Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Precisa Ottobre 2018 Vicenza

Viaggio di nozze

Patrizia, il 10 Settembre 2017 alle 09:56 Pubblicato in Luna di miele 0 39
Ciao care 😊Avete già scelto la vostra metà per il viaggio di nozze? Ve lo organizzare da sole o vi appoggiate ad un'agenzia? Quanto tempo prima lo avete prenotato?

39 Risposte

Ultime attività da Alelu, il 11 Settembre 2017 alle 15:35
  • Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottobre - aprile credo sia il periodo delle piogge..occhio..

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Ne approfittate quindi 😊😊 in effetti è una buona scusa per visitare quello che davvero si vuole!'
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 15 a 20 giorni dipende dai soldi raccolti durante il matrimonio! Noi andiamo spesso in Africa perché è il continente dove vive la famiglia del mio compagno per cui volevamo cogliere l'occasione per esplorare un po' l Europa!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Magnifico! Anche a me piacerebbe tanto fare il giro dell'Europa, ma per la luna di miele vorremmo uscire dall'Europa dato che nn ci siamo mai stati. Quanto tempo starete via?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ancora, ci sposiamo a metà giugno e l'agenzia ci ha detto di tornare non prima di ottobre per prenotare... abbiamo solo preso un bel po'di cataloghi per ora e stiamo decidendo che preventivi farci fare! Di solito organizziamo tutto da soli, ma sta volta volevamo fare tramite agenzia per avere un pacchetto ben definito dall'inizio alla fine... ci piacerebbe il Madagascar e magari il Sudafrica, però anche Perù, Canada o Nuova Zelanda a cui abbinare la Polinesia o le Fiji... vedremo i preventivi!
    • Rispondi
  • Mony
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato la scorsa settimana per giugno 2018 più che altro per bloccare i voli....farò New York - Miami- crociera caraibi ( Bahamas- jamaica- Cayman e messico) ed a tornare ci fermeremo a Parigi....
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando tutto da soli, partiamo con 3 giorni a Parigi e poi iniziamo un giro in treno per tutta l'europa con tappe a Bruxelles, Amsterdam, Copenaghen, Berlino e forse anche Praga! Smiley smile un viaggio all'insegna dell'avventura.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha speriamo... tra qualche mese iniziamo ad informarci... intanto pensiamo a finire la casa e a fare questo benedetto trasloco!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti un po' che ti dicono in agenzia ☺️ Magari il periodo sconsigliato è settembre
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo prenotato per Zanzibar 😍 ci siamo appoggiati ad un'agenzia (gestita da un amico) che ci ha consigliato in tutto. E abbiamo prenotato a maggio per partire ad ottobre 😊
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rivolti all'Agenzia.. perché andiamo all'estero e volevamo esser Sicuri di tutto e per tutto... abbiamo prenotato il viaggio a gennaio.. (iniziato i preventivi verso fime novembre).. partiamo il 26 settembre
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si? Noi vorremmo partire per metà ottobre circa... vedremo se va bene comunque come periodo o se ci tocca cambiare meta 😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo prenotato a fine luglio per fine aprile è una crociera con msc partiamo da Genova, Barcellona, Lisbona, Vigo, Cherbourg, Copenhagen e Warnermunde. Logicamente in agenzia
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello è andato ad inizio dicembre ma anche novembre va bene
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa... Costa ovest❤ partiremo a settembre e andremo verso dicembre/gennaio a prenotare!!!! Sempre nella nostra agenzia....
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che viaggio complimenti!È diversi anni che vorrei visitare la a Thailandia! Speriamo, anche se non sono sicura che ottobre sia un buon periodo... tra qualche mese inizieremo ad informarci
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piacerebbe molto! Ma non sono sicura che sia un buon periodo per la Thailandia (ci sposiamo ad ottobre).. non ci siamo ancora informati più di tanto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi prenoteremo in questi giorni per fine maggio 2018, Indonesia! Ci siamo appoggiati ad un'agenzia che ci ha preparato un programma di viaggio eccellente! Smiley heart
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Terni
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fattibile. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello c'è stato ed è un viaggio che merita 😍
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato usa e Polinesia. In genere i viaggi li ho sempre organizzati io, ma questo volevo fosse magico e senza stress, quindi ci siamo affidati ad un'agenzia che aprirà anche la lista nozze. Ci sposeremo a luglio 2018 e partiremo due giorni dopo il matrimonio per 21 giorni
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo appena so qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato una parte a maggio e una parte ke sarà una sorpresa x il mio fm ieri...andrem o due gg a Venezia poi partiamo in crociera x le isole greche al ritorno della crociera partiamo subito x fare 6 gg in costa smeralda
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 noi faremo 20 giorni, in Thailandia facciamo un pit stop a Bangkok di 2 notti xkè il volo delle Maldive ci costringeva a passare una notte in aeroporto quindi abbiamo preferito fermarci! Ma il viaggio è incentrato su Giappone e Maldive un po' il nostro sogno. Molte agenzie avendoci sconsigliato le Maldive x il periodo ci avevano invece consigliato la Thailandia togliendo il Giappone ed i costi sono molto più bassi facci un pensiero xkè la Thailandia deve essere bellissima se ti piace l' idea
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Anche noi stiamo puntando alla Thailandia! Quanto tempo starete via?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi chiederemo di mettere i soldi per il viaggio anziché buste o lista nozze.E pensiamo anche noi di affidarci ad un'agenzia.. ci piacerebbe andare in Thailandia quindi preferiamo andare sul sicuro!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi far sapere quanto viene il tuo preventivo? Partiamo nello stesso periodo e queste era una delle mete che avevamo in mente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo ad organizzare non appena ci potranno confermare le ferie subito dooo il congedo, in modo così da fare 4 settimane di vacanza!! Ma niente agenzia, si risparmia sicuramente anche se bisogna fare super attenzione a periodi e recensioni!!
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a fine agosto x aprile 2018 facciamo Giappone Thailandia e Maldive
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patrizia, proprio ieri mattina contattai una mia amica che lavora in agenzia viaggi per chiederle di quando andare in agenzia e mi ha risposto che dicembre/gennaio è un buon periodo per avere tutti i preventivi..noi sposiamo a luglio...

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi.andremo questa settimana in agenzia.. non riusciremmo ad organizzarlo da soli perché non parliamo bene l'inglese e vorremmo la guida italiana e tutti gli spostamenti organizzati.. le nostre idee sono Madagascar, Seychelles o new York e Messico.. partiremo a giugno..abbiamo a disposizione 14 giorni e 6000€.. speriamo di rientrarci
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo appena prenotato in agenzia perché non siamo molto esperti di viaggi e perché abbiamo aperto li la lista nozze!Al matrimonio mancano 8 mesi !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa