogni cosa verrà svelata al momento giusto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono assolutamente d'accordo con te. Non mi piace far sapere agli altri i miei fatti. Vorrei quel giorno forse tutto a sorpresa. Specialmente l'abito infatti con me ci sarà soltanto mia madre e le mie sorelle, e forse mio padre
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me sarà il massimo riservo. Le uniche persone che vedono con i loro occhi cosa ci sarà sono, come te, mia mamma, mia sorella, la mia testimone e mia zia (e qui in communitySmiley laugh )

Per gli altri sanno solo dove mi sposerò, il tema e la location.... il resto sorpresa Smiley kiss

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Eleanor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è incoerente secondo me.. anzi ci sta proprio... alla fine tutte vogliamo un po' stupire al nostro.matrimonio.. spiattellando tutti i dettagli non aiuta di certo! 😉
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giosy! Io al contrario sui social non sono per nulla attiva mentre qui lo sono stata parecchio!!!! Però, come te, l'abito non l'ho ne mostrato (se non a mia mamma e basta) ne postato qui fino al matrimonio! Per quanto riguarda invece tutti i fai da te, decorazioni, programmazione, ecc. mi sembrava corretto condividere per aiutare e farmi aiutare, per prendere spunti o dare spunti, per aiutarci a vicenda (è per questo che siamo qui!) quindi non mi sono fatta scrupoli a condividere tutto... mi sono fidata del fatto che nessuno dei miei invitati fosse iscritto a questo sito o perlomeno non mi sono fatta riconoscere oscurandomi il viso in ogni foto (ovviamente anche questo solo fino al matrimonio!)

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido con te...io volevo anche tenere segreta la location fino ala distribuzione delle partecipazioni, ma quando mi chiedevano se avevo scelto la location e io rispondevo dicendo è top secret, la gente mi guardava male, e quindi ho optato per dirla, solo quello però, il resto non lo rivelerò!!

• Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Devono ricordarsi dell'evento 😆
    • Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wolfen! Credo che a prescindere far contenti tutti sarà impossibile.. io avrò circa 150 invitati e non pretendo che siano tutti contenti. Il matrimonio è comunque degli sposi e non va persa di vista qual è la loro volontà per quel giorno e non solo... e poi come disse qualcuno più famoso di me “bene o male purché se ne parli?” No?! 😉😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, condivido la tua scelta.. In più lo farò vedere solo a suocera cognata.
    • Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono proprio il contrario.... ho sempre “apprezzato” questa parte dei social in generale ma credo faccia parte del mio carattere tendenzialmente estroverso... quindi questo mio atteggiamento ora può sembrare incoerente con la mia persona ma il motivo è proprio l’effetto sorpresa!
    • Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vorrei mai che nessuno lo vedesse prima... per quanto il confronto può essere di aiuto mi dispiacerebbe che qualcuno che conosco lo veda prima!
    • Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è sempre importante la sua opinione e non averla in merito all’abito un pochino mi dispiace... non perché debba approvarlo ma semplicemente perché condividiamo sempre tutto. Credo però che in cuor nostro sappiamo già che gli piacerà e lo capiremo immediatamente quando cammineremo verso di lui ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Eleanor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io non ho mai messo una foto me qui me altrove. Non sono cose che faccio solitamente. Siamo riservati su tutto. Per esempio ho una bambina di 4 anni e non ho mai messo nemmeno una foto si Facebook per esempio... e non lo farò nemmeno per il mio matrimonio. Anzi non voglio proprio che nessuno pubblichi foto che ritraggano noi (soprattutto mia figlia!) durante il giorno del matrimonio e non... poi partecipo attivamente alle discussioni qui in questo contesto soprattutto per confronto... foto però non me metto... sono così in generale a prescindere dal matrimonio...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono più che d'accordo, un pò di mistero fa bene...

• Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sono come te! Ho postato il modello delle scarpe che ho scelto e basta...penso che sia una cosa “mia”❤️ Non pubblico nè perché non ho bisogno di approvazione sulla scelta dell’abito e nemmeno perché ho paura che qualcuno che sarà presente quel giorno lo veda☺️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Anche io vorrei riservarle almeno qualche sorpresa ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sto mettendo nulla di ufficiale qui! Magari lo farò una volta finito il matrimonio...per essere d'ispirazione o per aiutare le altre! Invece nella vita di tutti i giorni stiamo raccontando qualcosa, ma non granché...anche a me e il mio ragazzo piacerebbe lasciare l'effetto sorpresa agli invitati! Il problema è più nascondere il mio abito a lui perché di solito condivido tutto con lui e il suo parere per me è super importante!
    • Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si se mi chiedono qualcosa ovviamente diciamo. Tutti sanno quale sarà la location per esempio o dove ho comprato il vestito, ma fino a quel giorno quello sì che sarà il segreto di Fatima ahahaahhaah

• Rispondi
  • Giosy
    Giosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente... ma anche per lei cercherò di tener da parte qualche sorpresa, anche se solo l'emozione di quel giorno so già che sarà il massimo per lei!

• Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 🤣🤣
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che qua ci possiamo consultare tra di noi e rimane tutto top sicret 😏 anche se io l’abi Nn lo pubblicherò sicuramente 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh alla fine condividendo le foto qui restano comunque segrete al resto delle persone... che di certo non sono nella community
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io i preparativi li ho condivisi qua, ma con le persone che conosco molto poco in realtà. Ovviamente vivendo dai miei i fai da te loro e le mie sorelle li hanno visti in corso d'opera, però gli altri no e per esempio la location mia madre l'ha vista solo il giorno prima (mi ha aiutato a portare i fai da te e i fiori e tutti gli altri quel giorno stesso. L'abito invece co ho tenuto a farlo vedere dal vivo alle mie sorelle, mia madre, mia nonna e la mia migliore amica e in foto alla suocera e a zia...quindi lo hanno visti in hn bel po', ma le persone importanti❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa