Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Precisa Ottobre 2018 Vicenza

Viaggio di nozze

Patrizia, il 10 Settembre 2017 alle 09:56

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao care 😊Avete già scelto la vostra metà per il viaggio di nozze? Ve lo organizzare da sole o vi appoggiate ad un'agenzia? Quanto tempo prima lo avete prenotato?
Ciao care 😊Avete già scelto la vostra metà per il viaggio di nozze? Ve lo organizzare da sole o vi appoggiate ad un'agenzia? Quanto tempo prima lo avete prenotato?

39 Risposte

• A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena avrò il giorno preciso del matrimonio prenoterò ! Un tour dell Islanda e credo organizzerò io
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi luglio 2018 !! Faremo New York qualche giorno e Hawai principalmente 😍Stiamo aspettando conferma da un agenzia così prenotando adesso risparmiamo molto ! Comunque sara lista nozze !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo il mese prossimo a vedere per luglio 2018! Vorremmo fare Stati Uniti + mare, ma faremo lista nozze.. dunqueci rivolgeremo alla nostra agenzia di fiducia! È un viaggio importante, preferisco affidarmi a chi ci capisce più di me!Smiley catface
    • Rispondi
  • Helena
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato tutto da soli, 6 mesi prima delle nozze. 1 settimana a New York ed una in un resort in Calabria
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il mese prossimo ci sposiamo e non abbiamo prenotato niente,volevamo prenotare x il Messico ma dopo quello che sta succedendo non so..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che opterò per il Messico ma vorrei vedere 2-3 giorni Miami 😍 Mi affiderò all'agenzia perché credo che questo tipo di viaggi vada saputo organizzare alla perfezione! Inoltre la gente avrà la possibilità di mettere i soldi li perché non tutti hanno piacere a fare la busta!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, io e il mio fm siamo in fase di comferma per il viaggiobdi nozze presso un agenzia! Faremo new york e messico...ci sposeremo a giugno 2018 e siamo in perfetta tempistica per poter risparmiare con il prenota prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa