Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

Arredamento:colori wengè e rovere moro obsoleti...ne siamo sicuri!??!!?

Alessandra, il 25 Novembre 2013 alle 13:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 25

ciao ragazze...ieri io ed fm siamo stati in un mobilificio per dare un occhiata a delle cucine della Gatto...noi sempre convinti del colore wengè ne parliamo con l'arredatore, che in un minito ci comincia a dire che non si usa più,che ormai i l' hanno tutti,che è pesante visivamente...insomma ha demolito le nostre idee!!!! a noi comunque sia continua a piacere ugualmente...voi cosa mi dite?!? è davvero cosi?!!?

25 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 26 Novembre 2013 alle 21:55
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la sala in wengè e parte della cucina...da 2 anni....e dovessi tornare indietro la ricomprerei! Smiley smile deve piacere a voi nn all'arredatore....se parla cosi è forse xche nn riesce a vendere altro e deve svuotare il magazzino ??? Smiley smile))))
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho confermato la mia cucina pochi giorni fa ed è color rovere naturale! per me è stupenda poi le mode non mi interessano io la volevo così..i negozianti devono accontentare il cliente e non imporre le loro idee o le tendenze!

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto, poi a casa dovete starci tu e lui.. no l'arredatore!!Smiley xd

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la camera così. ..e a me personalmente piace....ma se a voi piace fregatevene dell arredatore voi dovete decidere e vivere in quella casa nn lui:-))))

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...non tutti sono in grado di fare il proprio lavoro....!!!!

• Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma fregatene di cosa si usa o meno! Smiley smile Deve piacere a voi!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che dovete pensare solo a cosa piace a voi, magari al mobilificio posso darvi un consoglio "tecnico" ma non di gusto personale....non lasciatevi influenzare, visitate più negozi e valutate.....

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimi!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente lo sceglieremo senza badare al fatto che sia di moda o meno...lui comunque ha reso quell'incontro insopportabile!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma non lo sceglieremo se è di moda o meno...ma davvero quell'arredatore mi ha fatto saltare i nervi!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo faremo sicuramente!!Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti lo sceglieremo comunque come colore!!Smiley winking grazie

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma infatti il punto non era se il colore è alla moda o meno...è stato il tono discriminatorio verso questi mobili,mi ha davvero infastidito!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie infatti è quello che faremo(oltre a cambiare mobilificio!)

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che il vostro arredatore non sappia molto di collezioni attuali. E non lo dico io, basta che il signore sfoglisse qualsivoglia catalogo e vedrebbe che un buon 80% sono tutti colori Wenghè, tortora, cioccolato, rovere sbiancato...

Cmq,seguite i vostri gusti, saranno i colori che non vi stancheranno mai. moda o non moda.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! non si può stare dietro le mode per cose come i mobili....bisogna scegliere ciò che più piace!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dico che l'arredatore e' un po' out. Se guardi molte nuove collezioni, miscelano venghe' e rovere a tinte chiare. Risultato elegante e più ... leggero! Io adoro il venge'!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai se ti piace perchè no! io ho la camera da letto weignè e ti dico che fino ad ora non mi ha stufato per niente e ce l ho già da due anni...

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente lo trovo un colore troppo scuro...mi dá un senso di "soffocamento"
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma daiii!!! Io ho girato tanti mobilifici come ben sai e tutti restavano a bocca aperta qnd nominavo il color ciliegio!!! Mi facevano saltare i nervi qnd rispondevano non si usanooooo!!! Ma chi se ne frega!!! Mia madre ha comprato nel 2008 camera da letto e parete attrezzata wengè xkè a lei piaceva ed era il colore del momento, sono passati 5 anni e ora abbiamo la casa fuori moda??? Sto ridendo xkè secondo me non si possono scegliere i mobili in base alla moda xkè ora si usa un colore fra 3 anni un altro e siccome sono cose ke se si ricambieranno sarà tra 20 anni non fa testo la parola "moda"! Scegli quello ke vuoi, noi abbiamo scelto il ciliegio xkè è quello ke vogliamo!! Tanto sono sicura ke tra qualche anno si riuserà e dunque io mi ritroverò la casa "alla moda"!!! Devi scegliere qualcosa ke non ti stanchi nel tempo e se il tuo colore è il wengè sceglilo!!!! Loro propongono altri colori xkè hanno più scelta al momento, solo x questo!!! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate quello che volete,indipendentemente da quello che vi viene detto!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se a voi piace, fregatevene!!! adesso la moda detta un colore, tra 10 anni non sarà più così e poi tornerà di moda!!! fate quello che più vi piace, non dategli retta!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti poco c'importta...però è stato molto scritico e discriminatnte verso questo colore...per questo ci sono rimasta un bel pò!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me bisognerebbe sempre scegliere quello che più ci piace, senza badare troppo alle mode, che passano in fretta e visto che l'arredamento dura, si presume, anni, io non mi preoccuperei troppo del fatto che in tanti già ce l'hanno e che presto sarà fuori moda!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione