Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria

Viaggio di nozze

Lucia, il 21 Gennaio 2016 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Scusate ragazze ma come fate a decidere i giorni del viaggio di nozze senza incappare nei giorni rossi?io ho un ciclo irregolare e ho paura che mi rovini tutto..però bisogna prenotare il viaggio già adesso per giugno o luglio..Smiley atonished

29 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Aprile 2016 alle 18:56
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io infatti non ho fatto nessun calcolo.. stando via 3 settimane, non mi sono messa a prenotare con il calendario del ciclo alla mano.. a posteriori della prenotazione, ho fatto una botta di conti (a spanne) e... rulli di tamburi... mi dovrebbero venire il giorno del matrimonio!!!!! ho il ciclo preciso come un oroogio svizzero anche non prendendo la pillola... ma so già che con un po' di tensione, farà presto a slittare di qualche ora o giorno... comunque è la nostra natura.. noi partiamo due gg dopo il sì per 13 gg in giappone e 7 gg in polinesia.. male che vada, spero arrivino nella parte turistica del viaggio...Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2015 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!!

• Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao daria e lucia, io cmq so ke il ciclo si può spostare con l' anello anticoncezionale NUVARING. ovviamente, bisogna prima consultare il ginecologo Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il viaggio a me dura 2 settimane... se capiteranno i "giorni rossi" , escluso il primo gg ke è il + doloroso, x gli altri gg, scusami se sono un pò esplicita... metto l' assorbente interno ed un costume scuro e mi tuffo in acqua lo stesso Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l eho regolarissime, considera che ho deciso la data più di un anno fa proprio evitando certi giorni pericolosi Smiley laugh Avrò il ciclo lo stesso giorno del rientro a casa!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO CADO PROPRIO NEL PERIODO DEL VIAGGIO DI NOZZE MA PURTROPPO L'UNICO MODO PER CALCOLARE UN GIORNO è AVERLE REGOLARI O PRENDERE UNA PILLOLA

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bhe.. anche se avrai il ciclo ci sono soluzioni. mica devi rovinarti il viaggio. auguroni!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SE E' IRREGOLARE PURTROPPO NON TI PUOI FARE CALCOLI... L'UNICO CONSIGLIO CHE TI POSSO DARE E' DI PRENDERE LA PILLOLA COSì STAI SICURA PERCHE' GIA' SAI QUANDO TI VERRA'... PERO' NON CONOSCO I TUOI PIANI CIOE' SE VOLETE PROVARE SUBITO AD AVERE FIGLI... VALUTA TU E SOPRATTUTTO VEDI IL TUO FM COSA TI DICE...

UN BACIONE

• Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E che te ne importa !!!!! goditi il viaggio :-)!!!!

• Rispondi
  • Daria
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Pisa
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figuarti...bravissima..ninte deve ostacolare il viaggio di nozze!! Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sei stata gentilissima..comunque alla fine ho prenotato e amen ..speriamo bene

• Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia..non sono riuscita a trovarlo cmq puoi chiedere tranquillamente al tuo medico..io mi ricordo però che aveva a che fare col progesterone..sorry Smiley smile

• Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami se ti rispondo solo adesso..ma non mi ricordo il nome e ho guardato in questi giorni se ritrovavo la scatola ma niente, sai la mia memoria fa veramente acqua..mi pare sia il progesterone ma non ne sono per niente sicura..dammi qualche altro giorno e ti faccio sapere!comunque io non sono stata male..conta che quando sono ritornata dalla settimana fuori del viaggio di nozze avevo un inizio di bronchite percui forse non sentivo altri malesseri Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero? ?esiste una pastiglia così? Non sei stata male ritardando il ciclo?se riesci a farmi sapere il nome te ne sono molto grataSmiley kiss
    • Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a me è successo che doveva venire alla fine della settimana del viaggio di nozze, mi sono infomata e ho preso una pasticca per qualche giorno, non mi ricordo il nome ma se vuoi ti faccio sapere, e in pratica me lo ha ritardato..premetto che sono una anti medicinali ma una settimana avevo per il viaggio di nozze e non volevo che fosse rovinato perciò per una volta ho ceduto..addirittura avrei dovuto prenderla per una settimana invece l ho presa solo per 3 giorni, il tempo di finire il viaggio Smiley smile

• Rispondi
  • Thefrog
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Thefrog ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bo, dai comunque mediamente il viaggio dura 2 settimane, il ciclo, per fortuna, no!!!! :-D ahahahah

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho prenotato punto.... ma a me durano 2/3 giorni poco poco. dovrei averle all' inizio.

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo mi toccherà credo..da una parte se devo scegliere preferisco averle in viaggio che il giorno del matrimonio quello sì che mi terrorizza!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono armata di pillola...è vero ho saltato un ciclo ma non è mai morto nessuno per averlo fatto!

• Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Staremo fuori per 24 giorni...sarà praticamente matematico avere il ciclo durante il viaggio di nozze...porterò antidolorifici e pacchi di assorbenti...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi la pillola e risolvi. io farò così per non avere il ciclo al matrimonio e in viaggio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenota e basta. Se e' un problema per il mare, inizia a usare la coppetta mestruale, cosi puoi andare in spiaggia senza problemi. Se e' perche' stai male, l'unica sono gli antidolorifici, ma fare calcoli cosi in anticipo in un periodo di stress sapendo che il tuo ciclo e' comunque irregolare e' veramente impossibile...

• Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io prima ero un orologio svizzero, al 28esimo giorno cascasse il mondo arrivavano. Da un anno circa tutto sballato, una volta 30, un'altra 35. Prenota e basta
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è irregolare, prenotate e basta.. tanto..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se è irregolare magari con lo stress sballa ancora anche a ridosso.Non aspettare a prenotare xche pian piano i prezzi salgono
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se devo seguire il ciclo sono rovinata! Prenoto a prescindere che faccio prima

• Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un problema che sinceramente non mi sto per nulla ponendo. Il mio è molto regolare ma nulla toglie che con lo stress e l'ansia accumulata non sballi come a volte è accaduto.

• Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola quindii gestisco il ciclo... Ma se ce l'hai irregolare allora dovresti fare una visita dal ginecologo... Xché anche io l'avevo irregolare e poi facendo la prima visita ho scoperto di avere l'ovaio policistico e dal quel giorno preso la pillola e so sempre il giorno che mi arrivano puntuali come un orologio svizzero
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo si fa...non spostero' certo il viaggio per il viclo..e se dovessi fare il calcolo con lo stress di quei giorni,chi ci dice che non sballi?non è affidabile per me tesoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa